...il restauro della mia piccolina...---->Kim
-
- Sostenitore
- Nome: Vincenzo
sicuramente la rapidità è bella...........io avevo montato, causa rottura del 650, un cambio 500 sotto il mio 700........la macchina faceva paura...........ma poi si impallava.............partendo da fermo era impressionante........... solo che se volevi andare a fare una passeggiata stavi sempre a palla.............allora l'ho cambiato con uno Bis..........e ora montiamo anche un bel doppio corpo da 40.............
...........nel dubbio................ACCELLERO
- Tanokart
- Sostenitore
- Nome: Gaetano
- Il Mio Garage: Fiat 500 F
- Tanokart
- Sostenitore
Beh...qui parliamo di ravvicinare...nn di tirarla all'osso..beh io la 5oo credo che la userò per uscire e fare tratti x divertimento...nn per viaggiare...Valenzano ha scritto:Tano se monti i rapporti 3 e 4 corti a meno che non usi la macchina solo per fare tragitti in salita la 5 è d'obligo se non vuoi essere sempre fuorigiri
Vale io abito a salerno...la domenica pom...si và in costiera...sai qnt muri dv rendere perfettamente inesistenti,....
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
-
- Sostenitore
- Nome: Valenzano
Guarda fare un cambio come si deve non è una cosa semplice bisogna considerare anche la coppia conica che usi.
Io ho un cambio 126 percio' sincronizzato con campana e coppia conica 110 ha un tiro pauroso ed è divertentissimo da usare in salita ma appena ti trovi sul piano ti sembra di essere sopra ad un Jet ad ultrasuoni e la velocita' massima si aggira a quella che riesce a fare un bimbo di 3 anni con il suo triciclo
Percio' questo cambio rimane per la maggior parte della sua vita sopra ad uno scaffale Maurizio lo ha visto
Io ho un cambio 126 percio' sincronizzato con campana e coppia conica 110 ha un tiro pauroso ed è divertentissimo da usare in salita ma appena ti trovi sul piano ti sembra di essere sopra ad un Jet ad ultrasuoni e la velocita' massima si aggira a quella che riesce a fare un bimbo di 3 anni con il suo triciclo
Percio' questo cambio rimane per la maggior parte della sua vita sopra ad uno scaffale Maurizio lo ha visto
- Gazzfab
- Sostenitore
Anche io avevo un cambio 500 quindi coppia conica corta, sul motore 650, l'auto sgommava da fermo, e tirava alla grande, solo che la velocità di punta era solo 130 km\h ma poi dovevi rallentava perchè il motore i imballava e sembrava venisse a prenderti da dietro!!!
Se hai un 700 credo che con il cambio del 126 650, sia già cortino, e tu abbia già un grande spunto!!
per me non ti conviene metterlo più corto!!
Se hai un 700 credo che con il cambio del 126 650, sia già cortino, e tu abbia già un grande spunto!!
Anche se ha 40 anni tutti la guardano ancora e la desiderano............
sotto la mia 500!!!!
sotto la mia 500!!!!
- Tanokart
- Sostenitore
beh,,,il giocattolo nn è 700 e per me 130 sn più che sufficienti...ma io un cambio ravvcinato già lo dv fare per la 26...qst diciamo che è una prova...per il futuro....Gazzfab ha scritto:Anche io avevo un cambio 500 quindi coppia conica corta, sul motore 650, l'auto sgommava da fermo, e tirava alla grande, solo che la velocità di punta era solo 130 km\h ma poi dovevi rallentava perchè il motore i imballava e sembrava venisse a prenderti da dietro!!!
Cinquecentisti si nasce...non si diventa...
- Tanokart
- Sostenitore
- Tanokart
- Sostenitore
- Andrea.mei
- Sostenitore