perchè non avrei dovuto, l'educazione prima di tutto e a me i miei genitori l'anno insegnata spero di riuscire a fare altrettanto con i miei figliAle5cento ha scritto:giampy grazie della risposta
grazie a te per aver rispolverato il mio primo post
la leva destra è il comando tergi cristallo e nella mia è funzionante pure quelloora però ti faccio un'altra domanda...il devio della 126 ha un comando in piu a quello della 500 cioè quello a destra ,che non so sulla 126 a cosa serve, ora quando viene montato sulla 500 quel comando rimane inutilizzato o viene collegato anche lui a qualche cosa?
volendo lo si può lasciare solo in bella vista lasciando il comando originale della 500 per il tergi
lo spero che venga bene, sicuramente meglio di come la feci 22anni fa, oggi ho un po più di esperienza e questa mi ha insegnato a prevedere ogni cosa si vuole fare in modo che poi tutto venga bene dopo, per il quando non credo presto visto che la Panda mi ha prosciugato il portafogli, comunque per iniziare i lamierati li ho tutti e questo mi tiene occupato per un bel po di tempox quanto riguarda il tuo cucciolo io sono sicuro che quando arriverà il momento del suo restauro(spero presto) lascerai tutti a bocca aperta con i tuoi lavori precisi ed accurati