dici chiuri, io a quei pochissimi raduni vicino cosenza dove sono stato non ne ho mai visti, disolito quelli più diffusi sono una variante di questo tipo con la coppetta in alluminio al centro e sono da 5 o 6 pollici, però a me quel tipo non piace molto, questi invece da 4,5 bucati al centro sono molto più belli, quelli invece diffusissimi a Cosenza sono i grifo ma anche i cerchi di derivazione mini 90 modificati, però a mè non piacciono neanche quelli, comunque e una questione di gustiChiuritusu ha scritto:E' un cerchio che spopola dalle nostre zone...l'ho visto su molte 500... e ne ho visto anche 4 su subito, mi pare sulle 300euro...mi piace cmq...il mio Mecca, ne ha avuti molti
Andrea ciao, per montare questi cerchi non c'è bisogno di modificare nulla ai mozzi 126 in quanto hanno un passo 4x98(fiat). Ora per ovviare alla fuoriuscita dai parafanghini sto tornendo 0,5 cm all'interno, speriamo che basti.Andrea595 ha scritto:Ciao Titta, potrei sapere che lavori hai eseguito sui cerchi per adattarli ai mozzi 126?