ormai non più, al limite ti può fermare con la paletta si ma del gelatoTitta500 ha scritto:Speriamo che non mi fermi lui....con la paletta.
se lo vedete salutatelo
ormai non più, al limite ti può fermare con la paletta si ma del gelatoTitta500 ha scritto:Speriamo che non mi fermi lui....con la paletta.
Vai tranquillo che luigino sta in pensioneTitta500 ha scritto:Speriamo che non mi fermi lui....con la paletta.
Però mi fa piacere che li hai traovatiMino ha scritto:Ecco i dannati prigionieri della nuova coppa alquati che ho sudato a trovarli .
Non so cosa intendi per perni, io dico che non è questione di scelta ma è questione di fare un lavoro in modo tale da riuscire a sfruttare al meglio la funzionalità di una coppa in alluminio garantendone un corretto accoppiamento e guardando anche il tutto alla durata nel tempo...I particolari hanno sempre fatto la differenza soprattutto sul nostro motorettoDuecanne ha scritto:Sulle coppe ho sempre messo i perni e mai i prigionieri ma è questione di scelta
li ho pagati 40 cent cad nella quantità di 100 li ho pagati 35.00 €Chiuritusu ha scritto:Però mi fa piacere che li hai traovatiMino ha scritto:Ecco i dannati prigionieri della nuova coppa alquati che ho sudato a trovarli .
Curiosità a quanto te li hanno fatti pagare??!!
A me a 72cent l'uno però sono in acciaio zincato
Ho un radiatore audi 700 alto 80 mm e lungo 55 cm che forse lo montero sotto il paraurti anteriore.Chiuritusu ha scritto:Cromati sono tutta un'altra storia
Che radiatore monti??!!
Chiuritusu ha scritto:che bel gioiellino dai che voglio sentirlo cantare