Se parli del sedile anteriore, li attualmente c'è il subwoofer. Se parli della poltrona posteriore, potrebbe essere un'idea, ricavare dello spazio, creando una poltrona in legno apribile a mo di cofano...e rivestirla con una bella imbottituraRoberto.Gennari ha scritto:esatto, lo potresti bruciare subito.
io il mio lo monterò sotto il sedile passeggero.
cosa ne pensi Ennio.
E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bella idea, sul sedile postriore, e quello che rimane libero si potrà usare come porta oggetti.Ennio ha scritto:Se parli del sedile anteriore, li attualmente c'è il subwoofer. Se parli della poltrona posteriore, potrebbe essere un'idea, ricavare dello spazio, creando una poltrona in legno apribile a mo di cofano...e rivestirla con una bella imbottituraRoberto.Gennari ha scritto:esatto, lo potresti bruciare subito.
io il mio lo monterò sotto il sedile passeggero.
cosa ne pensi Ennio.
- Ennio
- Sostenitore
visto =D Sono un pozzo di idee dannazione! Per questo motivo non riesco mai a finire il cinquinoRoberto.Gennari ha scritto:bella idea, sul sedile postriore, e quello che rimane libero si potrà usare come porta oggetti.
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Ennio e proprio quello che sto facendo io, io oltre all'amplificatore devo metterci anche crossover ed un condenzatore, ho pensato ma più che altro mi vedo costretto a metterci due ventoline per raffreddare gli ampli....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
che ve ne sembra?? Re: il mio giocattolinoEnnio ha scritto:Se parli della poltrona posteriore, potrebbe essere un'idea, ricavare dello spazio, creando una poltrona in legno apribile a mo di cofano...e rivestirla con una bella imbottitura
e dire che mi pare ci fosse qualche foto di un'altro lavoro del genere
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ennio
- Sostenitore
Benni cosa stai realizzando? il sedile posteriore? O il vano anteriore?Benny500 ha scritto:Ennio e proprio quello che sto facendo io, io oltre all'amplificatore devo metterci anche crossover ed un condenzatore, ho pensato ma più che altro mi vedo costretto a metterci due ventoline per raffreddare gli ampli....
cacchiarola! che carino! Solo che mi sembra poco imbottito =D ci si spacca le chiappette li sopra =D e per i miei gusti è troppo squadrato! Però rende l'idea alla grande! Bel link Giampy!Giampaolo.Malacri ha scritto:che ve ne sembra?? Re: il mio giocattolino
e dire che mi pare ci fosse qualche foto di un'altro lavoro del genere
Ragazzi, vedo che anche voi state montando impianti abbastanza elevati! Con la batteria come siete messi? Io ho una 70! Normale ad acido, ma con il subbetto preamplificato (quelli sottili da sotto sedile) ultimamente a motore spento o al minimo, quindi senza carica (ho l'alternatore) mi fa dei "vuoti" non si spegne, ma va via suono e poi ritorana. Cosa mi consigliate?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si Ennio, pure per me è troppo squadrato e poco imbottito, dovendolo fare(è nel programma!) cercherei di farlo rassomigliare il più possibile all'originale
cercando quello ho visto moltissimi post su impianti stereo, fai un giro
buon lavoro
cercando quello ho visto moltissimi post su impianti stereo, fai un giro
buon lavoro
- Ennio
- Sostenitore
grazie! =D Quasi quasi l'amplificatore con annessi e connessi lo metto sotto il sedile con un adeguato raffreddamento, e nel vano cofano realizzo lo stesso il progettino che vi ho mostrato, solo che inserisco degli scoparti chiusi con sportelli per alloggiare gli attrezzi, crick, e un bagaglio, così non si lascia tutto poggiato e vagante! Ci devo pensare bene...
Impianti stereo? Non ho mai visto questa sezione, e non la trovo! Dov'è!?Giampaolo.Malacri ha scritto: ho visto moltissimi post su impianti stereo
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
non abbiamo una sezione apposita ma ci sono diverse discussioni che ne parlano
una è questa(per esempio!) Impianto stereo,casse,altoparlanti,pannello,mensola,mensola
le sezioni queste INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO, INTERNI
una è questa(per esempio!) Impianto stereo,casse,altoparlanti,pannello,mensola,mensola
le sezioni queste INTERNI ed IMPIANTO ELETTRICO, INTERNI
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Ennio sedile posteriore x la batteria se già una 70ampere mi sembra molto strano che ti faccia dei vuoti a motore spento.. La sezione dei cavi Dell alimentazione del ampli e giusta? Le batterie al gel sono le soluzione migliore per gli impianti ma pesano un accidente e nel vano porta batterie della 500 non mi sembra il massimo.
- Ennio
- Sostenitore
I cavi sono usciti in dotazione con l'amplificatore, quindi deduco non siano loro la causa del problema!Benny500 ha scritto:Ennio sedile posteriore x la batteria se già una 70ampere mi sembra molto strano che ti faccia dei vuoti a motore spento.. La sezione dei cavi Dell alimentazione del ampli e giusta? Le batterie al gel sono le soluzione migliore per gli impianti ma pesano un accidente e nel vano porta batterie della 500 non mi sembra il massimo.
- Benny500
- Sostenitore
- Contatta:
Ennio che ampli e?
- Cinquino500gialla
- Sostenitore
Beh che dire dopo un paio d'ore a sfogliare alla veloce 64 pagine soffermandomi sui dettagli ed il restauro da te eseguito, posso dirti che e dir poco per l'OTTIMO lavoro eseguito.
Dalla Sicilia..... con FURGONE
- Ennio
- Sostenitore
Grazie Cinquino =)Cinquino500gialla ha scritto:Beh che dire dopo un paio d'ore a sfogliare alla veloce 64 pagine soffermandomi sui dettagli ed il restauro da te eseguito, posso dirti che e dir poco per l'OTTIMO lavoro eseguito.
- Ennio
- Sostenitore
E oggi ho iniziato ad ordinare i primi pezzi del "nuovo restauro" Da settembre darò il via ad un rinnovo degli interni! E rifacimento totale dell'impianto elettrico!
Oggi ho iniziato con l'eliminare definitivamente oggetti economici di origine cinese che danno solo problemi! Come l'antifurto! E ne ho acquistato uno da 120€ della Gemini Programmabile e con due "OO" davvero enormi =D
Inoltre insieme a questo, che mi fornisce una protezione sonora del mezzo, ho acquistato un antifurto satellitare GSM che mi consente di ritrovare il mezzo con una semplice telefonata e con un sms di spegnere il motore!
E ovviamente se mi vengono aperte porte ecc mi viene segnalato con un sms e con la sirena del Gemini!
Dal primo settemebre, o meglio dal primo week di settembre darò inizio alle danze! E non vedo l'ora =D Ho grandi progetti!!!!
Per chi non l'avesse visto questo è il video del satellitare che ho installato sulla mia Y, ed'è lo stesso della 500
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UrWmy1c7Y8U[/youtube]
Oggi ho iniziato con l'eliminare definitivamente oggetti economici di origine cinese che danno solo problemi! Come l'antifurto! E ne ho acquistato uno da 120€ della Gemini Programmabile e con due "OO" davvero enormi =D
Inoltre insieme a questo, che mi fornisce una protezione sonora del mezzo, ho acquistato un antifurto satellitare GSM che mi consente di ritrovare il mezzo con una semplice telefonata e con un sms di spegnere il motore!
E ovviamente se mi vengono aperte porte ecc mi viene segnalato con un sms e con la sirena del Gemini!
Dal primo settemebre, o meglio dal primo week di settembre darò inizio alle danze! E non vedo l'ora =D Ho grandi progetti!!!!
Per chi non l'avesse visto questo è il video del satellitare che ho installato sulla mia Y, ed'è lo stesso della 500
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=UrWmy1c7Y8U[/youtube]