Un restauro pignolo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: Un restauro pignolo
cavolo questo è un vero restauro con i fiocchi
ancora COMPLIMENTI Ciccio
spero che quando uscirai al tuo primo raduno ci avviserai così da venire a vedere dal vivo questo spettacolo
ancora COMPLIMENTI Ciccio
spero che quando uscirai al tuo primo raduno ci avviserai così da venire a vedere dal vivo questo spettacolo
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- 500Mylove
- Sostenitore
- Nome: Antonio
COMPLIMENTI RESTAURO FANTASTICO
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ciccio complimenti veramente!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
...credo che neanche dalla fiat usciva così nuova!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
questo restauro è il sogno di ogni cinquecentista
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
ma devo farti una osservazione, spero di non avermene, i tamburi sono della R o 126 prima serie cosa che non si addicono al tipo di restauro da te fatto
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
son rimasto un po lontano, dal forum ultimamente, ma vedo che le sorprese non mancano...
come sempre un lavoro ineccepibile, complimenti ciccio corda... come sempre e stupendo ammirare tanta cura.
poi volevo agganciarmi al messaggio di luciano di un mesetto da sulla precisione dei tagli.
tu giustamente gli hai consigliato le troncalamiera, ma io son riuscito a trovare un'ottima precisione, anche con il mini dremel.... costa una follia cambiare i dischettini, ma se devi far una pezza, dopo aver tracciato con una lama sottile la parte da tagliare, andando con la calma vicino al segno, riesci fare cose super precise ugualmente, forse lui che ha meno mano, gli può risultare più comodo
complimentonio ancora....e soprattutto complimentoni per le foto che mi saranno molto d'aiuto, nel mio restauro, specialmente ora che devo rimontare...e cosi i pezzi che non mi ricordo dove vanno..posso trovar spunto dalle tue foto..che si vede benissimo praticamente tutti i particolari : ))))
come sempre un lavoro ineccepibile, complimenti ciccio corda... come sempre e stupendo ammirare tanta cura.
poi volevo agganciarmi al messaggio di luciano di un mesetto da sulla precisione dei tagli.
tu giustamente gli hai consigliato le troncalamiera, ma io son riuscito a trovare un'ottima precisione, anche con il mini dremel.... costa una follia cambiare i dischettini, ma se devi far una pezza, dopo aver tracciato con una lama sottile la parte da tagliare, andando con la calma vicino al segno, riesci fare cose super precise ugualmente, forse lui che ha meno mano, gli può risultare più comodo
complimentonio ancora....e soprattutto complimentoni per le foto che mi saranno molto d'aiuto, nel mio restauro, specialmente ora che devo rimontare...e cosi i pezzi che non mi ricordo dove vanno..posso trovar spunto dalle tue foto..che si vede benissimo praticamente tutti i particolari : ))))
- Akro
- Sostenitore
- Nome: Michele
ma è proprio una R!Maurizio ha scritto: ma devo farti una osservazione, spero di non avermene, i tamburi sono della R o 126 prima serie cosa che non si addicono al tipo di restauro da te fatto
vista dal vivo e toccata con mano qualche mese fa, se non sapete dove sono le saldature non le trovate!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Scusatemi ho preso roma x toma miAkro ha scritto: ma è proprio una R!
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Andrea595
- Sostenitore
- Nome: Andrea
Ciao Ciccio, sarebbe possibile aver una foto,da sotto, dove escono tutti i cavi dal tunnel centrale verso il motore? te ne sarei grato
<<<Andrew>>>
Cinquecentista e Vespista
Cinquecentista e Vespista
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Ci vorrà ancora un bel po per vederla sgambettare, alcuni paticolari non si trovano, per ora ci accontentiamo di vederla reggersi sulle sua gambe.
- Allegati
-
- 500.jpg (24.74 KiB) Visto 2092 volte
- Ercrespo
- Sostenitore
- Nome: daniele
che bei lavoretti ciccio ti devo fare i miei complimenti ma la stai facendo originale per iscriverla asi?
queste si che so machine....no quelle che se vennono oggi....
- Ciccio Corda
- Sostenitore
- Nome: Ciccio Corda
Grazie per i complimenti.
Non sono interessato alla certificazione ASI, che qui viene fatta , a volte, con metodi discutibili. Mi accontento dunque di farla nel miglior modo possibile e soprattutto come piace a me, e non come piacerebbe al primo commissario ASI che capita.
Non sono interessato alla certificazione ASI, che qui viene fatta , a volte, con metodi discutibili. Mi accontento dunque di farla nel miglior modo possibile e soprattutto come piace a me, e non come piacerebbe al primo commissario ASI che capita.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
da nemico giurato dell'A.S.I.Ciccio Corda ha scritto:Grazie per i complimenti.
- Allegati
-
- Quoto.gif (3.39 KiB) Visto 2066 volte
la 500 è come un diamante, è per sempre
-
- Sostenitore
- Nome: Raffaele
ciao, accidenti che lavoro, sei un artista complimenti davvero.