Il Restauro della F di Giampy
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
Re: Il Restauro della F di Giampy
Giampaolo, ti odio......
cavolo mi hai fatto prendere una voglia di farlo pure sulle mie....è bellissimo.
Aspetto la tua guidagiampysollevatutto.
cavolo mi hai fatto prendere una voglia di farlo pure sulle mie....è bellissimo.
Aspetto la tua guidagiampysollevatutto.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Grazie Luigi, che bello farsi odiare
dai se fatte i bravi, passando alla cassa!! , tra un po vi mostro la ripresa dall'interno
a tra poco
dai se fatte i bravi, passando alla cassa!! , tra un po vi mostro la ripresa dall'interno
a tra poco
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
eccovi accontentati
buona visione a tutti e naturalmente non mancate di dare suggerimenti e fare critiche a raffica
http://www.youtube.com/watch?v=RfjVZ64m ... e=youtu.be
buona visione a tutti e naturalmente non mancate di dare suggerimenti e fare critiche a raffica
http://www.youtube.com/watch?v=RfjVZ64m ... e=youtu.be
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Dimmi una cosa Giampy spero che dentro a quella scattolina fissata al passaruota non ci sia dentro una pompetta idraulica, è il pistone non sia a movimento idraulico, altrimenti chiudi subito il negozio di PENTOLE e CAFFETTIERE e apri un'officina di oleodinamica.
Scherzo Giampaolo, bel lavoro me sopratutto pulito è funzionale.
Xho mi chiedo una cosa, un domani che si brucia il motore come farai ad alzare il cofano???? visto che dal di sotto non ci arrivi a sganciare il leveraggio??
Scherzo Giampaolo, bel lavoro me sopratutto pulito è funzionale.
Xho mi chiedo una cosa, un domani che si brucia il motore come farai ad alzare il cofano???? visto che dal di sotto non ci arrivi a sganciare il leveraggio??
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
no Maurizio, purtroppo nulla di oleodinamico ma solo e tutto meccanico, poi un giorno(forse!!) vi mostrerò tutto quanto
per lo sgancio in caso di guasti ci ho pensato, tranquillo! e ci devo ancora lavorare ma tutto è nell'Hard Disk della zucca
per lo sgancio in caso di guasti ci ho pensato, tranquillo! e ci devo ancora lavorare ma tutto è nell'Hard Disk della zucca
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Continuo a dire che il tuo, attualmente è il sistema migliore che ho visto in giro.....
Ma tu... C'eri??!!
- Macorattivi
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
Bravo Giampy, lavoro egregio...ed anche la regia da oscar
Nessun è perfetto. Ma chi vuol essere nessuno ?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
grazie ragazzi
se per regia intendi chi ha tenuto la macchinetta per i filmati allora gli elogi vanno al cavalletto
se per regia intendi chi ha tenuto la macchinetta per i filmati allora gli elogi vanno al cavalletto
- Bribi
- Sostenitore
- Nome: Fabrizio
lavoro quasi impeccabile.....tu dirai, perche' quasi impeccabile?
devi eliminare quel cigolio fastidiosissimo e ti meriti 110 e lode, e bravo il nostro Magic Giampaolo.Malacri,
devi eliminare quel cigolio fastidiosissimo e ti meriti 110 e lode, e bravo il nostro Magic Giampaolo.Malacri,
"SE SEI CERTO.....TIENI APERTO"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Grazie Fabrizio
quel cigolio da fastidio pure a me e stai certo che sparisce, considera che adesso è tutto retto con 2 punti di saldatura e lavora tutto quando a secco, nel momento giusto, tra qualche anno, ogni movimento avrà il grasso giusto del caso e allora ne riparleremmo, sappi però che se la vorrai vedere la serranda di casa è sempre aperta(quando ci sono io ) e di certo non la vedrai spesso davanti a negozio come prima, forse proprio mai!!
quel cigolio da fastidio pure a me e stai certo che sparisce, considera che adesso è tutto retto con 2 punti di saldatura e lavora tutto quando a secco, nel momento giusto, tra qualche anno, ogni movimento avrà il grasso giusto del caso e allora ne riparleremmo, sappi però che se la vorrai vedere la serranda di casa è sempre aperta(quando ci sono io ) e di certo non la vedrai spesso davanti a negozio come prima, forse proprio mai!!
- Bribi
- Sostenitore
non dirmi che la vuoi conservare in una sfera di cristallo!!!!!!!
ma se non mi fai verede piu' nemmeno la panda, ultimamente sei con la punto che dovrai ristrutturare dopo il 5ino giusto? ho visto dei graffi sul paraurti.... cosi' non va.....un carrozziere come te.......e' proprio vero il detto "in dommu de ferreri schidoisi de linna" ( in casa di un fabbro spiedi di legno)
ma se non mi fai verede piu' nemmeno la panda, ultimamente sei con la punto che dovrai ristrutturare dopo il 5ino giusto? ho visto dei graffi sul paraurti.... cosi' non va.....un carrozziere come te.......e' proprio vero il detto "in dommu de ferreri schidoisi de linna" ( in casa di un fabbro spiedi di legno)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
la 500 nella campana di vetro si, stanne certo
la Panda non la vedi perchè le benzina costa troppo e la salute deve reggere..
la punto è perfetta, gelosone!!, vedrai come trovo una sabato e una domenica libera cosa gli faccio, neanche la riconosci più, proprio l'altra mattina stavo pensando di lucidarmela per bene, povera è 3/4 anni che non vede un velo di cera
il detto è giusto ma purtroppo in questi casi è solo una questione di tempo e, sopratutto, denaro
la Panda non la vedi perchè le benzina costa troppo e la salute deve reggere..
la punto è perfetta, gelosone!!, vedrai come trovo una sabato e una domenica libera cosa gli faccio, neanche la riconosci più, proprio l'altra mattina stavo pensando di lucidarmela per bene, povera è 3/4 anni che non vede un velo di cera
il detto è giusto ma purtroppo in questi casi è solo una questione di tempo e, sopratutto, denaro
- Bribi
- Sostenitore
il giorno che vedrai verniciato il paraurti del mio bolide alla cdc, capirai che sono stato io
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Tra cento anni a Gùspini ci sarà una targa di ottone lucido al lato della serranda di un box:
QUI' VISSE E OPERO' GIAMPAOLO MALACRI, INSIGNE GENIO DEGLI ANNI 2000 CHE CON MEZZI DI FORTUNA E SENZA UTENSILI PESANTI, RIUSCI A SVILUPPARE FINO ALL'INVEROSIMILE IL BICILINDRICO DI GIACOSA.
ORARIO: Lunedì - Sabato 9,00 - 13,00 17,00 - 20,00
Ingresso 10 euro, ridotti 5 euro, bambini gratis.
COMUNE DI GUSPINI
Io non ho altro da dire...
doibaf
QUI' VISSE E OPERO' GIAMPAOLO MALACRI, INSIGNE GENIO DEGLI ANNI 2000 CHE CON MEZZI DI FORTUNA E SENZA UTENSILI PESANTI, RIUSCI A SVILUPPARE FINO ALL'INVEROSIMILE IL BICILINDRICO DI GIACOSA.
ORARIO: Lunedì - Sabato 9,00 - 13,00 17,00 - 20,00
Ingresso 10 euro, ridotti 5 euro, bambini gratis.
COMUNE DI GUSPINI
Io non ho altro da dire...
doibaf
- Bribi
- Sostenitore