E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
Porca miseria!!! Nonostante abbia messo le foto nell'ordine corretto, inserendo nel testo il codice! Se faccio "Anteprima" le visualizza correttamente, poi dopo l'invio modifica l'ordine!
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Ennio, un ottimo lavoro!! Bravissimo, ma hai stampato su carta e poi hai incollato sullo strumento o come hai fatto?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Ennio, innanzitutto complimenti per l'eccellente lavoro
ora veniamo alle foto, ho detto tante volte che quando si devono mettere foto con un certo ordine è sempre meglio caricarle una alla volta, solo così ti restano nell'ordine che vuoi tu, certo è comodo che con 1 solo clic ti carica tutto quanto ma poi ti viene incasinato, non so perchè ma fa sempre così
dammi l'ordine esatto di come vuoi che vengano e ci penso io a sistemarti tutto
ancora complimenti
ora veniamo alle foto, ho detto tante volte che quando si devono mettere foto con un certo ordine è sempre meglio caricarle una alla volta, solo così ti restano nell'ordine che vuoi tu, certo è comodo che con 1 solo clic ti carica tutto quanto ma poi ti viene incasinato, non so perchè ma fa sempre così
dammi l'ordine esatto di come vuoi che vengano e ci penso io a sistemarti tutto
ancora complimenti
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ennio
- Sostenitore
Antonio81 ha scritto:Ennio, un ottimo lavoro!! Bravissimo, ma hai stampato su carta e poi hai incollato sullo strumento o come hai fatto?
Ho scannerizzato l'originale, ho ripassato l'immagine su PhotoShop, ho stampato su carta (ho provato anche sulla fotografica ma il nero era grigio e faceva schifo) poi ritagliato e incollato sul RETRO del fondino originale, così non ho rovinato il fondino originale che stava bene, e poi nuovi costano un'occhio della testa! Così ho un fondino doppio =D a seconda di come mi gira, lo giro
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Bravo! attendo di sapere come monta
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
anche io!! sono troppo curioso delle foto finito! cmq grande idea dei fondini....
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
tornando alle cuciture per me ROSSA!! la vedo più giovane cattivella e sportiva.
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
Felipe500, sono d'accordo con te
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Picoz
- Sostenitore
- Nome: Daniele
Ciao visto che l'ho ordinata con ultrasuoni, mi puoi dare qualche dritta per il montaggio e illuminarmi sulla modifica per far funzionare antisquotimento e ultrasuoni insieme? la chiusura centralizzata ?Ennio ha scritto:Grazie per i complimenti! Il kit è di questo negozietto:
http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURTO-UN ... 6414wt_985
29.90€ centralina + antiscuotimento + sirena + blocco motore e gestione chiusura centralizzata (negativa, positiva e pneumatica). Spedizioni 9.90€
15.00€ Ultrasuoni. Spedizioni +2.00€
15.00€ Modulo alza cristralli. Spedizioni +2.00€
Tot. 73.80€
Il montaggio non è come dicono loro! Prendi ci sono gli spinotti e monti Sarebbe troppo bello! In teoria la centralina è predisposta o per l'antiscuotimento o per gli ultrasuoni! Ma con una modifica stupida sui cavi si fanno funzionare insieme! E questa cosa l'annoterò sul feedback che lascerò!
- Ennio
- Sostenitore
Allora per quanto riguarda il montaggio di antiscuotimento e ultrasuoni, devi tagliare i cavetti di entrambi proprio sul connettore che va alla centralina lasciando uno o due cm di cavo. (è un tre poli bianco piccolino i fili sono nero rosso blu) Poi unisci i cavetti (nero con nero, rosso con rosso, blu con blu) ad uno dei due connettori che hai tagliato saldi e chiudi tutto con nastro isolante, meglio se hai il termo restringente.Picoz ha scritto:Ciao visto che l'ho ordinata con ultrasuoni, mi puoi dare qualche dritta per il montaggio e illuminarmi sulla modifica per far funzionare antisquotimento e ultrasuoni insieme? la chiusura centralizzata ?
Per la centralizzata che vuoi sapere?
- Picoz
- Sostenitore
Non essendo nel kit volevo sapere dove l'avessi presa e se fosse difficile il montaggio comportando modifiche sostanziali...
gazie delle info
gazie delle info
- Ennio
- Sostenitore
La centralizzata l'ho comprata in un negozietto è della SPAL, ovvero la marca che la Fiat negli anni 90 montava sulle Uno, Tipo ecc, il montaggio è semplice, tranne che per i motorini, che vanno messi negli sportelli, perfettamente dritti, e va bucata la lamiera per fissarli con un paio di viti l'uno. Nelle prime pagine del topic, mostro come avevo montato la centralizzata sulla 500 prima del restauro, c'è anche un video.Picoz ha scritto:Non essendo nel kit volevo sapere dove l'avessi presa e se fosse difficile il montaggio comportando modifiche sostanziali...
gazie delle info
- Picoz
- Sostenitore
Gentilixximo, ultima domanda come hai fatto ad unificare i telecomandi chiusura centralizzata e allarme?
- Ennio
- Sostenitore
il kit che hai comprato tu, che poi è quello che monto, ha la centralina che gestisce tutto lei tramite il suo telecomandoPicoz ha scritto:Gentilixximo, ultima domanda come hai fatto ad unificare i telecomandi chiusura centralizzata e allarme?
- Picoz
- Sostenitore
grazie mille se avrò bisogno nel montaggio potrò disturbarti?