Daniele_79, Si si ma non è il punto di fare la revisione a "Taranto o a Bolzano o xxMiglia" il problema è che mi revisionano la macchina in questione, una pattuglia di qualsiasi ente mi ferma x controllo e scopre che non ho le cinture istallate, e guarda caso i 2 agenti sono della stessa forza della motorizzazione di Savona senza ombra di dubbio vi scambiate gl'idirizzi
Tipo sulla A14 (ho citato quella tratta xche è quella interessata, ma comprende da Bologna a Taranto quindi non si riesce ad identificare la zona) fino ad un anno fa facevo il cammionista (e i punti sulla patente li ho tutti) mi ferma la volante della PS, mi chiedono documenti vari ed il disco del cronotacchigrafo del giorno, si appartono ed un dei 2 mi si avvicina e mi fa capire che vorrebbero i soldi del caffè, xche potrebbero trovare alcune cose sui dischi che non sono in regola (Non vero) rimango pensieroso alcuni secondi e poi gli dico, mi scusi se cè qualcosa che non và mi faccia il verbale, xche io vi pago il caffè e mi lasciate andere, metti caso che al ritorno al nord mi fermano dei vs colleghi e mi dicono che devono fare il verbale su quei dischi che voi mi avete fatto passare, che gli rispondo... che ho già pagato il caffè ai vs colleghi?????????? si sono un pò parlati distante da me, e dopo mi dicono va bene x questa volta vada pure.
Stessa cosa x le cinture ne basta solo uno ottuso che abbia interpretato la legge a modo suo.
Non vogliatemene ma è così, e io cosa faccio ricosi su ricorsi a giudice di pace, potrei ache farlo se fosse che prendo il verbale a Guspini e posso fare ricorso al giudice di pace di Savona o Genova, invece nè devo andare dal giudice di competenza, fate un paio di conti quanto mi coterebbe l'ottusità del tipo.