Una Ospite ben gradita!
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Una Ospite ben gradita!
Che motorello incaxxato!!! Chiuritusu, questo ti darà del filo da torcere cos'è quel 47 DC????? mai visto! per curiosità quale auto lo montava?
Per il coperchietto verde quoto Luca alla grande!!! Verniciare immediatamente!!!
Per il coperchietto verde quoto Luca alla grande!!! Verniciare immediatamente!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Antonio, Sinceramente non saprei la provenienza... sò, che è stato fornito da Fredali, al nostro amico Geppino(preparatore del motore di Gianvi), ma di altro non sò!!!Oltre tutto non ho visto nessuna marca stampata... In merito alle prestazioni...behhhh bene o male.... le carte in tavola ce le ha!!!!! Io, per gli amici, mi auguro sempre il massimo.... non amo le competizioni ignoranti , e spero nemmeno i miei amici cinquecentisti
Ma il divertimento di una corsetta tra le curve... SI
Vedremo che ha da dire!!!! ahahahahhahah
Il coperchietto... se passa sotto i miei occhi,.... glielo vernicio d'ufficio.... veramente orrendo!!!!!!!!!
Ma il divertimento di una corsetta tra le curve... SI
Vedremo che ha da dire!!!! ahahahahhahah
Il coperchietto... se passa sotto i miei occhi,.... glielo vernicio d'ufficio.... veramente orrendo!!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
sicuramente stona, cambia cambia
ma su quella plastica che vernice resiste?
ma su quella plastica che vernice resiste?
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
bè sul motore nulla da dire, sembra cattivo , speriamo che finite presto il lavoro cosicchè l'amico gianvi si possa godere il suo gioiellino
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Ale5cento
- Sostenitore
- Nome: alessio
che motore chiury sai se i parafanghi li hanno già montati? vorrei vedere il procedimento perchè se tra qualche anno rivernicio la mia vorrei montarli pure io...
la mia piccola:
http://www.500forum.it/forum/viewtopic.php?f=74&t=11520
- Chiuritusu
- Sostenitore
Pipo, io li ho sempre verniciati a bommoletta.. e regge alla grande...
Due Condotti, Oggi abbiamo smontato il motore "muletto", perchè bisogna ripulire rigorosamente il vano motore da quello schifo di antirombo dato male...
ed infatti.. in mezzora il motore era a terra... mezzora, perchè, quello è un passaggio cruciale ehhhhh ti distrai molto facilmente... specie di questi periodi Gli ho tolto anche l'impianto elettrico tirandolo all'interno dell'abitacolo, in modo che possa lavorare tranquillamente... senza scuse Speriamo che si sbrighi però!!
Ale5cento, Ale, due li hanno già sovrapposti con la resina sotto.. quindi non si possono togliere ma gli altri due del lato DX ancora li deve saldare... e quindi non li ha sovrapposti su.. se ci capito prima che li fà.... ti ci faccio le foto di come sono stati tagliati quelli in lamiera.. ok??????
Due Condotti, Oggi abbiamo smontato il motore "muletto", perchè bisogna ripulire rigorosamente il vano motore da quello schifo di antirombo dato male...
ed infatti.. in mezzora il motore era a terra... mezzora, perchè, quello è un passaggio cruciale ehhhhh ti distrai molto facilmente... specie di questi periodi Gli ho tolto anche l'impianto elettrico tirandolo all'interno dell'abitacolo, in modo che possa lavorare tranquillamente... senza scuse Speriamo che si sbrighi però!!
Ale5cento, Ale, due li hanno già sovrapposti con la resina sotto.. quindi non si possono togliere ma gli altri due del lato DX ancora li deve saldare... e quindi non li ha sovrapposti su.. se ci capito prima che li fà.... ti ci faccio le foto di come sono stati tagliati quelli in lamiera.. ok??????
Ma tu... C'eri??!!
- Ale5cento
- Sostenitore
ok grazie chiury
la mia piccola:
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
questa mattina mi sono proprio "scialato" cioè divertito ( sennò poi arriva qualche professore a rimproverarmi che non capisce il mio dialetto ) sono andato a vedere il cinquino di gbruno500 dal battilamiera, e troppo aggressiva, sembra proprio incaxxata nera "pardon rossa " a fine lavori sarà un gioiellino
cerchi e gomme fantastici
cerchi e gomme fantastici
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Per Ale5cento,
Ecco dove e come sono stati tagliati parafanghi... in sostanza tutto il bordo parafango.. penso, intorno ai 2 cm cmq... lo capisci sulla macchina stessa quando vai a tagliare!!!!
Qui, come vedi le due lamiere(parafango e passaruota)non erano state ancora saldati!!!!
Qui, come vedi le due lamiere(parafango e passaruota)non erano state ancora saldati!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Ale5cento
- Sostenitore
Chiuri, 6 gentilissimo
la mia piccola:
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
Tiè... anche dopo saldati...
La "Chiurite" fà effetto Manca sto baffo Abarth Gianvincè!!!!!
Vano motore ripulito dall'orrendo Antirombo a stalattiti!!!! La "Chiurite" fà effetto Manca sto baffo Abarth Gianvincè!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, hai foto del fissaggio parafanghini in resina?grazie..Chiuritusu ha scritto:Tiè... anche dopo saldati...Vano motore ripulito dall'orrendo Antirombo a stalattiti!!!!
La "Chiurite" fà effetto Manca sto baffo Abarth Gianvincè!!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Giuliano500, I parafanghi, sono stati semplicemente appoggiati sul parafango, dove è stato dato uno strato di resina con dei foglietti sempre di resina sul parafango in ferro(ossia base di appoggio) poi è stato dato uno strato di resina liquida sul parafango in resina laddove si accoppia, e poi fissato provvisoriamente con delle viti autoforanti... dopo che si è indurita, ti tolgono le viti e si raccorda con resina liquida ed a foglietti, lo stacco tra parafango originale e parafanghino.. e poi stucco per rifinire.. stop.....di sotto raccordi al meglio, come sopra....
Non ho foto, per ora tranne quelle che trovi nelle pagine indietro...
Non ho foto, per ora tranne quelle che trovi nelle pagine indietro...
Ma tu... C'eri??!!