Ennio ha scritto:Ragazzi dopo 4 giorni di ospedale infinite punture flebo prelievi ecc, e dopo 8 giorni di febbre a 38\39! Sono stato dimesso! Il motivo non si sa, o meglio qualche infezione virale sconosciuta, aimè oggi giorno con stì immigrati che entrano liberi come vogliono iniziano a girare nuove malattie, e mi è andata bene considerando quello che si sente in tv...
Tornando al cinquino ho comprato per il cambio: Tutti i cuscinetti, Tutte le guarnizioni, La tripla (Originale) e il kit semiassi.
Mentre per il motore, è stato equilibrato l'albero, verniciati i carterini, rettificati i cilindri, pistoni nuovi, camma rettificcata (FSM) eeee non mi ricordo più, comunque in settimana si assembla tutto e sperando che la situazione di febbre si stabilizzi sul 36\36.5 domenica raduno =D
Ennio, ma hai parlato ai medici delle febbre del 500, forse loro non sono appassionati e non la conoscono. Se così si tratta l'unico modo è frequentare il più possibile il forum, non servono medicine!!
A parte gli scherzi sbrigati a rimetterti presto perchè con la salute non si scherza!
Auguroni, doibaf