E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
se quella che si vede sul giroruota è una botta, atrimenti c'è la fai senza problemi ...
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Azzz........ mi dispiace tantissimo
Da quanto vedo il danno non è enorme e come dice Coumpond, la sistemi senza grosse difficoltà.
Ma dalla botta.......... mi permetto di dire che non è da 5km/h anche se la mancanza del paraurti
ti ha penalizzato, se era presente avrebbe attenuato il colpo e sfondato la punto...... ma è andata cosi'
Da quanto vedo il danno non è enorme e come dice Coumpond, la sistemi senza grosse difficoltà.
Ma dalla botta.......... mi permetto di dire che non è da 5km/h anche se la mancanza del paraurti
ti ha penalizzato, se era presente avrebbe attenuato il colpo e sfondato la punto...... ma è andata cosi'
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
be 5 o 10, insomma giù di li, non andavo sicuramente a 20! Ero a frizione premuta in prima e in una salitella! E 50 metri prima mi ero fermato e poi ripartito. Comunque il paraurti in questa circostanza non avrebbe fatto granche, la botta è ben sopra la posizione del paraurti, a mio avviso avrei avuto gli stessi danni, e avrei fatto più danni alla punto.
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
mi dispiace per quello che ti è successo , non puoi che avere tutta la mia solidarietà
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Ennio
- Sostenitore
Ho parlato con il carrozziere con il quale ho restaurato la macchina, mi ha detto che mi recupera tutti i lamierati, non taglia niente. E me la fa subito dopo capodanno, che questa settimana ha una 500 da terminare! Sennò iniziava domani! Adoro questo uomo!
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Mi piace questo carrozziere che sa anche ribattere!Ennio ha scritto:Ho parlato con il carrozziere con il quale ho restaurato la macchina, mi ha detto che mi recupera tutti i lamierati, non taglia niente. E me la fa subito dopo capodanno, che questa settimana ha una 500 da terminare! Sennò iniziava domani! Adoro questo uomo!
Per i complimenti aspetteremo di vederla di nuovo in forma!
doibaf
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ennio,
Ottimo, in effetti un buon battilastra riuscirebbe a non staccare il frontale e poi i lamierati sono nuovi e si lavora bene, meglio cosi' ..... magari riesce a sfumare il metallizzato senza lasciar traccia
Mi accadde un fatto analogo negli anni 80.... cinquino appena restaurato e ad un incrocio tamponai il 900T dei carabinieri........ la scena fu memorabile ma la colpa fu' delle gomme dure e strada bagnata.
L'importante è risolvere i problemi senza farsi male
Ottimo, in effetti un buon battilastra riuscirebbe a non staccare il frontale e poi i lamierati sono nuovi e si lavora bene, meglio cosi' ..... magari riesce a sfumare il metallizzato senza lasciar traccia
Mi accadde un fatto analogo negli anni 80.... cinquino appena restaurato e ad un incrocio tamponai il 900T dei carabinieri........ la scena fu memorabile ma la colpa fu' delle gomme dure e strada bagnata.
L'importante è risolvere i problemi senza farsi male
- Simone.Benzoni
- Sostenitore
- Nome: simone
- Il Mio Garage: Giannini 590 gt '70
Fiat 500 f' 70
500 1.3 mjt ex 95cv '17
dai si risolverà tutto in poco tempo!!!
NON ESISTONO AUTOMOBILI VELOCI....MA SOLO PIEDI PESANTI!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
stavo giusto finendo di leggere per risponderti che secondo me non devi tagliare nulla ma solo raddrizzare bene, sono contento che il carrozziere mi abbia anticipatoEnnio ha scritto:Ho parlato con il carrozziere con il quale ho restaurato la macchina, mi ha detto che mi recupera tutti i lamierati, non taglia niente. E me la fa subito dopo capodanno, che questa settimana ha una 500 da terminare! Sennò iniziava domani! Adoro questo uomo!
vedrai che dopo non si vede nulla e dimenticherai presto il brutto episodio
un'altra cosa molto importante e non essersi fatti male nessuno, la macchina si ripara anche se dispiace ma nel male ti è andata bene
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Ennio
- Sostenitore
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
dai che è recuperabilissimo tutto quanto
sono sicuro che il carrozziere te la fa risplendere
- Ennio
- Sostenitore
Mi rompe solo una cosa, non avendo il forno prima di rimontare tutto dovrò aspettare mesi che la vernicie si tiri per beneGiampaolo.Malacri ha scritto:dai che è recuperabilissimo tutto quanto
P.S. mi scuso per E\Orrori grammaticali commessi nei post precedenti, ma la rabbia, l'agitazione hanno preso il sopravvento
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
non ci sono problemi Ennio per gli errori
per la vernice non credo ci sia bisogno di mesi, 1/2 al massimo, comunque per la primavera sarà splendida
per la vernice non credo ci sia bisogno di mesi, 1/2 al massimo, comunque per la primavera sarà splendida
- Ciccio1980
- Sostenitore
- Nome: Stefano
per la vernice, vai di catalizzatore fast, e vedrai che risolvi i problemi dell'essicamento...
- Ennio
- Sostenitore
ne parlo con il carrozziere, vediamo un poCiccio1980 ha scritto:per la vernice, vai di catalizzatore fast, e vedrai che risolvi i problemi dell'essicamento...