Aiuto coi freni!
-
- Sostenitore
- Nome: Federica
Re: Aiuto coi freni!
Grazie Francesco!
Ma Shza la porta da te per riparazioni???
La Babette l'ho proprio comprata ad Asti
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
MissBabette ha scritto:Grazie Francesco!
Queste sono le due vetture finite a lugano restaurate e garantite, non le fa toccare da nessuno anche perche da voi sia depanage che garage sono carissimi e su certe auto hanno difficoltà. Solitamente qualcuno da oltralpe porta il cinquino per una revisione ogni due o tre anni e spesso c'è ben poco da fargli.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
-
- Sostenitore
Si sono pazzi qua I meccanici! Non so come trovarne uno buono, ma non che mi costi una fortuna. Uno qua voleva 4000euro solo per trovare una perdita d'olio nel motore....
Una cosa che devo poi far fare e tutto il sotto della macchina che ha molta ruggine. Quello che l'ha restaurata ha solo coperto il fondo con del catrame :( Un vero macello! Quanto costerebbe un lavoro del genere?
Vorrei poi immatricolarla come 'old timer' ma per potter qualificare deve essere tutto perfetto. Che non e il caso ora!
Ora come ora non si avanza con il problema dei freni. Il meccanico non ha ancora ricevuto la pompa...
Una cosa che devo poi far fare e tutto il sotto della macchina che ha molta ruggine. Quello che l'ha restaurata ha solo coperto il fondo con del catrame :( Un vero macello! Quanto costerebbe un lavoro del genere?
Vorrei poi immatricolarla come 'old timer' ma per potter qualificare deve essere tutto perfetto. Che non e il caso ora!
Ora come ora non si avanza con il problema dei freni. Il meccanico non ha ancora ricevuto la pompa...
- Duecanne
- Sostenitore
MissBabette,
Conosco bene i problemi cantonesi, un signore stava per buttare via una 132 automatica perchè dopo aver speso qualche migliaio di franchi non riusciva ad averla a posto, fu per caso che un amico ci presento' e da allora la 132 del 1979 sfreccia per lugano come nuova. La pompa da noi costa 30€ e la trovi senza difficoltà. Per le certificazioni olt timer non è un problema, le chiedono in quasi tutta europa ma l'auto deve essere conforme con tanto di relazione tecnica, con olandesi, belgi e svizzeri un po di cultura me la sono fatta, pensa che ho preparato una bianchina che circolerà a san francisco
Non scoraggiarti, risolvendo un problema alla volta le cose vanno a posto. Per adesso puoi usarla con targa convenzionale tanto è legata alla tua patente, per la H hai tempo
Conosco bene i problemi cantonesi, un signore stava per buttare via una 132 automatica perchè dopo aver speso qualche migliaio di franchi non riusciva ad averla a posto, fu per caso che un amico ci presento' e da allora la 132 del 1979 sfreccia per lugano come nuova. La pompa da noi costa 30€ e la trovi senza difficoltà. Per le certificazioni olt timer non è un problema, le chiedono in quasi tutta europa ma l'auto deve essere conforme con tanto di relazione tecnica, con olandesi, belgi e svizzeri un po di cultura me la sono fatta, pensa che ho preparato una bianchina che circolerà a san francisco
Non scoraggiarti, risolvendo un problema alla volta le cose vanno a posto. Per adesso puoi usarla con targa convenzionale tanto è legata alla tua patente, per la H hai tempo
-
- Sostenitore
Che bello per San Francisco!
Ma non so dov'e andato a cercare quella cavolo di pompa!
Ma forse allora ti porto giù Babette l'inverno prossimo così mela metti a nuovo!
Ma non so dov'e andato a cercare quella cavolo di pompa!
Ma forse allora ti porto giù Babette l'inverno prossimo così mela metti a nuovo!
- Duecanne
- Sostenitore
vedo che hai 31 messaggi......... in primavera saro a pregressona, porto su un a112
- Pesciolino
- Sostenitore
MissBabette, Francesco sa il fatto suo
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Ma se per far funzionare i freni di un 500 bisogna per forza ricorrere a Duecanne, siamo messi veramente male!
doibaf
doibaf
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
se nel raggio di mille km è er mejio, che può miss Babette??
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
doibaf ha scritto:Ma se per far funzionare i freni di un 500 bisogna per forza ricorrere a Duecanne, siamo messi veramente male!
doibaf
Mi auguro vivamente che non sia cosi' e poi da lugano a varese son 30km..... possibile che non trova un meccanico onesto? Purtoppo il problema non stà nella capacità ma nell'onestà e la voglia di fare certe macchine. In svizzera lavorano a 120€ l'ora nel caso non lo sappiate
Pensa quanto ti costa un perno sfilettato o un pezzo da dover adattare, nei garage come li chiamano loro sono spesso consorziati e a ciascuno la sua casa automobilistica, la concezione dell'auto d'epoca non è contemplata
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mo', ho capito perchè qui c'è crisi e li sono ricchissimi
Cesco...mi sa ti conviene varcare la frontiera di giorno e la sera ritorni a casuccia!!!
Cesco...mi sa ti conviene varcare la frontiera di giorno e la sera ritorni a casuccia!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Francesco ma sei a Cuneo o Varese??? Perche se sei a Varese sono li domani! No scherzo, dato che non ho I freni ahahahah!
Per ora Babette e ancora in garage da me. Pare che il pezzo sia arrivato ieri sera. Ora deve solo venire a prenderla!
Per ora Babette e ancora in garage da me. Pare che il pezzo sia arrivato ieri sera. Ora deve solo venire a prenderla!
-
- Sostenitore
E si cmq tutto in CH e più caro! C'era un garage che voleva 8000 euro per rifarmi il sotto + mettere apposto le ruote e i freni.
- Duecanne
- Sostenitore
MissBabette ha scritto:E si cmq tutto in CH e più caro! C'era un garage che voleva 8000 euro per rifarmi il sotto + mettere apposto le ruote e i freni.
Non mi stupisco Federica, ma vedrai che almeno i freni te li sistemano visto che c'è il pezzo.
Non sono a varese e mi dispiace perchè la zona è davvero vantaggiosa, sono a cuneo un po fuori dalle rotte commerciali
- Pesciolino
- Sostenitore
Fabio ho consigliato Francesco perchè se leggi bene deve andare su dalle sue parti te possinodoibaf ha scritto:Ma se per far funzionare i freni di un 500 bisogna per forza ricorrere a Duecanne, siamo messi veramente male!
doibaf