profilo cromato vetri 500L

Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Re: profilo cromato vetri 500L

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

se sono solo opacizzati e li vuoi cambiare perchè i nuovi sono lucidi puoi benissimo lucidarti i tuoi da montati :?
basta un po si polish, un batufolo di cottone e tanto tanto olio di gomito, vedrai che vengono meglio dei nuovi ;)

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Giampaolo.Malacri ha scritto:se sono solo opacizzati e li vuoi cambiare perchè i nuovi sono lucidi puoi benissimo lucidarti i tuoi da montati :?
basta un po si polish, un batufolo di cottone e tanto tanto olio di gomito, vedrai che vengono meglio dei nuovi ;)

Purtroppo sono in plastica e il sole li cuoce
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

:roll: chiedo scusa, non ho riflettuto nello rispondere, si parla dei profili della L sul parabrezza e lunotto, io rispondevo pensando alle cornici raschiavetro degli sportelli :aa: :aa:

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
doibaf
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Fabio

Messaggio da doibaf »

Giampaolo.Malacri ha scritto::roll: chiedo scusa, non ho riflettuto nello rispondere, si parla dei profili della L sul parabrezza e lunotto, io rispondevo pensando alle cornici raschiavetro degli sportelli :aa: :aa:

Piccolo OT: ad un raduno ho visto le cornicette raschiavetro di inox, molto belle. Ne sapete niente?

doibaf
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

doibaf ha scritto:
Giampaolo.Malacri ha scritto::roll: chiedo scusa, non ho riflettuto nello rispondere, si parla dei profili della L sul parabrezza e lunotto, io rispondevo pensando alle cornici raschiavetro degli sportelli :aa: :aa:

Piccolo OT: ad un raduno ho visto le cornicette raschiavetro di inox, molto belle. Ne sapete niente?

doibaf
Si trovano anche quelle, fatte per la 500-126-112 ecc ma non sono inox è una lega d'alluminio differente e sulla 500 sono poco precise, vanno adattate e accorciate. Il floccato in stoffa è realizzato con una polimerizzazione in gomma plastica e l'effetto visivo è diverso dall'originale ma durano molto di piu' delle classiche raschiacqua
Rispondi

Torna a “CARROZZERIA”