Radiazione d'ufficio e passaggio di proprietà
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Radiazione d'ufficio e passaggio di proprietà
salve a tutti ,
qualcuno sa dirmi se nel caso di acquisto di una vettura che risulta radiata d'uffico si deve fare o no il passaggio di proprietà ? :idea: grazie e ciao
qualcuno sa dirmi se nel caso di acquisto di una vettura che risulta radiata d'uffico si deve fare o no il passaggio di proprietà ? :idea: grazie e ciao
ocio al bocia !
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
Se radiata d'ufficio non c'è bisogno del passaggio di proprietà. Un atto di vendita privato, ma autenticato da pubblico ufficiale basta. Poi pero' per far circolare il veicolo occorre seguire la pratica di reiscrizione al PRA.
Vedi qui : http://www.aci.it/index.php?id=453&0=
Vedi qui : http://www.aci.it/index.php?id=453&0=
- Chris
- Sostenitore
- Nome: Chris
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
- Marco.vitt
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Il Mio Garage: Fiat 500 D
Be sul mal di mare posso anche essere d'accordo, visto che anche la terra ruota... :idea: ma io volevo dire che i satelliti Geostazionari, ruotando in modo sincrono alla terra, durante l'arco di un giorno descrivono il movimento dalla forma caratteristica ad "otto" simile al ragno di Cris
.. solo che noi che vediamo sky, o qualsiasi altro canale satellitare, attraverso la parabola non ce accorgiamo
.. solo che noi che vediamo sky, o qualsiasi altro canale satellitare, attraverso la parabola non ce accorgiamo
- Simoneg
- Sostenitore
-
- Sostenitore
- Nome: marco
Re: Radiazione d'ufficio e passaggio di proprietÃ
da diversi forum su veicoli d'epoca si evincerebbe che in caso di radiazione d'ufficio il collaudo si deve fare solo nel caso si siano smarrite le targhe (con conseguente cambio con targa nuova). Qualcuno può smentire o confermare ??
ocio al bocia !
- Emilio500D
- Sostenitore
- Nome: Emilio
Re: Radiazione d'ufficio e passaggio di proprietÃ
Non sò se la legge è cambiata ma se non erro se sei in possesso di entrambi i documenti non devi fare alcun collaudo...prima era così ma ora non vorrei aver detto una bestialità