Giampy,
Hai Ragione, ma io mi riferivo in termini di precisione oltre che a quelli di verniciatore...Penso che stai parland di Giovanni, vero??!!
Duecanne,
Dal Chiola...solo che mortangorielli suoi, ha rincarato (di soli 5 euro gli ammo
) tutto..insomma li ho pagati 70+10 si s.s. in contrassegno
Titta500,
E mò, mi fai fare rosso dalla vergogna...
Grazie grazie...il complimento tuo a riguardo dello stile che sto seguendo, mi fa di gran lunga piacere, perchè è quello che voglio ottenere dalla mia 500...io dico che tutta la tecnologia, sta sottocoperta, meno si vedo, più contento sono..anche il prossimo acquisto che sta arrivando dall'altra parte del mondo,oltre alla sua utilità è anche estetico, ma per di più la veduta se la godranno le formiche o qualche gatto curioso...sempre che non ci incappi prima
Francesco, guarda, la cosa bella di questa vettura, è proprio quello che dici tu..e davvero divertente costruirla oltre che (lo sarà)guidarla...la cosa che mi fa paura è rispetto a prima salgo sua una macchina totalmente diversa....ma sempre una 500 è
Grazie cmq a tutti per i vostri complimenti, non sapete quanto mi facciano piacere!!!!