Salutoni. Zio JO

Hai per caso la possibilità di farci avere in formato digitale questi manuali o parte di essi in cui spiegano questo?Gazzfab ha scritto:sentite i manuali originali magneti marelli dicono di inserire questa resistenza, io posso solo dare il mio parepre ne ho brociato 2![]()
Qui mi auto quoto.Gazzfab ha scritto: E mi sono stancato, tutti parlano della resistenza non perchè se lo sono invetati ma perchè i manuali dicono cosi, di mettere questa resistenza, poi se a certe persone funziona anche senza senza bruciarsi, o hanno "culo" o magari le bobine sono costruite diversamente o sono diverse, magari sostituite,o magari che ne so!!!
Cmq se ne andate a comprare una nuova, nel 90% dei casi troverete un biglietto con scritto di mettere la resistenza limitatrice,al fine di non bruciare la bobina stessa.
X ValenzanoMg13 ha scritto:Ho già comprato una nuova MAGNETI MARELLI come quella vecchia e dentro non ci sono foglietti come invece mi é capitato di leggere nella scatola della bobina sempre nuova della FACET.
Ora vorrei sapere ho avuto fortuna che mi sia durata così tanto senza mai bruciarsi senza sta resistenza o cosa?
Oppure quella della MM é meglio della FACET?