Si la coppa è originale caspita quanto pesa, le pulegge sono 1:1Titta500 ha scritto:Mino, la coppa è originale?
il rapporto pulegge 1:1??
complimentiiiiiii.....
foto motore 650 di mino
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Nome: mino
Re: foto motore 650 di mino
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Mino complimenti è venuto davvero bene..Una sola domanda, come mai avete deciso di utilizzare quel tipo di modifica al carter per il filtro olio esterno e non avete usato il classico supporto filtro??Te lo chiedo perchè qualche amico che ha montato quella modifica ha avuto qualche problema di trasudazione olio....Aspetto anche io il video per sentire come canta ....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Se leggi bene dall'inizio di quest'avventura, il motore in questione è nato per consumare tutti gli avanzi del garage ho dovuto comprare solo le bielle e qualche altra cosa che non ricordo tutto il resto era già disponibile.Tony84 ha scritto:Mino complimenti è venuto davvero bene..Una sola domanda, come mai avete deciso di utilizzare quel tipo di modifica al carter per il filtro olio esterno e non avete usato il classico supporto filtro??Te lo chiedo perchè qualche amico che ha montato quella modifica ha avuto qualche problema di trasudazione olio....Aspetto anche io il video per sentire come canta ....
-
- Sostenitore
- Nome: Tonino
Ok mino era solo per curiosità, cmq dai facci sentire la voce di questo 740cc :D....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Nessun problema figurati riguardo al video credo per la settimana prossima.Tony84 ha scritto:Ok mino era solo per curiosità, cmq dai facci sentire la voce di questo 740cc :D....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
mino il 650 che avevi prima cantava come un'usignolo,appena posso lo voglio sentire dal vivo.lo monti sulla blu????
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Si enzo lo monto sulla blu ma che fine hai fatto sei sparito.Afragolese ha scritto:mino il 650 che avevi prima cantava come un'usignolo,appena posso lo voglio sentire dal vivo.lo monti sulla blu????
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
e vediamo di farle girare un po' ste 5ine!!!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Mannaggia sono anni che non cammino in una 500 a furia di modifiche son passati anni
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
Mino, bisogna avere sempre un motorozzo sotto altrimenti il cantiere è sempre aperto e non ci si diverte mai.... o no?
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Antonio a dire la verità mi diverto più a farci i lavoretti di modifiche che camminarci ti sembra strano ma è così credo anche per qualcun' altro.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
....è proprio vero, a tutti noi ci salvò la chiusura dei manicomi....
- Mino.Andretta
- Sostenitore
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Lo monta anche un mio amico, e non trasuda... penso lki sia un problema di accoppiamentiTony84 ha scritto:Mino complimenti è venuto davvero bene..Una sola domanda, come mai avete deciso di utilizzare quel tipo di modifica al carter per il filtro olio esterno e non avete usato il classico supporto filtro??Te lo chiedo perchè qualche amico che ha montato quella modifica ha avuto qualche problema di trasudazione olio....Aspetto anche io il video per sentire come canta ....
Cmq è carino, uforse è un pò scomodo quando togli il filtro perchè essendo al rovescio potrebbe riversarsi l'olio a terra, però.... è una supposizione perchè non l'ho visto....
Mino, a proprosito, mò ti mando un MP!!! devo chiederti una cosa!!!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Mino.Andretta
- Sostenitore
Si è vero che è posizionato al rovescioChiuritusu ha scritto:Lo monta anche un mio amico, e non trasuda... penso lki sia un problema di accoppiamentiTony84 ha scritto:Mino complimenti è venuto davvero bene..Una sola domanda, come mai avete deciso di utilizzare quel tipo di modifica al carter per il filtro olio esterno e non avete usato il classico supporto filtro??Te lo chiedo perchè qualche amico che ha montato quella modifica ha avuto qualche problema di trasudazione olio....Aspetto anche io il video per sentire come canta ....
Cmq è carino, uforse è un pò scomodo quando togli il filtro perchè essendo al rovescio potrebbe riversarsi l'olio a terra, però.... è una supposizione perchè non l'ho visto....
Mino, a proprosito, mò ti mando un MP!!! devo chiederti una cosa!!!!!!
, Ma il filtro lo cambiamo dopo mesi e mesi.
A presto vi mostrerò una mia invenzione che piacerà a tutti voi, appena pronta la cromatura dell'aggeggio postero le foto pazientate per adesso.