quanto vi è costato allargare i parafanghi?
-
- Sostenitore
quanto vi è costato allargare i parafanghi?
girando per il web ho notato che con circa 80 euro si comprano i parafanghi in vetroresina...però vorrei sapere da chi li ha gia montati o da un carrozziere quanto costa il lavoro completo con verniciatura finale.
non voglio un prezzo al centesimo ma almeno sapere se costa 100 o 1000 euro
non voglio un prezzo al centesimo ma almeno sapere se costa 100 o 1000 euro
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
l'altro non trovo' una risposta e abarth gli disse:
"Un coniglio Abarth"!!!!!
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Ciao Simone ti sconsiglio di montare i parafanghi in resina rischi di ritrovarti con delle crepe tra resina e lamiera.
Comunque montarli non è difficilissimo solo che devi riverniciare i quattro parafanghi.
Se proprio decidi di fararlo ti conviene ribattere i suoi in lamiera probabilmente ti verra' a costare un po di piu ma non avrai problemi.
Per il prezzo è un po difficile dirlo dipende anche da che tipo di verniciatura hai penso almeno 600 euro forse anche di piu'
Comunque montarli non è difficilissimo solo che devi riverniciare i quattro parafanghi.
Se proprio decidi di fararlo ti conviene ribattere i suoi in lamiera probabilmente ti verra' a costare un po di piu ma non avrai problemi.
Per il prezzo è un po difficile dirlo dipende anche da che tipo di verniciatura hai penso almeno 600 euro forse anche di piu'
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Dami non è detto che debbano crepare sicuramente ma è un rischio che c'è e sovente capita indipendentemente da come sia stato fatto il lavoro .
La cifra che ti ho detto si riferisce all'aplicazione dei parafanghi alla stuccatura e alla verniciatura poi puo' variare anche di molto in base alla carrozeria a cui ti rivolgi alcuni possono chiederti meno e altri per quella cifra nemmeno considerarti
La cifra che ti ho detto si riferisce all'aplicazione dei parafanghi alla stuccatura e alla verniciatura poi puo' variare anche di molto in base alla carrozeria a cui ti rivolgi alcuni possono chiederti meno e altri per quella cifra nemmeno considerarti
- Gazzfab
- Sostenitore
:idea: dubito che lo facciano per meno.......................se consideri 40€ all'ora :P
fai 500€ ma sono convinto al 100% che per meno non lo farebbero.tu valenzano lo faresti per 500€ un lavoro cosi?? :idea: Io no
fai 500€ ma sono convinto al 100% che per meno non lo farebbero.tu valenzano lo faresti per 500€ un lavoro cosi?? :idea: Io no
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
dalle mie parti per stuccare e verniciare i parafanghi da me girati e ribattuti e qualche altra cosina mi hanno chiesto 1000 euro, ma devo dire anche che per trovare un carrozziere disposto a farmi la 500 ho dovuto girare parecchio, per farla tutta senza troppi problemi ne chiedono circa 4000 euro, ma molti neanche ci si mettono
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
Salve a tutti mi intrufolo ankio per fare una 500 dipende da come si fa 4000 euro neanke bastano cmq tutto sta dal lavoro effettuato e dai materiali adoperati per verniciare i parafanghi mettendo 150 euro a pezzo sono 600 euro siamo li dobbiamo vedere se considerano solo la verniciatura o anke l'ankoragio dei parafanghi
Fatevelo fare da Valenzano lui è molto pratico dai Danie' fagli un prezzo per aiutarlo tu ke sei sempre in moto forte:::
Fatevelo fare da Valenzano lui è molto pratico dai Danie' fagli un prezzo per aiutarlo tu ke sei sempre in moto forte:::
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
il mio video clicca qui
Di vigliaccheria c'e ne sta molta! Le cose si dicono in faccia......se si hanno gli attributi......!?!
-
- Sostenitore
Ciao Skit ogni tanto ti fai sentire
Io ho appunto calcolato 150 euro a parafango e questo è il prezzo che in genere viene richiesto per riverniciare un parafango se non è demolito il dover applicare e stuccare i parafanghi in resina comporta ancora un bel po di lavoro qui dalle mie parti fino a poco tempo fa ti chiedevano tranquillamente 200 euro per un parafango.
Ora si sono accorti che se vogliono lavorare devono abbassare i prezzi visto che di moneta ne gira poca.
Simone è troppo lontano da me altrimenti lo avrei aiutato volentieri gli avrei messo in mano un tampone e giu' di cartavetro
La settimana prossima devo verniciare una giardiniera di un amico se l'è preparata lui ancora non l'ho vista ma sono un po preoccupato che avra' mai combinato :idea:
Simone sinceramente a me quei parafanghi in resina non sono mai piaciuti anzi ce ne sono alcuni che sono proprio brutti se i tuoi sono stati ribattuti bene lasciali stare cosi come sono
Io ho appunto calcolato 150 euro a parafango e questo è il prezzo che in genere viene richiesto per riverniciare un parafango se non è demolito il dover applicare e stuccare i parafanghi in resina comporta ancora un bel po di lavoro qui dalle mie parti fino a poco tempo fa ti chiedevano tranquillamente 200 euro per un parafango.
Ora si sono accorti che se vogliono lavorare devono abbassare i prezzi visto che di moneta ne gira poca.
Simone è troppo lontano da me altrimenti lo avrei aiutato volentieri gli avrei messo in mano un tampone e giu' di cartavetro
La settimana prossima devo verniciare una giardiniera di un amico se l'è preparata lui ancora non l'ho vista ma sono un po preoccupato che avra' mai combinato :idea:
Simone sinceramente a me quei parafanghi in resina non sono mai piaciuti anzi ce ne sono alcuni che sono proprio brutti se i tuoi sono stati ribattuti bene lasciali stare cosi come sono
-
- Sostenitore
per 600 euro la tengo così....perchè oltre a questi bisogna aggiungere i distanziali, gomme mooolto più larghe,un assetto più cattivo....e perchè no un cofano a 90°....alla fine stravolgerei completamente la macchina.
e poi per non sentirmi un tamarro con la macchina in vetroresina e un motore da rasaerba,dovrei montare minimo un volumetrico
e poi per non sentirmi un tamarro con la macchina in vetroresina e un motore da rasaerba,dovrei montare minimo un volumetrico
Carlo Abarth chiese ad un amico:"sai cos'e' una lepre?"
- General182
- Sostenitore
Ciao simone30,volevo dirti che io mi sto elaborando il mio cinquino e i parafanghi mingonne e musetto li ho comperati a 300 euro su ebay,però ti avverto che ci vuole molta pasienza a fare il lavoro manca assolutamente la precisione sulla costruzione dei pezzi quindi si deva lavorare di caliibro per addatarli spiecialmente il musetto,cmq ti posto delle foto per che ti renda conto del lavoro.
- Skitikkio
- Sostenitore
- Nome: Salvatore
ragazzi il lavoro se fatto come dio comanda viene bene ma secondo me ,a mio parere almeno che monti il motore originale equilibrato, spakkera prima o poi, troppo materiale per i miei gusti , cmq in bocca al lupo. e buon lavoro
W.L.F. E IL 5INO
il mio video clicca qui
il mio video clicca qui
-
- Sostenitore
io posso dire che nn crepano se il lavoro è fatto bene.... sulla mia auto che avevo prima (non un cinquino) avevo integrato le minigonne, rivettate, resinate stuccate... e nessuna crepa tra la lamiera e la vetroresina delle minigonne...però essendo i parafanghi più soggetti a contatti con oggetti rigidi esterni allora li la cosa potrebbe essere più delicata... ma ripeto se il lavoro è fatto ad hoc... viene fuori pulito pulito
IMHO
IMHO