Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Franco595
- Sostenitore
Re: Una Ospite ben gradita!
Ciao Gianvincenzo adesso ci devi pagare la giarnata di fastidio a Luca si accontenta di poco, sta venedo bella
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
toccherà a pagare anche a te caro amico Franco, se vuoi una mano a montare i sedili!!!!
Ma ditemi un pò--- secondo voi.. no... mi farei pagare, per una cosa che mi piace????
Anzi, cerchiamo di organizzare una serata tutti insieme....
Ma ditemi un pò--- secondo voi.. no... mi farei pagare, per una cosa che mi piace????
Anzi, cerchiamo di organizzare una serata tutti insieme....
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
secondo me vorresti pagato il pranzo e il gelato pure mio compààà , organizate e fatemi sapere e saro presente
- Chiuritusu
- Sostenitore
No.. facciamo alla romana... ok.. vedo di organizzare.. di sicuro facciamo infrasettimanale
P.s. cn la scusa ne approfitto per dire che ho convinto (vista la shifosissima qualità dei ricambi ed anche costosa(70euro un cofano post) )di acquistare allo stesso prezzo un cofano in resina.. almeno è già lisciato...
P.s. cn la scusa ne approfitto per dire che ho convinto (vista la shifosissima qualità dei ricambi ed anche costosa(70euro un cofano post) )di acquistare allo stesso prezzo un cofano in resina.. almeno è già lisciato...
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gianvincenzo
E' arrivato il cofano "racing" ed ora l'amico Luca lo porta al carrozza... Se non avessi te' mio compa' come farei!!!
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
sta venendo proprio bene questa macchina...ma una domanda mi sorge spontanea...finirà prima la salerno reggio calabria oppure questa 500?
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Gbruno500 ha scritto:E' arrivato il cofano "racing" ed ora l'amico Luca lo porta al carrozza... Se non avessi te' mio compa' come farei!!!
Il cofano e arrivato e ok!!! Ma adesso chi dobbiamo gbruno o chiuri???
Le foto forza forza che siamo curiosi!!!
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ultimi aggiornamenti...
Notare la rientranza, martellata a mano per far aderire bene lo scudo abarth in alluminio... Che occhialinoooooooo ahahaahaah!!!!! Tappaggio dei fori che avevano praticato per montare il cruscottino plancia e pulsanti della L... Benny... Bacchettami pure.. la colpa è mia non ho fatto nemmeno una foto al cofano in resina che devo dire è un ottimo prodotto.. sarò spesso 6/7mm bello liscio robustissimo e soprattutto leggero.. e non ho fatto nemmeno una ft al cruscottino a 5 strumenti, come il mio... made in Capasso!!!!
Fra88.. se la metti su questo piano, sono contento, perchè una cosa è certa, finiremo certamente prima la vettura noi
Notare la rientranza, martellata a mano per far aderire bene lo scudo abarth in alluminio... Che occhialinoooooooo ahahaahaah!!!!! Tappaggio dei fori che avevano praticato per montare il cruscottino plancia e pulsanti della L... Benny... Bacchettami pure.. la colpa è mia non ho fatto nemmeno una foto al cofano in resina che devo dire è un ottimo prodotto.. sarò spesso 6/7mm bello liscio robustissimo e soprattutto leggero.. e non ho fatto nemmeno una ft al cruscottino a 5 strumenti, come il mio... made in Capasso!!!!
Fra88.. se la metti su questo piano, sono contento, perchè una cosa è certa, finiremo certamente prima la vettura noi
Ma tu... C'eri??!!
- Fra88
- Sostenitore
- Nome: francesco
bei lavori chiuri! hai ragione forse ho sparato troppo in alto...quello è un cantiere senza fine
- Chiuritusu
- Sostenitore
Fra88, Ahimè SI!!!!!!!!!! Mano si tornassimo a "nascere ed a more" vedremo quel sogno realizzato!! Colpa anche nostra....
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Il mastro prosegue... Plancia cruscotto ripristinata alla grande....
Vano motore a fondo...
Dai Massimo... non mollare ora... Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
Sta venendo un bel lavoro
- Chiuritusu
- Sostenitore
Franco595, oggi ci ripasso e dopo, metto le foto della tua
Ma tu... C'eri??!!
- Franco595
- Sostenitore
va bene mio compààà
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
finalmente fra poco per le strade di cosenza un'altra "parafangata"
certo che il prossimo anno sarete la novità dei raduni cosentini, è mi sà che ci scappera anche che qualcuno copierà le vostre iniziative
certo che il prossimo anno sarete la novità dei raduni cosentini, è mi sà che ci scappera anche che qualcuno copierà le vostre iniziative
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
che gli altri credano a lui "
G. Pollard