la mia 500 f del '65

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Re: la mia 500 f del '65

Messaggio da Pesciolino »

Leti_pau ha scritto:
Pesciolino ha scritto:Leti_pau, forse non sai chi io la uso tutti i giorni per andare a lavorare in pizzeria a Ponti sul Mincio ,e io abito a Mantova.quindi faccio 28 km ad andare e 28 a tornare, :s
Ma con la 500 originale? Cioè...non di quelle col motore potenziato :-P

...e con tanto di doppietta!
fino a due settimane fa si con motore originale ,doppietta ,e qualche grattatina di grana :lol:
adesso con pistoni appena magg., e senza doppietta ,ma per il resto tutto originale
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Pesciolino,

Tutta un altra roba he?.......... con la mia circa 30km al giorno e oltre due giri di contakm vado alla grande anche se la prossima estate dovro' fargli un restauro conservativo poverina!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Pesciolino »

Duecanne, e tutta un'altra cosa,soddisfatto per le prestazioni. :?
Benny500
Sostenitore
Sostenitore
Nome: benedetto
Contatta:

Messaggio da Benny500 »

complimenti e benvenuta Leti_pau, che spettacolo vedere una ragazza innamorata della 500... di solito mogli e ragazze si incazzano perche dedichiamo piu tempo alla 500 che a loro.... :sad:
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
Leti_pau
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Anna

Messaggio da Leti_pau »

Daniele_79 ha scritto:Mamma mia che bella la tua 500!!
Complimenti Anna, benvenuta!
Grazie mille Daniele :-D è il mio orgoglio!!!
Leti_pau
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leti_pau »

Benny500 ha scritto:complimenti e benvenuta Leti_pau, che spettacolo vedere una ragazza innamorata della 500... di solito mogli e ragazze si incazzano perche dedichiamo piu tempo alla 500 che a loro.... :sad:
Grazie Benny :-D dal momento che sia io, sia il mio ragazzo siamo appassionati di 500, non è un problema :D Magari c'è un po' di... competizione :D
Ma è bello partecipare insieme ai raduni...!!! Direi che non è un mio problema, fortunatamente!!!!!!!!!!!! :-D
Duecanne
Sostenitore
Sostenitore
Il Mio Garage: Fiat 500 R

Messaggio da Duecanne »

Benny500 ha scritto:complimenti e benvenuta Leti_pau, che spettacolo vedere una ragazza innamorata della 500... di solito mogli e ragazze si incazzano perche dedichiamo piu tempo alla 500 che a loro.... :sad:
Se a questo ci aggiungi un figlio ventenne che non gli frega niente delle auto e non sa nemmeno come impugnare un cacciavite......... fai bingo Rido
Leti_pau
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leti_pau »

Duecanne ha scritto:
Se a questo ci aggiungi un figlio ventenne che non gli frega niente delle auto e non sa nemmeno come impugnare un cacciavite......... fai bingo Rido
mmmmh...ho 20 anni e quindi non posso dire di aver ancora un figlio della mia età :-D lì ci devo ancora arrivare...ah, e non ho nemmeno un figlio se è per quello!! CHIARIAMO!! Rido Rido
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

Ciao Leti_pau, mi sono permesso di fare una piccola modifica alla tua firma, clicca sopra la foto e sopra la scritta "La mia SuperCinquy, giugno '65:" e fammi sapere che ne pensi, se non ti piace rimetto tutto com'era :?

:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Leti_pau
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leti_pau »

Giampaolo.Malacri ha scritto:Ciao Leti_pau, mi sono permesso di fare una piccola modifica alla tua firma, clicca sopra la foto e sopra la scritta "La mia SuperCinquy, giugno '65:" e fammi sapere che ne pensi, se non ti piace rimetto tutto com'era :?

:s
Grazie Giam :) è perfetto :)
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Leti_pau ha scritto:
Duecanne ha scritto:
mmmmh...ho 20 anni e quindi non posso dire di aver ancora un figlio della mia età :-D lì ci devo ancora arrivare...ah, e non ho nemmeno un figlio se è per quello!! CHIARIAMO!! Rido Rido
Anna forse Cesco parlava del suo di figlio... aspettiamo il suo commento
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Duecanne, uhhh quante storie so dei miei paesani che facevano Milano-Cosenza o Torino_Cosenza in 500..... Ok, per il comfort...ma sempre una macchina è..e che macchina :?
Tranquilla Anna.....alla 500, solo strada le devi dare....e lei và!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Leti_pau
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Leti_pau »

Chiuritusu ha scritto:Duecanne, uhhh quante storie so dei miei paesani che facevano Milano-Cosenza o Torino_Cosenza in 500..... Ok, per il comfort...ma sempre una macchina è..e che macchina :?
Tranquilla Anna.....alla 500, solo strada le devi dare....e lei và!!!! :?
Al momento è al calduccio sotto la sua copertina ^.^
E' un periodo che non mi fido a usarla per andarmene in giro parcheggiandola, perchè ha la batteria non troppo affidabile ora come ora!!!
La sto accendendo tutti i giorni per vedere se è da buttare o ricaricare....per ora tiene ;)
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

Leti_pau, In effetti....con questi tempi, è capace che te la rubano...mi ricordo che l'unico posto dove la lasciavo era al parcheggio dell'università....Vicino l'ingresso :mrgreen: perchè era videosorvegliato :mrgreen: !!!!
Altrimenti se scendevo da qualche parte era sempre sott'occhio...... :?
ma la batteria è fresca o anzianotta??!! vedi di dargli una pulita ai poli (+ e -), perchè potrebbero essere ossidati... e controlla che i due cavi di massa (vano anteriore) tra carrozzeria e polo negativo della batteria e quello tra motore e cambio, che siano integri!!! Giusto per un controllo!!! :?
Cmq tienila sotto coperta con la neve...ovviamente se non puoi, prendila!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Pipo
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da Pipo »

la batteria, con questo freddo, stà facendo la prova della verità...
riguardo all'affidabilità mio padre mi ricorda sempre di aver fatto il suo viaggio di nozze Bari, Venezia, Padova, Milano, Torino, Roma, Napoli Bari...il Giro d'Italia in pratica, con una 500D. Un'altra volta sempre con la D sono andati lui, mia madre e mia nonna a Padova, per la devozione di mia nonna al Santo Patrono... :s
Rispondi

Torna a “Originali”