La mia 500R in via di restauro!!!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Andreagt87
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Re: La mia 500R in via di restauro!!!
ahahah si si comunque il progetto sta continuando con questa idea.. ora come estetica metto ancora il baffo abarth davanti e mi solletica l'idea di fare il cofano a 90°.. 

- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
si si... il 90°
anche se la vedo bene anche così!!! 

Ma tu... C'eri??!!
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
andreagt sta venendo molto bene! e tra l'altro sei anche un razzo nel rimontare! 

- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Andreagt87, complimenti bel 5ino!!! Ma se metti il cofano a 90 gradi poi devi spostare anche la targa se no la metti orizzontale come le moto!!!! 

se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Andreagt87
- Sostenitore
ahahah si si infatti è in progetto un portatarga artigianale da fissare sul paraurti (senza bucare niente), in alluminio con luci targa annesse..Benny500 ha scritto:Andreagt87, complimenti bel 5ino!!! Ma se metti il cofano a 90 gradi poi devi spostare anche la targa se no la metti orizzontale come le moto!!!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
He he.......... i garage di torino son pieni di tesori nascosti vedo 

- Bernie
- Sostenitore
mooooolto belllla!!!!!!
e anche molto ma molto cattiva
Bracissimo: con quel colore quando corri sembrerai un vero fulmine

e anche molto ma molto cattiva

Bracissimo: con quel colore quando corri sembrerai un vero fulmine

CINQUECENTISTA A VITA!!!!!!!!
- Andreagt87
- Sostenitore
grazie a tutti ragazzi!!!!!!! il colore è veramente bello ma dalle foto non rende al massimo!!
volevo farvi una domanda.. siccome devo ancora finire l'avantreno con la sostituzione dei fuselli, ho un problemino.. oggi li guardavo bene e mi sono accorto che quando li ho presi rigenerati, il sx è a posto, il dx invece è montato al contrario!!!
si può invertire smontando il perno come nella guida per la rigenerazione salvando tutti i pezzi oppure devo prendere un nuovo kit di rigenerazione???
volevo farvi una domanda.. siccome devo ancora finire l'avantreno con la sostituzione dei fuselli, ho un problemino.. oggi li guardavo bene e mi sono accorto che quando li ho presi rigenerati, il sx è a posto, il dx invece è montato al contrario!!!

si può invertire smontando il perno come nella guida per la rigenerazione salvando tutti i pezzi oppure devo prendere un nuovo kit di rigenerazione???
- Velox
- Sostenitore
- Nome: Domenico
se sono rigenerati nuovi puoi smontare e ri montare il tutto, ma non ho capito cosa hanno montato al contrario 

"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Andreagt87
- Sostenitore
in pratica hanno montato il pezzo centrale del fusello invertito... (quello dove si va a fissare il piatto freni e il dado mozzo)..
- Velox
- Sostenitore
e che stava dormendo chi le ha rigeneratiAndreagt87 ha scritto:in pratica hanno montato il pezzo centrale del fusello invertito... (quello dove si va a fissare il piatto freni e il dado mozzo)..

"Appassionati di 500" Ricordate che il Titanic è stato costruito da un gran numero di Professionisti,... ma L'Arca di Noè solo da un Dilettante…..
- Andreagt87
- Sostenitore
eh mi sa.. solo che li ho comprati quasi 3 anni fa e ormai è troppo tardi x riportarglieli.. vabbe.. lo smonto e cerco di sistemarloVelox ha scritto:e che stava dormendo chi le ha rigeneratiAndreagt87 ha scritto:in pratica hanno montato il pezzo centrale del fusello invertito... (quello dove si va a fissare il piatto freni e il dado mozzo)..![]()

- Velox
- Sostenitore
Andreagt87 ha scritto:eh mi sa.. solo che li ho comprati quasi 3 anni fa e ormai è troppo tardi x riportarglieli.. vabbe.. lo smonto e cerco di sistemarloVelox ha scritto:e che stava dormendo chi le ha rigeneratiAndreagt87 ha scritto:in pratica hanno montato il pezzo centrale del fusello invertito... (quello dove si va a fissare il piatto freni e il dado mozzo)..

- Albatros
- Sostenitore
- Nome: federico
Ah,ah,ah,ah, forse chi ha rigenerato il
fusello stava facendo sogni erotici ed ha
perso la bussola, ma quando è stato rimontato
sul 5ino nessuno se n'è accorto ??????????

Nel mio DNA solo 500
- Andreagt87
- Sostenitore
il fatto è che lo stavo rimontando adesso sul 5inoAlbatros ha scritto:Ah,ah,ah,ah, forse chi ha rigenerato il
![]()
![]()