Antonio81cc ha scritto:Mino quando l'hai finito me lo spedisci. Mi raccomando, prima dagli una bella pulita.
Antonio riguardo hai perni di fissaggio non saprei dirti mo vedo antonio come si muove e ti faro sapere.
Antonio81cc ha scritto:Mino quando l'hai finito me lo spedisci. Mi raccomando, prima dagli una bella pulita.
Mi ero cofuso che la domanda era di antonio scusa antonio.Chiuritusu ha scritto:caspita bel motore Mino....davvero ben curato e pieno di Chiuriti
Mi sembra di vedere che come dadi per il coperchio punterie abbiamo utilizzato la stessa idea(solo che ancora devo modificare)...anche i tuoi sono del minicooper, oppure li ha fatti realizzare apposta??!!
La difficoltà mia è che quelli Mini hanno un'altro passo
Mi petteresti una foto da più vicino di quei dadi!!!
Grazie e Complimenti
Gaetà credo che già ti raccontai quello che c'è dentro mo lo elenco per altri curiosiTanokart ha scritto:Mino mino...e dentro cosa c'è???
Mino ma sicuro di non esserti sbagliato sulla camme??Su un motore 740cc quella camme è alquanto ridicola, io la monto su un 650cc ed è come avere un 650cc con la camme di un FSM di serie...Oltretutto avete preparato una testata in stelo 7mm con valvoloni per poi non usarliMino ha scritto:Gaetà credo che già ti raccontai quello che c'è dentro mo lo elenco per altri curiosiTanokart ha scritto:Mino mino...e dentro cosa c'è???
Pistoni pistal 82,
Bielle 124 ducati.
canne maggiorate e rettificate.
camme 35/75
testata mono con valvole 33/39 stelo 7
carburatore weber mono da 40
accen elettronica
marmitta come in foto
puleggie dentate
frizione 127
solo la coppa monto questa momentaneamente poi si vedrà
ovviamente equilibratura e tutto il procedimento che già sappiamo abbiamo avuto problemi con l'equilibratura e ci siamo inventati la puleggia che vedi in foto a dimenticavo la rettifica è quella dell'amico tuo caspita quel vecchietto che fa l'equilibratura è o mast complimenti a lui, tra rettifica e antonio ambrosio e paolo capasso non ci sto a capi niente hanno deciso come deve essere il motore.Poi ci facciamo due risate all'ultimazione lavori
tony questo è un motore nato per caso abbiamo riciclato i materiali disponibili nel box mo incominciamo con questa configurazione poi dopo vediamo l'indispensabile da cambiare anche se l'iniziativa è stata degli amici ambrosio e capasso.Tony84 ha scritto:Mino ma sicuro di non esserti sbagliato sulla camme??Su un motore 740cc quella camme è alquanto ridicola, io la monto su un 650cc ed è come avere un 650cc con la camme di un FSM di serie...Oltretutto avete preparato una testata in stelo 7mm con valvoloni per poi non usarliMino ha scritto:Gaetà credo che già ti raccontai quello che c'è dentro mo lo elenco per altri curiosiTanokart ha scritto:Mino mino...e dentro cosa c'è???
Pistoni pistal 82,
Bielle 124 ducati.
canne maggiorate e rettificate.
camme 35/75
testata mono con valvole 33/39 stelo 7
carburatore weber mono da 40
accen elettronica
marmitta come in foto
puleggie dentate
frizione 127
solo la coppa monto questa momentaneamente poi si vedrà
ovviamente equilibratura e tutto il procedimento che già sappiamo abbiamo avuto problemi con l'equilibratura e ci siamo inventati la puleggia che vedi in foto a dimenticavo la rettifica è quella dell'amico tuo caspita quel vecchietto che fa l'equilibratura è o mast complimenti a lui, tra rettifica e antonio ambrosio e paolo capasso non ci sto a capi niente hanno deciso come deve essere il motore.Poi ci facciamo due risate all'ultimazione lavori
rivolgiti da qualche amico alfista li trovi facilmente.Chiuritusu ha scritto:Grazie Mino...dove li hai reperiti i dadi dell'alfa??!!!
Denghiu!!!!!!!!!!!!!!!!!!Mino ha scritto:rivolgiti da qualche amico alfista li trovi facilmente.Chiuritusu ha scritto:Grazie Mino...dove li hai reperiti i dadi dell'alfa??!!!