..........ne approfitto per chiederti ( e pure per spronarti

Con il cuore sono sempre disponibile a passare del tempo con gli amici del forum, e quando l'ho potuto fare sono stato benissimo.MeSoRotto, A proposito, ne approfitto per chiederti ( e pure per spronarti ) a quando un bell'incontro almeno tra noi laziali ??. Penso sia un'ottima occasione per conoscerci di persona e, se siete d'accordo, visto anche l'arrivo della bella stagione, metto a disposizione il mio giardino con barbecue e bruschette a volontà. Basta organizzarci e mi farebbe MOLTO piacere ospitarVi.
io quanno se tratta di mangia'.... (porto l'insalata) quella ho piantatodoibaf ha scritto:Cinquecentari di Romaaaaaa!!!!!
Come state messi????
doibaf
Ok...Ok.....Ho capito và, me voglio rovinà. Vorrà dire che oltre le bruschette metterò a disposizione pure queste .....io quanno se tratta di mangia'.... (porto l'insalata) quella ho piantatose piantavo un maiale ..portavo la carne
Duecanne ha scritto:MeSoRotto,
Mi sa che farete una adunata galattica
doibaf ha scritto:I presupposti di una bella rimapatriata ci sono tutti (vedi foto!).
Cominciamo a contarci?
doibaf
Dai Giampy carica il 5quino sul traghetto e vieni anche tu così Patrizia rispolvererà il Sardo e si sentirà più a suo agio.Giampaolo.Malacri ha scritto:ora voglio vedere Angelo con l'insalata, ce ne vuole con tutta quella carne
buon divertimento
![]()
ps. direi di aprire un post apposito così si evita di intasare il restauro, fatte un fischio che lo dividiamo