E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)

Foto, fasi, descrizioni di restauri
Rispondi
Ennio
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Ennio

Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =

Messaggio da Ennio »

Chiuritusu ha scritto:Ad esserti sincero!!??? avrei preso solo le due lucciole anteriori.....
si si ma infatti non ho comprato mica il kit!! Pensavo si capisse da quello che ho scritto sopra! :mrgreen: il kit è di un cliente alla quale stò rifacendo l'impianto elettrico! E dato che l'avevo tra le mani! Mi sono tolto lo sfizio di provarlo sulla macchina! Ma non è mio! L'ho solo provato! la mia macchina monta ancora il kit nero fumè originale e fari vespa (che non toglierò mai!!)!! Questo kit non mi piace! Salvo le lucciole anteriori!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Messaggio da Chiuritusu »

:? :? Sono contento...allora ora te lo posso dire :mrgreen:
I fanalini posteriori sembrano due bare Rido
Ma tu... C'eri??!!
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Chiuritusu ha scritto::? :? Sono contento...allora ora te lo posso dire :mrgreen:
I fanalini posteriori sembrano due bare Rido
quotone =D Ho finito poca fa di montare l'impianto e questo kit al cliente...e tranne le gemme posizione\freccia, il resto lo butterei! :lol: :lol:
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ciao Ennio complimenti per il tuo cinquino, io non sono un amante degli impianti stereo " tu andresti d'accordo con mio fratello Roby " ma sul resto il tuo cinquino mi fa impazzire, bello l'assetto :? , bello il colore :? , bellissimi i cerchi :? , le gomme sicuramente saranno delle 145/70 r12, chissa come ci starebbero delle 165/60 r12, credo non dovrebbero toccare, anche io un pò di tempo fa ho conosciuto il sig. Fassiotti, ricordo che acquistai un contagiri per mio fratello, persona molto disponibile, comunque ti faccio ancora i miei complimenti :s
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ecco anche lui è un amante della misica e degli impianti stereo :?
Allegati
cinq.jpg
cinq1.jpg
cinq1.jpg (41.47 KiB) Visto 1942 volte
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Due Condotti ha scritto:ciao Ennio complimenti per il tuo cinquino, io non sono un amante degli impianti stereo " tu andresti d'accordo con mio fratello Roby " ma sul resto il tuo cinquino mi fa impazzire, bello l'assetto :? , bello il colore :? , bellissimi i cerchi :? , le gomme sicuramente saranno delle 145/70 r12, chissa come ci starebbero delle 165/60 r12, credo non dovrebbero toccare, anche io un pò di tempo fa ho conosciuto il sig. Fassiotti, ricordo che acquistai un contagiri per mio fratello, persona molto disponibile, comunque ti faccio ancora i miei complimenti :s
Ti ringrazio per i complimenti! Per la "Radio" la chiamo così, non è un impiantone, non ci sono amplificatori subwoofer nulla! Due casse e una radio tutto qui! Fanno il loro lavoro egregiamente! E non è esagerato! Le 165, mi darebbero problemi, le posteriori con i distanziali sono a filo, non entra nemmeno un dito tra la gomma e il parafango, e all'anteriore anche sono a filo per via dei freni a disco....Non ti nascondo che mi piacerebbe montarle, anche solo le 155, ma mi cercherei solo ulteriori problemi inutilmente!

Ti ringrazio ancora! Fa sempre piacere ricevere complimenti dopo tanto lavoro e sacrifici! E fa i complimenti a tuo fratello per i suoi interni!! :s
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Visto la noia che circola ultimamente, vagando su internet, mi son chiesto: "Perchè non buttare qualche spicciolo su un antifurtino da mettere sul cinquino?!" E così ho fatto! :mrgreen:

Ho iniziato oggi alle 14, poco dopo che è arrivato il corriere e ho quasi finito poco fa 23.10! Ho sostituito il vecchio impiantino di chiusura centralizzata, con questo nuovo sistema, che comprende una sirena, sensore di scuotimento, sensori ad ultrasuoni e un modulo per la chiusura automatica dei cristalli! Tutto rigorasemente Made in Cina! Ma devo dire che con il vecchio modulo mi sono trovato molto bene, mai dato noie! Dopo di che ho aggiunto anche una bella lucetta di cortesia nel vano bagali! Vi lascio qualche foto! Domani le altre con i cavi riordinati per benino!
Modulo alzacristalli
Modulo alzacristalli
Sensori ad ultrasuoni e relativa centralina
Sensori ad ultrasuoni e relativa centralina
Centralina per gestione di tutti gli apparati, centralizzata, ultrasuoni, scuotimento, sirena, blocco motore ecc
Centralina per gestione di tutti gli apparati, centralizzata, ultrasuoni, scuotimento, sirena, blocco motore ecc
Luce di cortesia e bottone.
Luce di cortesia e bottone.
sensore ultrasuono lato guida.
sensore ultrasuono lato guida.
sirena esatonale.
sirena esatonale.
Da sinistra a destra: Porta fusibili, relè centralizzata.
Da sinistra a destra: Porta fusibili, relè centralizzata.
Da sinistra a destra: Centralina Bi-Xeno, Sensore scuotimento, centralina ultrasuoni e in basso la centralina generale.
Da sinistra a destra: Centralina Bi-Xeno, Sensore scuotimento, centralina ultrasuoni e in basso la centralina generale.
Botto luce di cortesia e riutilizzo del tampone in gomma originale.
Botto luce di cortesia e riutilizzo del tampone in gomma originale.
Modulo alzacristalli.
Modulo alzacristalli.
Sensore ultrasuono lato passeggero.
Sensore ultrasuono lato passeggero.
Antonio.Carlino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Antonio81

Messaggio da Antonio.Carlino »

L'aria condizionata quando la monti???? :mrgreen: schezo, bel lavoro, davvero un 5ino degno di nota :? :?
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

Complimenti mai visto niente di simile :sad: :? :? :?
CSI Miami
Sostenitore
Sostenitore
Nome: giuseppe

Messaggio da CSI Miami »

:? prima di tutto complimenti :?

8-) ....dove hai preso il kit made in china? ed a che prezzo? ti faccio questa domanda perchè anch'io sono intenzionato ad insallare un'allarme alla mia cinquina, e proprio negli ultimi giorni ho dato in pò un'occhiata in giro per farmi un'idea dei prezzi... ;)
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Grazie per i complimenti! Il kit è di questo negozietto:

http://cgi.ebay.it/ALLARME-ANTIFURTO-UN ... 6414wt_985

29.90€ centralina + antiscuotimento + sirena + blocco motore e gestione chiusura centralizzata (negativa, positiva e pneumatica). Spedizioni 9.90€

15.00€ Ultrasuoni. Spedizioni +2.00€

15.00€ Modulo alza cristralli. Spedizioni +2.00€

Tot. 73.80€

Il montaggio non è come dicono loro! Prendi ci sono gli spinotti e monti :lol: :lol: Sarebbe troppo bello! In teoria la centralina è predisposta o per l'antiscuotimento o per gli ultrasuoni! Ma con una modifica stupida sui cavi si fanno funzionare insieme! E questa cosa l'annoterò sul feedback che lascerò!
Calimero
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luigi

Messaggio da Calimero »

costa pure poco, quasi quasi ci faccio un pensierino serio :mrgreen:
la 500 è come un diamante, è per sempre
Dadi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dadi »

cavolo interessa anche a me ma io ho gia' una centralina per la chiusura centralizzata gia' montata dici che puo essere compatibile col kit ? 8-)
Ennio
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Ennio »

Dadi ha scritto:cavolo interessa anche a me ma io ho gia' una centralina per la chiusura centralizzata gia' montata dici che puo essere compatibile col kit ? 8-)
anche io avevo una centralina che comandava la centralizzata, ho smontato quella e l'ho sostituita con questa nuova, che gestisce più cose rispetto la vecchia. Semplice semplice.
Dadi
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Dadi »

OK MA PER I CABLAGGI E' COMPLICATO O CE LA POSSO FARE ? NEL SENSO L KIT DEVE INTERFACCIARSI CON I MIEI MOTORINI GIUSTO? :wink:
Rispondi

Torna a “RESTAURO”