Ci sono voluti 3 anni
Il problema è tra una cosa e un'altra ho sempre rinviato il controllo di questo tubo sotto, mettiamoci anche che non avendo il ponte la cosa mi rimaneva abbastanza difficile!!
Ieri però ho approfittato e ho detto al mio amico meccanico se mi controllava il tubo sotto, prima di controllarlo ha iniziato a sparare con un arnese dell'aria, dai tubi interni alla vettura l'aria usciva dai tubi che stanno davanti al cofano, però poi abbiamo provato a mandare aria da dietro il carter e infatti non arrivava ai tubi del cofano, a quel punto abbiamo deciso di metterla sul ponte....
inizialmente volevamo salvare il tubo originale ma come ripeto, aveva fatto talmente corpo che ci abbiamo messo un pò a toglierlo, era tutto indurito e cotto... abbiamo iniziato a tagliarlo e appena aperto cosa ha trovato
lo straccio!!!!
a quel punto abbiamo tolto tutto il tubo.. in origine quel tubo internamente aveva anche l'anima in ferro, immagino che quel tubo in origine doveva essere più morbido ed elastico proprio per far si che potesse togliere in maniera più semplice, allora ho deciso di buttarlo e metterne uno nuovo e pulito!!
ci credo che non passava aria...
Ora finalmente avrò lo sbrinamente e un pò di tepore almeno....
grazie a tutti per la pazienza