E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
grazie
ancora complimentissimi
ancora complimentissimi
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ennio ha scritto:cavolo non ci credo ancora! Mi aspettavo ogni genere di commento! Ma non che il primo! Dalla Fiat!! Poi dopo solo 180 visualizzazioni! Pazzesco =D
A volte non sappiamo chi scrive sui forum caro Ennio, leggono tutti e qualche giornalista o collaboratore di testate c'è
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
si si, ma infatti sarà qualche adetto alle relazioni pubbliche, di certo non è stato Marchionne XD Ma comunque è un qualcuno che gestisce l'account ufficiale Fiat, e fa piaceDuecanne ha scritto:Ennio ha scritto:cavolo non ci credo ancora! Mi aspettavo ogni genere di commento! Ma non che il primo! Dalla Fiat!! Poi dopo solo 180 visualizzazioni! Pazzesco =D
A volte non sappiamo chi scrive sui forum caro Ennio, leggono tutti e qualche giornalista o collaboratore di testate c'è
- Duecanne
- Sostenitore
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
- Ennio
- Sostenitore
in arrivo un nuovo cruscotto per il mio cinquino.
Se a qualcuno può interessare il mio, ricordo: vera pelle, compreso di strumenti (conta km, contagiri, livello benzina, temperatura olio, voltometro) e di attacchi per fissarlo alla macchina. 650€ + ss.
Se a qualcuno può interessare il mio, ricordo: vera pelle, compreso di strumenti (conta km, contagiri, livello benzina, temperatura olio, voltometro) e di attacchi per fissarlo alla macchina. 650€ + ss.
- Ennio
- Sostenitore
Vi aggiorno!! Allora ho comprato gli strumenti nuovi, e il mio finanziatore ufficiale (papà ) mi ha autorizzato a fare una proposta di acquisto di 3000€ per una giardiniera, restaurata di recente, almeno di vernice, poi sotto non lo so. Il proprietario 4\5 mesi fa la vendeva a 5000€ dicendo di volersi rifare solo dei soldi spesi, ma la lascia fuori, a 50 metri dal mare sotto acqua neve, intemperie e la maledettissima Salsedine!! Quindi non li vale! Proverò con 3000€ vediamo che mi dice!
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
e bravo il papà speriamo che accetti, altrimenti la salsedine si mangerà quella povera 500
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Ennio
- Sostenitore
speriamo!! Stà gente che preferisce far fracicare la macchina invece di darla ad un amatore non la capisco.Calimero ha scritto:e bravo il papà speriamo che accetti, altrimenti la salsedine si mangerà quella povera 500
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
scusa se arrivo in ritardo ma FANTASTICA cronostoria della nascita del cinquino di neve !!!! mitico !!!!!!!!!
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...
- Ennio
- Sostenitore
Felipe500 ha scritto:scusa se arrivo in ritardo ma FANTASTICA cronostoria della nascita del cinquino di neve !!!! mitico !!!!!!!!!
Grazie
- Ennio
- Sostenitore
Cruscotto comprato!! Domani metto due foto, resto in attesa della nuova strumentazione! dovrebbe arrivare intorno a mercoledì max giovedì
- Pesciolino
- Sostenitore
Ennio, sono curioso di vedere sto cruscotto attendo
- Ennio
- Sostenitore
Il cruscotto è di quelli che si trova in commercio, poi però! Gli darò il mio "tocco personale" quando lo farò foderare, spero in settimana, purtroppo devo aspettare 3 giorni (se tutto va bene) che arrivano gli strumenti, il tipo dice di aver spedito ieri, quindi teoricamente domani posso mettermi a lavorare sul cruscotto per modificarlo...per poi portarlo giovedì al tappezziere che in un paio di giorni lo fodera!! Tutto in vera pelle...
Qualche foto qui sotto.
Qualche foto qui sotto.