Il gioco si fa ancora più bello, quando ci sono più matti di tedoibaf ha scritto: Apposta si va d'accordo!!!
doibaf
Sono contento di essere qua!!!
Il gioco si fa ancora più bello, quando ci sono più matti di tedoibaf ha scritto: Apposta si va d'accordo!!!
doibaf
Wuuuaaaaa i tre barboni della stazione di Cosenza li vidi sulla strada delle casermette con taniche di tavernelloDue Condotti ha scritto:uno di questi giorni mi devo decidere a salire a mendicino con tutta questa buona birra, magari porto una bella soppressata, che di solito quando il tasso alcolemico sale si è più lucidi , però il montaggio lo si rimanda
Alt...diamo a Cesare quel che è di cesare...Quel monoblocco viene da "Napulè" per l'esattezza dalle Officine Capasso...non voglio appropriarmi di ciò che non ho fatto...Giampaolo.Malacri ha scritto: ma ci si specchia!!!
che lavoro Luca, complimenti
Io continuo con la tradizione di un vecchio meccanico...prima di chiudere ci sputo dentro, così...per scaramanziaChiuritusu ha scritto:
Cmq metto una foto delle viscere, prima di chiudere il "TAVUTO" (la "Bara")
Beh!!! questo è certo!!! grazie della spiagazioneMacorattivi ha scritto:Molto banale...mio cognato che lavorava alla Volkswagen-Porsche quando chiudeva un motore, per scaramanzia (gesto che a sua volta lui aveva appreso da un vecchio meccanico) faceva uno "sputino" al manovellismo, come dire...."se ti rompi è perchè non valevi niente".
Serve ?...Non serve ?....basta crederci
Metti 5 emotion diversi, perchè fra poco li devo rismontare....Andrea500F ha scritto: