I nostri rombi
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Re: I nostri rombi
8-)Aggiornami al più presto
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Due Condotti,
Per questo prediligo l'apertura a 90° del cofano.... In questi giorni, ci stiamo girando(per prove) senza cofano, e vederla partire quella paperella, a motore in vista, E' DAVVERO UNO SPETTACOLO...per questo ti invito a venire su, tra di noi, così, ci conosciamo pure...Andrea è un compagnone e saprà accoglierti!! Ieri abbiamo fatto anche un video di papà Vincenzo(babbo di Andrea) che si divertiva a scorazzare col cinquino...peccato che non sia a puntino, però almeno ora è grassa, e sto più tranquillo che non grippo....ovviamente però, mi mura, sul più bello Ma ci lavoreremo, dovrei portarmela a casa... così ci lavoro meglio purtroppo il tempo è sempre poco per questi macinini... l'altra sera abbiamo dato una lavatina di faccia ad un 126A5 riemerso dalle terre, col mio amico Alberto (malato di chiurtismo), per il nostro sventurato amico Gianvincenzo,il quale è stato vittima di incompetenza...e la mezza notte, arrivava come un lampo!!!!!!! ma noi belli pimpanti, all' 1:13, lo abbiamo messo in moto, una paglia(silenziosissimo)
Eccolo imballato, prima di essere commissionato al meccanico che lo monterà!!! in sostanza era sporco quanto il cambio(affianco a SX)!!! Però...come si sentiva con quella marmitta che gli sta al fianco destro....un amore......
Cmq, non OTtiamo troppo và...sennò rischiamo l'ergastolo oggi....
LUPIN90 e PESCIOLINO: Mi avete letto nell'animo...in quel momento stavo resuscitando..quello per me era il mio Nirvana...sentire un motore girare, senza sferragliamenti o battiti strani(apparte il leggero e significativo ticchettio delle punterie), e pieno...non è un'emozione da poco...specie per me, che i romboni, li ho potuti solo assaporare alle cronoscalate(ovviamente non voglio paragonarlo a quei bolidi)...
TANOKART: si dice...lega il ciuccio dove dice il padrone.. Sinceramente, la scritta non mi da fastidio, ma la coppa ci sta da Dio, specie in movimento...Si...il volano, è pesantuccio, è si sente...ma non potervo di certo alleggerire(visto che si è scelta un'equilibratura a 3 staffe), visto che il manovellismo era stato già equilibrato da Capasso...non vorrei errare, ma il volano (500) è rimasto di tale peso all'orignale, già analizzato in fase di assemblaggio!!Nonostante ciò tende a salire di giri con facilità, specie su strada, sembra un animale...
Lo scarico...ti assicuro che fa un bordellaccio....infatti ho detto ad Andrea di procurarsi subito un Db_killer, altrimenti lo arrestano...non puoi capire a 7000giri che fà!!! anche perchè, poi si ci mette pure il carburatore...
Non ti dimenticare che dibbiamo girarci su strada con queste vetturette... Il tuo scarico, è da arresto vero e proprio...anche se è un piacere....
Cmq dai...scusate per la lungaggine.....sto invadendo il post...
Non voglio immaginare quello di Livio come fa brutto su strada...
Per questo prediligo l'apertura a 90° del cofano.... In questi giorni, ci stiamo girando(per prove) senza cofano, e vederla partire quella paperella, a motore in vista, E' DAVVERO UNO SPETTACOLO...per questo ti invito a venire su, tra di noi, così, ci conosciamo pure...Andrea è un compagnone e saprà accoglierti!! Ieri abbiamo fatto anche un video di papà Vincenzo(babbo di Andrea) che si divertiva a scorazzare col cinquino...peccato che non sia a puntino, però almeno ora è grassa, e sto più tranquillo che non grippo....ovviamente però, mi mura, sul più bello Ma ci lavoreremo, dovrei portarmela a casa... così ci lavoro meglio purtroppo il tempo è sempre poco per questi macinini... l'altra sera abbiamo dato una lavatina di faccia ad un 126A5 riemerso dalle terre, col mio amico Alberto (malato di chiurtismo), per il nostro sventurato amico Gianvincenzo,il quale è stato vittima di incompetenza...e la mezza notte, arrivava come un lampo!!!!!!! ma noi belli pimpanti, all' 1:13, lo abbiamo messo in moto, una paglia(silenziosissimo)
Eccolo imballato, prima di essere commissionato al meccanico che lo monterà!!! in sostanza era sporco quanto il cambio(affianco a SX)!!! Però...come si sentiva con quella marmitta che gli sta al fianco destro....un amore......
Cmq, non OTtiamo troppo và...sennò rischiamo l'ergastolo oggi....
LUPIN90 e PESCIOLINO: Mi avete letto nell'animo...in quel momento stavo resuscitando..quello per me era il mio Nirvana...sentire un motore girare, senza sferragliamenti o battiti strani(apparte il leggero e significativo ticchettio delle punterie), e pieno...non è un'emozione da poco...specie per me, che i romboni, li ho potuti solo assaporare alle cronoscalate(ovviamente non voglio paragonarlo a quei bolidi)...
TANOKART: si dice...lega il ciuccio dove dice il padrone.. Sinceramente, la scritta non mi da fastidio, ma la coppa ci sta da Dio, specie in movimento...Si...il volano, è pesantuccio, è si sente...ma non potervo di certo alleggerire(visto che si è scelta un'equilibratura a 3 staffe), visto che il manovellismo era stato già equilibrato da Capasso...non vorrei errare, ma il volano (500) è rimasto di tale peso all'orignale, già analizzato in fase di assemblaggio!!Nonostante ciò tende a salire di giri con facilità, specie su strada, sembra un animale...
Lo scarico...ti assicuro che fa un bordellaccio....infatti ho detto ad Andrea di procurarsi subito un Db_killer, altrimenti lo arrestano...non puoi capire a 7000giri che fà!!! anche perchè, poi si ci mette pure il carburatore...
Non ti dimenticare che dibbiamo girarci su strada con queste vetturette... Il tuo scarico, è da arresto vero e proprio...anche se è un piacere....
Cmq dai...scusate per la lungaggine.....sto invadendo il post...
Non voglio immaginare quello di Livio come fa brutto su strada...
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao chiuri guarda che ti ho pure messo sul mio profilo di facebook, mentre acceleri il motore di andrea, un pò di publicità di questi tempi non fa male
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "
G. Pollard
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
TE POSSINO Grazie amico.... il tuo gesto è davvero Nobile...però, non immagini ora quanti commenti (ara cusentina) e taglia taglia, che mi stanno facendoDue Condotti ha scritto:ciao chiuri guarda che ti ho pure messo sul mio profilo di facebook, mentre acceleri il motore di andrea, un pò di publicità di questi tempi non fa male
E vabbò...chissene fr......................!!!!!! Ciò che conta per me, è il tuo gesto
Il CHE diceva: "nel bene o nel male, l'importante è che parlino di te"!!!!!
Purtroppo, per ovvi impegni "Forumistici", non mi sono mai iscritto al Social Network...
Peccato che non è stata ripresa la sgasata di ieri sera, con l'amico Diego(Cad1981)...Panico!!!!Cacchio si è sballato anche il contagiri
Grazie Willy!!!!!Sono davvero onorato!!!
P.s. anche stasera, si smanetta...ad Alberto gli è venuto il "frica frica" del motore...ora siamo in fase di smontaggio!!!
Se ci vuoi raggiungere siamo a Mendicino, sulla strada che sale a Cerisano, in un curvone forte!!!!
Ciao!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Due Condotti
- Sostenitore
- Nome: william
ciao luca, non ti preoccupare sul mio profilo non critica nessuno, quando si sono permessi di farlo li ho sbattuti fuori senza tanti complimenti, anzi c'è anche un bellissimo commento da parte dell'amico comune Urka ;-)Chiuritusu ha scritto:TE POSSINO Grazie amico.... il tuo gesto è davvero Nobile...però, non immagini ora quanti commenti (ara cusentina) e taglia taglia, che mi stanno facendoDue Condotti ha scritto:ciao chiuri guarda che ti ho pure messo sul mio profilo di facebook, mentre acceleri il motore di andrea, un pò di publicità di questi tempi non fa male
E vabbò...chissene fr......................!!!!!! Ciò che conta per me, è il tuo gesto
Il CHE diceva: "nel bene o nel male, l'importante è che parlino di te"!!!!!
Purtroppo, per ovvi impegni "Forumistici", non mi sono mai iscritto al Social Network...
Peccato che non è stata ripresa la sgasata di ieri sera, con l'amico Diego(Cad1981)...Panico!!!!Cacchio si è sballato anche il contagiri
Grazie Willy!!!!!Sono davvero onorato!!!
P.s. anche stasera, si smanetta...ad Alberto gli è venuto il "frica frica" del motore...ora siamo in fase di smontaggio!!!
Se ci vuoi raggiungere siamo a Mendicino, sulla strada che sale a Cerisano, in un curvone forte!!!!
Ciao!!!
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
G. Pollard
G. Pollard
- Chiuritusu
- Sostenitore
Ovviamente scherzavo...le critiche se sono costruttive, possono solo che far beneDue Condotti ha scritto: ciao luca, non ti preoccupare sul mio profilo non critica nessuno, quando si sono permessi di farlo li ho sbattuti fuori senza tanti complimenti, anzi c'è anche un bellissimo commento da parte dell'amico comune Urka ;-)
Peccato che posso vederlo visto che non sono iscritto al social network, anche per leggere il commento dell'amico Urka...il quale si è aggiunto sul mio canale You Tube!!!
Grazie a voi....ora vedo se riesco a leggere il commento...sono curioso!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=h-J4kTUp ... creen&NR=1[/youtube]
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
scramble...missili terra-aria, operativi!!!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
- Ennio
- Sostenitore
ahhahahahahahLivio59 ha scritto: scramble...missili terra-aria, operativi!!!
-
- Sostenitore
mi aggiungo anche io al sound
però modalita d'uso
inclinare per ovvi motivi tecnici il video di 90 gradi a destra
poi a parte il ciccione che sono io e i vuoti che fa il motore a me il rumore piace o piaceva perchè ho già cambiato la marmitta....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m6eQmGbU ... O4RWywLeSZ[/youtube]
però modalita d'uso
inclinare per ovvi motivi tecnici il video di 90 gradi a destra
poi a parte il ciccione che sono io e i vuoti che fa il motore a me il rumore piace o piaceva perchè ho già cambiato la marmitta....
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=m6eQmGbU ... O4RWywLeSZ[/youtube]
- Livio59
- Sostenitore
- Nome: LIVIO
Supertax, Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
musica mica tanto giusta!!!!!!!!!!!!
1, camme fuori fase
2, non equilibrato
3, anticipo non corretto
4, carburazione tutta da rivedere
5, cinghia alternatore troppo lenta
6, candele grado termico non corretto
7, scarico fa penare
8, finiture da rifare
9, cambia meccanico
10,rifare cambia meccanico e rifare il video!
Voremmo spiegazioni di tutto ciò,altrimenti i tuoi super poteri si annulleranno!
1, camme fuori fase
2, non equilibrato
3, anticipo non corretto
7, scarico fa penare
8, finiture da rifare
9, cambia meccanico
Voremmo spiegazioni di tutto ciò,altrimenti i tuoi super poteri si annulleranno!
O jevi le matine, o cjali ator, il mont, il plan, une vos dal cur mi dis, sta content tu ses furlan !
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Mamma mia e che Super-Ca77iata!!!!Livio59 ha scritto:Supertax, Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
1, camme fuori fase
2, non equilibrato
3, anticipo non corretto
7, scarico fa penare
8, finiture da rifare
9, cambia meccanico
- Ennio
- Sostenitore
Be anche cosí irregolare, me gusta molto!
-
- Sostenitore
1. impossibile.Livio59 ha scritto:Supertax, Mmmmmmmmmmmmmmmmmmm
1, camme fuori fase
2, non equilibrato
3, anticipo non corretto
7, scarico fa penare
8, finiture da rifare
9, cambia meccanico
2. impossibile.
3. possibile anzi certo.
4. molto certo è stato cambiato carburatore.
5 possibile.
6. che caxxo ne so.
7. gia cambiato.
8. fatte.
9. gia fatto il primo ero io .
10. no rifare video e col meccanico te la vedi col rik ferrari
spiegazioni date