Fotografie di 500 originali Cercasi per pubblicazione
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Alberto
Fotografie di 500 originali Cercasi per pubblicazione
Ciao amici Cinquecentisti.
Per un libro di prossima pubblicazione (dedicato alla 500) stiamo cercando alcune foto di particolari meccanici e di carrozzeria. Nessun dato sensibile (tipo numeri di telaio o documenti).
Solo auto "originali".
Ovviamente il nome verrà inserito nella pagina dei "ringraziamenti".
Si cerca tutto, dalla N alla R, Autobianchi comprese.
Grazie a tutti
Per un libro di prossima pubblicazione (dedicato alla 500) stiamo cercando alcune foto di particolari meccanici e di carrozzeria. Nessun dato sensibile (tipo numeri di telaio o documenti).
Solo auto "originali".
Ovviamente il nome verrà inserito nella pagina dei "ringraziamenti".
Si cerca tutto, dalla N alla R, Autobianchi comprese.
Grazie a tutti
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Fotografie di 500 originali Cercasi per pubblicazione
Ciao Sbidiguda come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti
saremo lieti di darti il nostro Benvenuto
lodevole come iniziativa e spero che poi dopo ci farete sapere com'è andata la pubblicazione, sono sicuro che molti utenti di originali avranno il piacere di darvi il materiale richiesto
più precisamente di che foto avete bisogno??
lodevole come iniziativa e spero che poi dopo ci farete sapere com'è andata la pubblicazione, sono sicuro che molti utenti di originali avranno il piacere di darvi il materiale richiesto
più precisamente di che foto avete bisogno??
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
fantastica iniziativa
eventuale foto dove le inseriamo sempre in questo topic?
sono certo che saranno in tanti a mettere del materiale a disposizione
eventuale foto dove le inseriamo sempre in questo topic?
sono certo che saranno in tanti a mettere del materiale a disposizione
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
penso che per le foto ci diano un'email dove spedirle così da inviarle in dimensioni decenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
Ciao a tutti.
Parlando con un amico editore che mi ha proposto la pubblicazione di un libro sulla 500 (uno me lo hanno già pubblicato), ho pensato a qualcosa che mi sarebbe piaciuto trovare in libreria ma che non c'è: un po' di storia, la guida ai modelli e l'evoluzione negli anni, caratteristiche tecniche, un po' come in tutti i soliti pallosi libri che tracimano dagli scaffali delle librerie, ma soprattutto molte immagini. E' quello che generalmente manca. Si che è facile scrivere che la N aveva le prese d'aria dal frontale, ma le foto di come è fatta da dentro la avete mai vista? Io no, e mi sono trovato in difficoltà per restaurare la mia alla quale mancavano e aveva un muso R.
Questo era solo un esempio.
Il libro dovrebbe trovarsi in libreria per l'estate, siamo già in ritardo!
Per chi ha auto originali e vuole partecipare prego di inserire un paio di foto in questo forum, poi lo contatto io per accordarci sugli scatti necessari (esempio: primo piano del cerchio ruota, sedili anteriori, etc).
Grazie per la partecipazione
Parlando con un amico editore che mi ha proposto la pubblicazione di un libro sulla 500 (uno me lo hanno già pubblicato), ho pensato a qualcosa che mi sarebbe piaciuto trovare in libreria ma che non c'è: un po' di storia, la guida ai modelli e l'evoluzione negli anni, caratteristiche tecniche, un po' come in tutti i soliti pallosi libri che tracimano dagli scaffali delle librerie, ma soprattutto molte immagini. E' quello che generalmente manca. Si che è facile scrivere che la N aveva le prese d'aria dal frontale, ma le foto di come è fatta da dentro la avete mai vista? Io no, e mi sono trovato in difficoltà per restaurare la mia alla quale mancavano e aveva un muso R.
Questo era solo un esempio.
Il libro dovrebbe trovarsi in libreria per l'estate, siamo già in ritardo!
Per chi ha auto originali e vuole partecipare prego di inserire un paio di foto in questo forum, poi lo contatto io per accordarci sugli scatti necessari (esempio: primo piano del cerchio ruota, sedili anteriori, etc).
Grazie per la partecipazione
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
di do una chicca, qua sul forum ce un intero book fotografico , un esemplare di un mio amico , le foto le trovi a questo topic http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=73&t=7358
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
la avevo vista, grazie. Se non trovo volontari li contatterò io quelli che trovo, è che ho bisogno dell'autorizzazione, non posso prendere qua e la a caso... Mi metterebbero, diciamo, a pecora!Calimero ha scritto:di do una chicca, qua sul forum ce un intero book fotografico , un esemplare di un mio amico , le foto le trovi a questo topic <!-- l --><a class="postlink-local" href="http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... &t=7358</a><!-- l -->
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
grazie per il chiarimento per quello che intendete fare
un in bocca al lupo per l'iniziativa e vi auguro di riuscirci, io purtroppo non posso esservi ti aiuto non sono in possesso di tale foto o vettura originali, ma sono sicuro che ci sono amici nel forum che hanno qualche 500 perfettamente conservata.
...dai amici diamo una mano che l'iniziativa và a buon fine può essere utile anche a noi
un in bocca al lupo per l'iniziativa e vi auguro di riuscirci, io purtroppo non posso esservi ti aiuto non sono in possesso di tale foto o vettura originali, ma sono sicuro che ci sono amici nel forum che hanno qualche 500 perfettamente conservata.
...dai amici diamo una mano che l'iniziativa và a buon fine può essere utile anche a noi
"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
se non trovi esemplari simili posso parlare con il mio amico e vi metterete daccordo
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
Sarebbe perfetto, grazieCalimero ha scritto: se non trovi esemplari simili posso parlare con il mio amico e vi metterete daccordo
- Alesettetre
- Sostenitore
- Nome: Alessandro
Va bene anche per me... sono pronto a inviarti tutte le foto che desideri o farti quelle che ti servono.
Ale
Ale
- Leo82
- Sostenitore
- Nome: leo
leo 82 disponibilissimo! bella iniziativa!
-
- Sostenitore
- Nome: Felice
Ciao e ancora possibile madare le foto delle auto mio suocero possiede una bella 500 D del 1960 e una bianchina trasformabile Prima serie stupenda, tutte e due le auto sono state restaurate eccezionalmente hanno ricevute numerosi primi e pubblicate su molte riviste se ti interessa madami l'email dove posso inviare le foto.....
cordiali Saluti a presto.
-
- Sostenitore
- Nome: Felice
CFi farebbe molto piacere pubblicare le nostre foto sul libro okokok...fammi sapere come inviartele e se vanno bene okoko ciao...Stiamo a tua disposizione per qualsiasi chiarimento....attendo un tuo contatto......
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Maverik ben arrivato.Maverik ha scritto:Ciao e ancora possibile madare le foto delle auto mio suocero possiede una bella 500 D del 1960 e una bianchina trasformabile Prima serie stupenda, tutte e due le auto sono state restaurate eccezionalmente hanno ricevute numerosi primi e pubblicate su molte riviste se ti interessa madami l'email dove posso inviare le foto.....
come da regolamento ti chiedo di presentarti nell'apposita sezione -Benvenuti