Raffreddamento con radiatore
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Ciao sono ritornato adesso da ballare sono un po cmq penso che la piastra ke intendi tui sia questa
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
- Gazzfab
- Sostenitore
la mia è questa guarda se ti piace???tutta inox
tutta fatta a mano dal mio babbo, altro che CNC
tutta fatta a mano dal mio babbo, altro che CNC
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore
io ho saldato un tubetto di alluminio, poi è stato filettato con il passo della curva(3\8) poi ho avvitato la curva staffata e imbullonata, prima con la sola curva, si svitava!!Ecco perchè ci misi la flangia, voglio vedere se la curva si svita cosi
P.S. per la foto, se controlli nel Fai da te c'è la mia guida su come metterlo, e troverai anche le foto che ti interessano
P.S. per la foto, se controlli nel Fai da te c'è la mia guida su come metterlo, e troverai anche le foto che ti interessano
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Gazzfab
- Sostenitore
- Jurgen
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
- Domino
- Sostenitore
E altre due domande: 1) Perche non si puo fare una scatola/sistema coe quello messo in foto da me con entrata e uscita? In modo tale da avere entrata e uscita direttamente nel coperchio distribuzione.:idea: 2) Non si puo attaccare un nipple direttamente sulla vite del copridistribuzione? Intendo quella a brigola nella nervatura esterna che è diretta verso il basso/coppa olio. In ogni caso che utilizzo ha? :idea:
Domino
Domino