Margot

Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
Rispondi
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Luca

Re: Margot

Messaggio da Chiuritusu »

Grazie raga...troppo gentili :mrgreen:
Vedo di rispondere a tutto...
Allora, preciso che mancano alcune cose ancora, tipo pannelli posteriori laterali, battitacco in alluminio, oltre che al motore e definire l'assetto....
Il motore è attualmente in rettifica, la parte di sotto e testa ccollettore e bielle a casa sul tavolo da lavoro per i dovuti accorgimenti, siamo agli sgoccioli, ma la vedo lunga... ahimè quel motore che vedi montato (per questo senza carter) è il vecchio 650 dalle mille battaglie :mrgreen: !! ed è pronto per andare in pensione
L'assetto invece, attualmente non mi piace..Ale il 10" cmq richiede la 17cm e le ruote rispetto al 12" restano più verticali...(almeno dovrebbero) all'anteriore(come al posteriore poi), non avendo girato ancora, la balestra non penso si sia assestata completamente, quindi penso che un'altro po si abbassa e rispetto ad ora...e nonostante ciò, il posteriore è più alto dell'anteriore...per questo le 17cm...cmq poi si vedrà!!
Giò, capisco la tua giusta osservazione nei particolari citati, però preciso che, anche se ci sono alcuni particolari che ricorda la parafangata d casa Abarth, NON sto facendo una replica, perchè per le mie tasche è impossibile... diciamo che mi sono costruito questa vetturetta a mia immagine e somiglianza :mrgreen:
Però giustifico quello che evidenzi...
Sterzo...è divertente...provato sulla 5 di un mio amico, ed abbinato alla scatola guida diretta è una goduria!!!
Pomello autocostruito a mio gusto quando lavoravo in ferramenta..non mi piaciono i pomelli grossi:
Cruscotto autocostruito sa seconda dei miei usti ed anche esigenza ma soprattutto per togliere quella orrenda calandra in plastica nera ed il quadro della L... e mettere a nudo le linee più aggraziate del cruscotto 500!!! non mi piace soffocare troppo le linee...
Per questo o mantenuto la tapezzeria originale della L originalee niente fronzoli sulla vettura...
Diciamo che somiglia più ad una replica da corsa anni '70 và!!
Ahhh cmq lo strezo verrà cambiato più in la con un Nardi in legno a 3 razze in alluminio lucidato. in mod da dar luce anche alla stumentazione di bordo!!!
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Luca preciso ed educato come sempre.
Complimenti!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Gio Andreale ha scritto:Luca preciso ed educato come sempre.
Complimenti!
:? grazie.... dopo tutto quell'arroganza e strafottenza legata ad un'enorme senso di IGNORANZA che ho riscontrato oggi ad un raduno(e non solo a questo), interloquire con persone come te e come voi tutti mi fa capire che un'isola verde c'è ancora....
Grazie ancora Giò!! :?
Ma tu... C'eri??!!
Gio Andreale
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Gio Andreale

Messaggio da Gio Andreale »

Luca grazie a te. Ti sarai accorto di quante persone, pur cercando io di essere sempre educato, appena accenni ad una critica o ad un mdo diverso di vedere le cose, si inalberano e partono a raffica con offese gratuite.
E' una cosa che mi dà un fastidio immenso.
Non sono più giovanissimo ed ho imparato a conoscere e a parlare solo con persone educate.
Vi sarete accorti che sono molto riservato sulle mie cose e c'è una ragione.
Però ci sono degli utenti che mi conoscono benissimo e personalmentee con cui scambio giornalmente telefonicamente opinioni e consigli.
Spero che avremo modo di conoscerci meglio.
Un caro saluto
N
Urka
Sostenitore
Sostenitore
Nome: Andrea

Messaggio da Urka »

Chiuritusu, ribadisco i miei complimenti, hai una vettura fantastica :s
Giampaolo.Malacri
Fondatore ad honorem
Fondatore ad honorem
Nome: Giampy
Contatta:

Messaggio da Giampaolo.Malacri »

pure qua ti dicco che è bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :aa: :aa: :aa:
:s
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Ragazzi, io vi ringrazio di cuore, perchè, è anche bello ricevere dei complimenti :mrgreen: ma soprattutto avere a che fare con persone ligie ed oneste, ma soprattutto preparatissime, e quello che ho capito è che ognuno e dico OGNUNO può insegnarti qualcosa di nuovo :clap:
Giò, in un piccolo episodio, ho potuto conoscerti, e di posso affermare con franchezza che sei una gran brava persona, come in molti(e scusate se sono ripetitivo :mrgreen:) su questo forum....
IO PENSO CHE, LO DOBBIAMO FARE un incontro con tutto il forum...e sono convinto che non ci basta una 3 giorni per divertirci :mrgreen:
Grazie ancora!!!
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Chiuritusu ha scritto:
Gio Andreale ha scritto:Luca preciso ed educato come sempre.
Complimenti!
:? grazie.... dopo tutto quell'arroganza e strafottenza legata ad un'enorme senso di IGNORANZA che ho riscontrato oggi ad un raduno(e non solo a questo), interloquire con persone come te e come voi tutti mi fa capire che un'isola verde c'è ancora....
Grazie ancora Giò!! :?

ciao Luca e scusami se ti dò del tù, ma le tue sono parole sante, sapessi anche a mè come mi girano i cuggl....., come direbbe cetto la qualunque, quanto incontri quella specie di individui arroganti che siccome anno la cinquecento elaborata non si sà da chi, si infastidiscono qualsiasi cosa gli domandi, poi magari anno pure i motori 650 e li spacciano per 700 o più :sad: punizione1:::
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Due Condotti ha scritto: ciao Luca e scusami se ti dò del tù, ma le tue sono parole sante, sapessi anche a mè come mi girano i cuggl....., come direbbe cetto la qualunque, quanto incontri quella specie di individui arroganti che siccome anno la cinquecento elaborata non si sà da chi, si infastidiscono qualsiasi cosa gli domandi, poi magari anno pure i motori 650 e li spacciano per 700 o più :sad: punizione1:::
Per prima cosa DEVI darmi del tu, primo perchè ho 30 anni e sono un "guaglione" e poi perchè come dice in grande "Omero"(chi frequenta i forum lo conosce di sicuro), il TU tra i cinquisti è d'obbligo!!
Quello che mi dispiace caro William, e che sono proprio i ragazzi a pensarla così, cioè il nostro futuro, ma dove andiamo se, conserviamo ancora le scarpe vecchie??!!!
Guarda, non affronto l'argomento SPACCONI, perchè ci vorrebbe un libro e non sò perchè i miei thread sono ottimi terreni per la coltura di O.t. :mrgreen: e poi perchè andrei ad offendere qualcuno...non mi va...poi quando saremo soli ne parleremo...sai qual'è la cosa brutta e che son convinti che in Italia esistono solo loro e se gli chiedi 500 ti rispondono Nanni...e poi magari gli citi un Lauria, e ti dicono..."ma chi è questo"...a buoni intenditori...
Potimu ijiii avanti??!! 8-)
P.s. ohhhh, ho conosciuto l'altro fratello tuo in fiera, che era con ROberto, e tu non c'eri che ti dovevi vedere la MotoGP..e mi diserti la fiera...e yahhh!!!
Ma tu... C'eri??!!
Alex695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alex

Messaggio da Alex695ss »

bellissima la tua 500 chiuri ;) . ma hai gli stop della d?
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

Alex695ss ha scritto:bellissima la tua 500 chiuri ;) . ma hai gli stop della d?
Grazie Alex.. Sono in attesa di vedere la tua.. Gli stop sono della 600 II* serie li ho voluti sia perché mi piaciono i fanalini piccoli e sia xché somigliano a quelli della N, che io adoro..e poi xché penso che sono l'unico pazzo che lo ha fatto :mrgreen:
Ma tu... C'eri??!!
Alex695ss
Sostenitore
Sostenitore
Nome: alex

Messaggio da Alex695ss »

Chiuritusu ha scritto:
Alex695ss ha scritto:bellissima la tua 500 chiuri ;) . ma hai gli stop della d?
Grazie Alex.. Sono in attesa di vedere la tua.. Gli stop sono della 600 II* serie li ho voluti sia perché mi piaciono i fanalini piccoli e sia xché somigliano a quelli della N, che io adoro..e poi xché penso che sono l'unico pazzo che lo ha fatto :mrgreen:
effettivamente non l'avevo mai visti su una replica abarth, cmq stanno bene!!
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

NO...ALT non è Replica...ma io le definisco le Abarthizzate :mrgreen:
Mi sa che questa scemata non l'hai vista su nessuna 500 del pianeta Rido
Però quando si dice "Hai un debole" :sad: ehhhhhh!!!!
A proposito devo comprarmi i vetrini nuovi..
Ma tu... C'eri??!!
Due Condotti
Sostenitore
Sostenitore
Nome: william

Messaggio da Due Condotti »

Chiuritusu ha scritto:
Due Condotti ha scritto: ciao Luca e scusami se ti dò del tù, ma le tue sono parole sante, sapessi anche a mè come mi girano i cuggl....., come direbbe cetto la qualunque, quanto incontri quella specie di individui arroganti che siccome anno la cinquecento elaborata non si sà da chi, si infastidiscono qualsiasi cosa gli domandi, poi magari anno pure i motori 650 e li spacciano per 700 o più :sad: punizione1:::
Per prima cosa DEVI darmi del tu, primo perchè ho 30 anni e sono un "guaglione" e poi perchè come dice in grande "Omero"(chi frequenta i forum lo conosce di sicuro), il TU tra i cinquisti è d'obbligo!!
Quello che mi dispiace caro William, e che sono proprio i ragazzi a pensarla così, cioè il nostro futuro, ma dove andiamo se, conserviamo ancora le scarpe vecchie??!!!
Guarda, non affronto l'argomento SPACCONI, perchè ci vorrebbe un libro e non sò perchè i miei thread sono ottimi terreni per la coltura di O.t. :mrgreen: e poi perchè andrei ad offendere qualcuno...non mi va...poi quando saremo soli ne parleremo...sai qual'è la cosa brutta e che son convinti che in Italia esistono solo loro e se gli chiedi 500 ti rispondono Nanni...e poi magari gli citi un Lauria, e ti dicono..."ma chi è questo"...a buoni intenditori...
Potimu ijiii avanti??!! 8-)
P.s. ohhhh, ho conosciuto l'altro fratello tuo in fiera, che era con ROberto, e tu non c'eri che ti dovevi vedere la MotoGP..e mi diserti la fiera...e yahhh!!!

ma a vistu chi personaggi i frati mia, potevamo andare benissimo di mattina in fiera e loro no o ci vanno quando ci sono i gp di formula uno e per me sono santi, oppure durante la moto gp, lo sò me lo fanno apposta per non portarmi dietro..... timoroso
" Agnostico è chi non crede a niente e pretende
che gli altri credano a lui "

G. Pollard
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore

ma sono proprio dispettosi allora... Dai prima o poi ci beccheremo..tranquillo..
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “Personalizzate”