Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

eh eh eh... Niente meno... Ora glielo riferisco.. Son sicuro che si pavoneggerà aprendo il cofano di dietro Rido Rido a parte gli scherzi, grazie tante, spero di mostrarvi al più presto le foto col nuovo assetto al posteriore;) :s
Ma tu... C'eri??!!
Roberto.Gennari
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Roberto

Messaggio da Roberto.Gennari »

:wowo!!: dai faci vedere cosa hai fatto. :? :? :? :s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Roberto6417 ha scritto::wowo!!: dai faci vedere cosa hai fatto. :? :? :? :s
Se ti è rimasto un pò di giallo te lo faccio vedere :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Marco700
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Marco700 »

ciao...vivissimi complimenti per la "malattia" che ti fa fare tutte queste belle cose...

ammiro molto i lavori artigianali...purtroppo io posso solo dirigere i lavori...un amico carrozziere (è pure meccanico elettrauto) sta facendo quello che, se mi cimentassi io, renderebbe all'opera ancora più valore

:s
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Marco700 ha scritto:ciao...vivissimi complimenti per la "malattia" che ti fa fare tutte queste belle cose...

ammiro molto i lavori artigianali...purtroppo io posso solo dirigere i lavori...un amico carrozziere (è pure meccanico elettrauto) sta facendo quello che, se mi cimentassi io, renderebbe all'opera ancora più valore

Marco GRAZIE...anche per me la carrozzeria èstata opera del maestro, però tutto il resto è stato creato con le manine :mrgreen: (che è una parolona, visto che ho delle belle falangi)...e la soddisfazione che ti premia è davvero tanta....specie perchè te le fai a gusto tuo!!!! :mrgreen:
A presto altre foto!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Enzo hf
Sostenitore
Sostenitore

Messaggio da Enzo hf »

dire che è stupenda è poco
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

:?: :?: :?: :?:
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Grazie ancora raga!!!!!!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

ciao Luca come procedono i lavori, spero tutto ok, scommetto che ormai sei in dirittura di arrivo, ma sbaglio oppure una volta avevi accennato che eri interessato ad un cambio a 5 m, sai chi sta preparando i cambi nuovi sia per le corse che per uso strada, Paludetti alias dickdastardly, ne ha sia di nuovi che di usati, e sono molto meglio dei colotti credimi, comunque ti auguro un buon proseguimento di lavoro scommetto che sei indaffaratissimo per le ultime cose :? , ciao e tienimi informato :mrgreen:
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Due Condotti ha scritto:ciao Luca come procedono i lavori, spero tutto ok, scommetto che ormai sei in dirittura di arrivo, ma sbaglio oppure una volta avevi accennato che eri interessato ad un cambio a 5 m, sai chi sta preparando i cambi nuovi sia per le corse che per uso strada, Paludetti alias dickdastardly, ne ha sia di nuovi che di usati, e sono molto meglio dei colotti credimi, comunque ti auguro un buon proseguimento di lavoro scommetto che sei indaffaratissimo per le ultime cose , ciao e tienimi informato
Weehhhh Carissimo...Indaffarato fino a due giorni fà, ma non con la 500, che al momento è sui due blocchi di legno(Cippi o Muzzuni :lol: ), in attesa di trapianto di molle(tutti a me capitano i musci), visto che devo verniciare le nuove da 17cm,di Giallo, ed il ferramentista mi deve portare la vernice... mentre i nuovi ammortizzatori(due pietre) riposano distesi sul tavolo dopo una leggere abbronzatura :mrgreen: sono rossi come due peperoni...però non metto foto(anche perchè due molle e due ammortizzatori sono :mrgreen: ) finchè non le ho tirate a lucido..
Nel frttempo, oggi, mi sono fatto un regalone...ma dovrete aspettare per vederlo..annuncio solo che è una sciccheria, che mi sono voluto concedere come regalo di compleanno, visto che non ne ho ricevuto nemmeno uno :arg: Domani prenderò il kit frizione con parastrappi(penso SACHS) e la batteria...ed il portafogli, è: "Squoto" blah
Per quanto riguarda il cambio; sai che proprio oggi, dopo ver fatto due resoconti tra rettifica ed altri pezzi che ho preso....ho pensato che posso iniziare a pensare proprio a lui, o a lei(il kit 5 marce) anche se vorrei variare tutti i rapporti e mettere una coppia conica 8X39 al posto della 8X41??!! Il fatto è che non saprei minimamente quanto vuole il sig. Paludetti per un cambio(ma intendi completi o solo la 5°marcia con la culazza???)...Se hai qualche prezzo, me lo comunicheresti??!! Riuscirei a prendereil kit 5°M con 390 euro se non mi hanno detto male, al psto dei 450)!!
Cmq appena ho novità, metto tutto sulla bancarella!!!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
SalvoC
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Salvatore

Messaggio da SalvoC »

Chiuritusu, a mio parere meglio una Luk! :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

SalvoC ha scritto:Chiuritusu, a mio parere meglio una Luk! :?
Dici....sinceramente sto andando un pò a fiducia dei meccanici, infatti ero partito con Valeo, ma, me l'hanno sconsigliata, perchè i parastrappi non siano un granchè, tende a strappare, effettivamente questo difetto lo notai sulla mia vecchia Y del '99, alla quale misi per prima una Valeo, la quale si è rotta dopo un annetto,(pedale duro, si era rotta una molla del Plateaux), e la retro, non entrava bene dall'nizio....dopo misi una di marca sconociuta che mi diede il mio meccanico, pagata di meno...beh....morbida come una caramella, e non sò ne i Km, ne gli anni che ha sul groppone, e se l'è portata fino al suo pensionamento (10 gg fà)...Tra l'altro una Valeo costa 92 euro... mentre di altra marca la prendi a una 70ina...vorrei vedere anche le Rhiag per vere come sono!!!
Stamattina invece ho acquistato finalmente la Batteria, una Bosch da 45Ah, ad un prezzo a mio avviso modesto 52euro(scontata) con un anno di garanzia...
Image00001.jpg
Image00001.jpg (103.29 KiB) Visto 2326 volte

Così almeno provo l'albero di Natale, per vedere se funziona tutto :mrgreen:
Pomeriggio mi dovrebbero consegnare il Giallo Cadmio per le molle... speriamo che no sia blah
Ma tu... C'eri??!!
Pesciolino
Sostenitore
Sostenitore
Nome: francesco

Messaggio da Pesciolino »

da quando sono in questo forum è la prima volta che vedo un lavoro cosi ! sei un grande complimenti,e se non chiedo troppo quando la finisci vorrei vederla e sentirla in moto grazie :? :? :? :? :?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Pesciolino ha scritto:da quando sono in questo forum è la prima volta che vedo un lavoro cosi ! sei un grande complimenti,e se non chiedo troppo quando la finisci vorrei vederla e sentirla in moto grazie
GRAZIE FRA'...Troppo gentile, sul forum a livello qualitativo, c'è di meglio (prendi a caso le tue vespe) :?
A livello personale....mi fa impazzire :aa:
Se vieni dalle mie parti quando è terminata, ma anche se non lo è, sei il benvenuto a venire a vederla... (invito esteso a chiunque voglia vederla)...non sò quando sarà finita, ma appena lo sarà, VIDEO per tutti gli amici dei forums, che mi hanno sopportato :lol: ....
Oggi posso mostravi i componenti dell'assetto posteriore, appena usciti dal Make-Up!!!
Ammortizzatori Sportivi nuovi,a doppio effetto. Accorciati e induriti('na pietra) riverniciati da me in rosso fuoco, visto che la vernice originale era un rosso smorto!!!!
Image00001.jpg
Image00001.jpg (98.18 KiB) Visto 2301 volte
Scodellini superiori per molle,previa passata di atiruggine(old Style) e successiva verniciatura in Oro Ricco
Image00002.jpg
Image00002.jpg (102.99 KiB) Visto 2301 volte
Molle progressive da 17Cm
Image00003.jpg
Image00003.jpg (62.9 KiB) Visto 2301 volte
Nel frattempo sto modificando anche la mia schiena :mrgreen: sto cambiando i dischetti inter-vertebrali con alcuni in Uretano!!!!!Ahhahahahaha!!!
Ora non ci resta vedere l'effetto che fà.....
Ma tu... C'eri??!!
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

ottimo lavoro Luca, come sempre del resto :?
:clap: :clap:

non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Rispondi

Torna a “Personalizzate”