Consiglio su che volante montare
-
- Sostenitore
Consiglio su che volante montare
Salve signori siccome sono arrivato quasi allla fine del restauro,mi aiutate a scegliere che volante montare??? Sono indeciso tra: Volantino giallo ,che si intona con l'interno, radica , rosso, o semplice volantino nero. Sportivi ovviamente.
Help , grazie in anticipo
Help , grazie in anticipo
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Consiglio su che volante montare
io sono per la radica....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
questo è stupendo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Marco93
- Sostenitore
- Nome: Marco
- Urka
- Sostenitore
- Nome: Andrea
quando avevo la vettura relativamente normale il mio sterzo era in radica....poi l'ho tolto e conservato..........perchè troppo piccolo per l'uso agonistico.....quindi il mio consiglio è radica
-
- Sostenitore
- Nome: R
se ti va metti qualche immagine dell'interno , così con una più ampia visione si riesce a definire meglio una idea .
-
- Sostenitore
troppo fantascentificoAfragolese ha scritto:questo è stupendo
-
- Sostenitore
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Adriano.Casoni
- Sostenitore
- Nome: Adriano
----Beh!Un bel volantino come i Nardi di qualche anno fa in acc.inox lucido ed il cerchio in legno chiaro,secondo me è quanto di più bello ed elegante si possa montare,se si considera anche che si accorda con qualunque interno.Adriano.
----Se conosci come funziona e lo usi di conseguenza,gran parte della manutenzione è fatta...
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
dato che hai degli interni giallo/nero io andrei su un tre razze sportivo e magari con la pelle gialla..
http://cgi.ebay.it/Volante-Sterzo-Auto- ... 3cb8d66d29
che ne dici??
http://cgi.ebay.it/Volante-Sterzo-Auto- ... 3cb8d66d29
che ne dici??
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ti quoto alla grandeAdriano.Casoni ha scritto:----Beh!Un bel volantino come i Nardi di qualche anno fa in acc.inox lucido ed il cerchio in legno chiaro,secondo me è quanto di più bello ed elegante si possa montare,se si considera anche che si accorda con qualunque interno.Adriano.
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
-
- Sostenitore
Io avrei pensato a questo
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Quotavo in tutto e per tutto il volante postato d Adriano Casoni...Enzo hf ha scritto:
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: giuseppe
...per Luca ed Adriano, che hanno occhio fine, metterò le foto del mio Nardi (che ha le razze in alluminio lucidato e non inox) e che mi è arrivato, pensate, dal Giappone, restaurato magistralmente per 100€!
...sinceramente nell'interno di Enzo, quello da lui individuato, và molto meglio.
Pipo
...sinceramente nell'interno di Enzo, quello da lui individuato, và molto meglio.
Pipo