il restauro della Panda di Giampy
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Re: il restauro della Panda di Giampy
Ora che l'hai tradotto si che lho mangiato e continuo a mangiarlo visto che lo facciamo anche noi (famiglia) noi lo chiamiamo furmaggiu cui sataelli.
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
ottimo
vedo che i nomi cambiano ma alla fine tutto il mondo è paese
vedo che i nomi cambiano ma alla fine tutto il mondo è paese
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Celestino
- Sostenitore
- Nome: celestino
- Il Mio Garage: Fiat 500
e binu niedduGiampaolo.Malacri ha scritto:vedo che conosci le usanze Sarde
prima però una fetta di pane con "casu marzu",sai cos'è??
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=0cs4S2z1Tfw[/youtube]
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
piccolo aggiornamento, anche perchè mi sa che vi state un pochino annoiando senza la mia Panda
c'era una cosa che non riuscivo a vedere ogni volta che ci salivo su, le maniglie per sollevare i sedili anteriori senza la loro borchia, non riuscivo a sopportare che fossero senza e dopo tanto cercare finalmente l'altro giorno sono arrivate da mio ricambista e ora è tutto apposto pure questo..
com'erano senza borchie, inguardabile ora un po meglio il tutto per pochissimi €uro(3€ in tutto)
c'era una cosa che non riuscivo a vedere ogni volta che ci salivo su, le maniglie per sollevare i sedili anteriori senza la loro borchia, non riuscivo a sopportare che fossero senza e dopo tanto cercare finalmente l'altro giorno sono arrivate da mio ricambista e ora è tutto apposto pure questo..
com'erano senza borchie, inguardabile ora un po meglio il tutto per pochissimi €uro(3€ in tutto)
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Hai comprato il pezzo senza farlo??????
Non ti riconosco più!!!!
doibaf
Non ti riconosco più!!!!
doibaf
- Calimero
- Sostenitore
una maniglia Bialetti ci sarebbe stata a pennello
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
si li stavo pure facendo, ci stavo studiando, ma per caso sfogliando un catalogo li ho visti, chiesto il prezzo e li ho ordinati
li avessi fatti io avrei speso di più in corrente
e poi non è la 500, su quella se dovessero servire saranno INOX
li avessi fatti io avrei speso di più in corrente
e poi non è la 500, su quella se dovessero servire saranno INOX
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
un'operazione senza moka..... che sono ste novità?!
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
doibaf ha scritto:Hai comprato il pezzo senza farlo??????
Non ti riconosco più!!!!
doibaf
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
- Calimero
- Sostenitore
ho scoperto cosa nascone Giampy sotto al cofano
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Calimero, sei grande, ormai ti sei guadagnato di diritto il titolo di creativo del forum!!!
doibaf
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
manca LA BIALETTICalimero ha scritto:ho scoperto cosa nascone Giampy sotto al cofano
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
caspita questa non me l'ha aspettavo, Luigi non ti scappa nulla, troppo forte pure questa
però ha ragione Luca, la Moka non deve mancare nel mio piano cottura
scherzi a parte e visto che stuzzicate, pure il 31 dicembre ho lavorato sulla Panda e non potevo iniziare il nuovo anno con le pantofole sdraiato nel divano quindi pure il 1° dell'anno ho dedicato qualche tempo alle passioni, del resti si dice che il 1° dell'anno si devono fare le cose che più ci piacciono così da farle tutto l'anno, no!? e per me tra le cose piacevoli metto al 2° posto(al 1° non lo dico ) le cosine che faccio in garage
ricorderete il volante che Lucatax, con sorpresa mi regalò e che ancora RINGRAZIO http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p161757 , bene è arrivato il momento. finalmente, di mostrarvelo montato sulla Panda ecco cosa ho dovuto fare per riuscire a montarlo sulla Panda visto che il mozzo era di una UNO 1° serie quindi con clacson sulla leva SX e non al centro come di consueto
chiedo scusa per non aver fatto una foto prima dell'inizio dei lavori e per farmi capire ho fatto una piccola modifica a quella che ho fatto a lavori finiti
più o meno era così ho dovuto togliere tutto il materiale in eccesso per ridurre il diametro, il tutto lavorato a mano(non ho il tornio) questo per poter mettere il contato per il clacson, derivato da un vecchio volante di 126 che avevo a casa da cui ho recuperato la parte in plastica, che serve da isolante dal mozzo, e la rondella in ottone che fa da contatto con il devio per poi fare funzionare il clacoson l'interno con i fili che spuntato per andare a collegarsi poi al pulsante ancora una foto quello che non mi è mai piaciuto di questi volanti sono i mozzi, troppo larghi sul lato del devioluci(troppo universali), bene pure questo ha questo difetto ma non molto marcato come in altri e alla fine il risultato non è così male, ne ho visti di peggio avrei pure potuto optare per il sacrificio di un vecchio volante recuperando il millerighe e costruirmi il mozzo con un tubo del giusto diametro ma sinceramente per la Panda mi pare sufficiente questo, per la 500 ci avrei pensato sicuramente
a voi le considerazioni(e le critiche!)
ciao
però ha ragione Luca, la Moka non deve mancare nel mio piano cottura
scherzi a parte e visto che stuzzicate, pure il 31 dicembre ho lavorato sulla Panda e non potevo iniziare il nuovo anno con le pantofole sdraiato nel divano quindi pure il 1° dell'anno ho dedicato qualche tempo alle passioni, del resti si dice che il 1° dell'anno si devono fare le cose che più ci piacciono così da farle tutto l'anno, no!? e per me tra le cose piacevoli metto al 2° posto(al 1° non lo dico ) le cosine che faccio in garage
ricorderete il volante che Lucatax, con sorpresa mi regalò e che ancora RINGRAZIO http://www.500forum.it/forum/viewtopic. ... 30#p161757 , bene è arrivato il momento. finalmente, di mostrarvelo montato sulla Panda ecco cosa ho dovuto fare per riuscire a montarlo sulla Panda visto che il mozzo era di una UNO 1° serie quindi con clacson sulla leva SX e non al centro come di consueto
chiedo scusa per non aver fatto una foto prima dell'inizio dei lavori e per farmi capire ho fatto una piccola modifica a quella che ho fatto a lavori finiti
più o meno era così ho dovuto togliere tutto il materiale in eccesso per ridurre il diametro, il tutto lavorato a mano(non ho il tornio) questo per poter mettere il contato per il clacson, derivato da un vecchio volante di 126 che avevo a casa da cui ho recuperato la parte in plastica, che serve da isolante dal mozzo, e la rondella in ottone che fa da contatto con il devio per poi fare funzionare il clacoson l'interno con i fili che spuntato per andare a collegarsi poi al pulsante ancora una foto quello che non mi è mai piaciuto di questi volanti sono i mozzi, troppo larghi sul lato del devioluci(troppo universali), bene pure questo ha questo difetto ma non molto marcato come in altri e alla fine il risultato non è così male, ne ho visti di peggio avrei pure potuto optare per il sacrificio di un vecchio volante recuperando il millerighe e costruirmi il mozzo con un tubo del giusto diametro ma sinceramente per la Panda mi pare sufficiente questo, per la 500 ci avrei pensato sicuramente
a voi le considerazioni(e le critiche!)
ciao
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
complimenti, bel lavoro.