

Ne sono più che certoGiampaolo.Malacri ha scritto:tranquillo Luca che l'dea verrà affinata![]()
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No problem...grazie ugualmente!!!Mino.Andretta ha scritto:Se hai lo spessore ricorda che hai problemi con i prigionieri che sono corti.
Andrea500F ha scritto:Ecco come stiamo festeggiando........salute![]()
adesso che ci penso in sostituzione delle sonde, si potrebbero usare quei rilevatori laser di temperatura, io con mio fratello li usavamo per fare la carburazione sui micromotori a scoppio delle macchinine telecomandate, basta indirizzarli sulla fonte di calore e ti dicono la temperatura esatta, dovrebbero costare anche pochissimoTony84 ha scritto:Complimenti al Team ragazzi siete stati bravissimi, il sound è davvero ottimo e anche la risposta, rileggendo dietro il commento di chiuri, se il motore impunta in fase di avvio sicuramente è troppo anticipato un altro indice è il fatto che i collettori di scarico diventano incandescenti, sicuramente andrà rivista la fase e la carburazione tutte cose nella norma, montare un motore e sentirlo subito girare al 100% è praticamente raro se non impossibile...Per lo scarico non mente ha proprio un sound inconfondibile io prenderei in considerazione l'ipotesi di montare un DBKiller estraibile in modo tale da silenziarla quando necessarioIo credo che percorrerò questa strada pur non montando una Cecam ma uno scarico che è risultato altrettanto rumoroso provandolo su un 700cc...Per quanto riguarda la carburazione io mi sento di consigliarvi l'impiego di una sonda per la temperatura Gas di scarico che permette una regolazione di fino andando ad osservare le temperature a diversi regimi e in diverse situazioni...