Margot
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Re: Margot
Luca, lui è arancione (sostenitore) perchè ha donato un piccolo obolo al forum.
Ciao
Ciao
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
si esattamente Gio Andreale, giusto un piccolo obolo.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
ahah!! Ora ho capito la antifona!! provvederò al più presto, ma non x prendere la dote
Ma tu... C'eri??!!
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
mi sono perso molte cosine Chiuritusu,
ci stai lavorando molto di fino....
ci stai lavorando molto di fino....
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
grazie Benny anche se adesso sono alla ricerca di una nuova rettifica che mi faccia i lavori..ciò che mi dispiace è, che dopo aver aspettato 4 mesi, ora mi ritrovo col sedere dinuovo a terra..spero di portarvi buone nuove a presto..
Ma tu... C'eri??!!
- Duecanne
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 R
Ma non fai prima a comprare le canne come le vuoi tu e il resto tiri di lima? Come facevano i vecchi preparatori, ricordo Italo che alleggeriva le bielle usando una bilancia pesaneonati e giu' di raspa, triangolino e telaChiuritusu ha scritto:grazie Benny anche se adesso sono alla ricerca di una nuova rettifica che mi faccia i lavori..ciò che mi dispiace è, che dopo aver aspettato 4 mesi, ora mi ritrovo col sedere dinuovo a terra..spero di portarvi buone nuove a presto..
Pensa che a volte per nostalgia mi smeriglio le valvole a mano con le sabbie....... quanto so' matto he!
- Chiuritusu
- Sostenitore
Se ti fai un salto indietro di qualche pagina, noterai, che i lavori di mano, non me li sono pe nullla risparmiati....bielle e non solo.... e come bilancino io uso quello degli orafi, al decimo di grammo che voi...mi piace essere preissimo quando peso i miei "ORI"Duecanne ha scritto: Ma non fai prima a comprare le canne come le vuoi tu e il resto tiri di lima? Come facevano i vecchi preparatori, ricordo Italo che alleggeriva le bielle usando una bilancia pesaneonati e giu' di raspa, triangolino e tela
Pensa che a volte per nostalgia mi smeriglio le valvole a mano con le sabbie....... quanto so' matto he!
A parte tutto, se acvessi avuto una fresa a casa l'avrei fatta lavorare anche da alesatore per barenare i fori cilindri...il fatto è che devo spianare piano cilindri e piano sottocoppa, ed a casa la vedo duretta...tutt'alpiù li vado a piallare dal mio amico falegname e poi le boccole dello spinotto, come me la faccio??!!
Sono in mare di guai!!!
P.s. chi è Italo??!! anche quello della rettifica si chiama Italo??!!
Ma tu... C'eri??!!
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
Ciao anch'io ho montato il radiatore sotto là, vicino al cambio, sto pensando di creargli un convogliatore per l'aria e un ulteriore paraolio ma è un anno che è li e mi trovo bene.
Guarda questo che figata!!
Guarda questo che figata!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
l'ho già visto questo radiatore, con convogliatore annesso!! Perché dici di voler mettere un convogliatore, quando c'è già! Vedo anche ventola e termostato!! E poi in che senso, un paraolio?! X non sporcarsi!
Ma tu... C'eri??!!
- M@rco
- Sostenitore
- Nome: Marco
emmmmm!! Quello non è il mio radiatore, io ho fatto una cosa molto più economica, quello lo vendevano così già pronto, mi sono inspirato a loro, ma non ho ne convogliatore ne paraolio in caso che mi salti su un sasso.
- Allegati
-
- Immag111.jpg (46.46 KiB) Visto 1990 volte
- Chiuritusu
- Sostenitore
Non vorrei dire una cavolata, ma, se non erro quel radiatore lo fa ErreErreProject(o meglio lo faceva, visto che ufficialmente, Riccardo mi ha detto che è chiusa l'azienda )!!Cmq mi piace molto come è fatto..Sa, volevo metterlo proprio come hai fatto tu, appunto per sfruttare i raccordi dritti sul radiatore, visto che quelli piegati mi servono per il filtro..mannaggia!!!! però poi ho pensato che anche col convogliatore l'aria lo investe poco..ed ho paura che non raffreddi Cmq ci devo smanettare un pò su, per vedere se trovo un compromesso ta posizionamento ed efficenza
Ma tu... C'eri??!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
E' bello sentirla viva
Chiedo scusa per le immagini pma per rendere l'idea ho dovuto togliere il flash e, son venute, come son venute
C'è soddisfazione però... [/quote]
Chiedo scusa per le immagini pma per rendere l'idea ho dovuto togliere il flash e, son venute, come son venute
C'è soddisfazione però... [/quote]
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
E bravo il nostro Luca!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
belle lo stesso, solo il cruscotto non si vede bene ma le altre rendono ancora meglio
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Chiuritusu
- Sostenitore
grazie ragazzi, si, lo so..purtroppo il quadro in se non è tanto illuminato, e se l'avessi fatto col flash non si vedevano le luci.. :sad cmq devo sistemare un paio di cose, e cioè, il perché il claxon se lo attacco ai suoi fili(giallo-nero e viola), non ce la fa a suonare, e se lo attacco direttamente alla batteria, suona e come!? E l'altra cosa strana è che la spia della benzina, funziona solo se accendo le luci dell'illuminazione quadro strumenti..mi sa che ho sbagliato a prendere il positivo sotto chiave x l'alimentazione del quadro.. Dovrò rivisitarlo...
Ma tu... C'eri??!!