Assicurazione agevolata auto storiche

Reimmatricolazioni, assicurazioni, bollo, ecc...
Rispondi
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

Paredar ha scritto:Raga,
qualcuno del sud ha novita' su un assicurazione con prezzo onesti, e senza che richieda iscrizioni all asi???
Io penso che ALMENO l'iscrizione ad un Club Federato ASI, tu la debba fare, giusto per portargli un qualcos alla'ssicurazione...lo so sembra brutto dirlo così, però è la verità :sad: Alla fine sono 45 euro annui e non 100 :sad:
Hai provato alle agenzie della Milano??!! oppure a quelle della SAI??!! :s
SI però giratele tutte!!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Confortablynumb79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 103
Iscritto il: 18.08.2010, 15:21
Nome: Luca

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Confortablynumb79 »

Ciao ragazzi io l'ho assicurata con ina assitalia come normale auto e pago circa 180 euro essendo in 5 classe.Il mio problema è che non posso registrare la macchina all'asi perchè non perfettamente originale.(Serbatoio tricolore,colore vernice originale ma con lucido,volante della l mentre la mia è una f,...).Potrei registrarmi a qualche club che non richieda l'originalità anche in questi particolari e poter fare un'assicurazione più vantaggiosa?? 8-)
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Paredar »

Confortablynumb79 ha scritto:Ciao ragazzi io l'ho assicurata con ina assitalia come normale auto e pago circa 180 euro essendo in 5 classe.Il mio problema è che non posso registrare la macchina all'asi perchè non perfettamente originale.(Serbatoio tricolore,colore vernice originale ma con lucido,volante della l mentre la mia è una f,...).Potrei registrarmi a qualche club che non richieda l'originalità anche in questi particolari e poter fare un'assicurazione più vantaggiosa?? 8-)
ma chi te lo fa fare di iscreverla asi...,
una volta che paghi cosi' poco di assicurazione (considerando che sei in quinta e potrai ancora salire di classe)
io metterei subito la firma per pagare 180 € annui!!!
Avatar utente
Confortablynumb79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 103
Iscritto il: 18.08.2010, 15:21
Nome: Luca

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Confortablynumb79 »

Paredar hai ragione ma notavo che qualcuno paga addirittura 65 euro...
Paredar
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 108
Iscritto il: 03.01.2010, 11:26
Nome: Dario

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Paredar »

Confortablynumb79 ha scritto:Paredar hai ragione ma notavo che qualcuno paga addirittura 65 euro...
che dirti ... dalle mie parti non le vogliono neanche piu' assicurare le auto storiche.. tra 15 gg mi scade la polizza e non so davvero dove sbattere la testa :sad:
Avatar utente
Confortablynumb79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 103
Iscritto il: 18.08.2010, 15:21
Nome: Luca

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Confortablynumb79 »

Conosco la situazione delle assicurazioni in campania.io sono originario della provincia di caserta e fino a tre anni,quando ancora avevo la residenza li,la moto l'ho intestata a mia cugina in provincia di isernia! :idea!:
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

Confortablynumb79 ha scritto:Ciao ragazzi io l'ho assicurata con ina assitalia come normale auto e pago circa 180 euro essendo in 5 classe.Il mio problema è che non posso registrare la macchina all'asi perchè non perfettamente originale.(Serbatoio tricolore,colore vernice originale ma con lucido,volante della l mentre la mia è una f,...).Potrei registrarmi a qualche club che non richieda l'originalità anche in questi particolari e poter fare un'assicurazione più vantaggiosa?? 8-)
8-) Ragazzi, scusatemi, ma, mi viene l dubbio che non leggete...
Ho detto e ridetto anche in qualche pagina indietro ed in altri Post riguardanti le assicurazioni, che: Basta iscriversi ad un Club di 500 FEDERATO ASI, e prendo ad esempio uno dei più grandi e cmq dei più sicuri(in termini di fallimento), Cioè: Il Fiat500clubitalia di Garlenda(SV) al quale basta iscriversi versando una quota di 45 euro annui(NON STO MICA A FARE PUBBLICITA') e non solo usufruite delle agevolazioni nelle assicurazioni riportate anche dal Club stesso,grazie alla tessera, ma riceverete ogni bimestre il giornalino 4piccoleruote, più gadget annui....che volete di più...che te frega(e scusa la franchezza) dell'ASI???!! :sad:
Questo è il link per l'iscrizione c'è scritto quello che devi fare!!!!
http://www.500clubitalia.it/index.php?o ... &Itemid=75
Io come assicurazione sono alla Milano Assicurazioni(La previdente) che è quella che ti da meno veti e in più, ripeto,le tariffe del premio cambiano da filiale a filiale....OK??!
L'ultima volta(4 anni fà) io ho pagato 111,60Euro Oggi un mio amico , (sempre alla Milano, ma in un'altra filiale) paga 79,90Euro ANNUI!!!!
Fatti un pò due conti!!!
Cosa vuoi di più dalla vita???!!!
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Confortablynumb79
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 103
Iscritto il: 18.08.2010, 15:21
Nome: Luca

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Confortablynumb79 »

Chiuritusu,hai ragione.Per ora ho l'ssicurazione fino ad aprile l'anno prossimo.Nel frattempo chiedero quanto riesco a riparmiare con l'iscrizione al club e farò due conti.Grazie :?
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

:? Figurati...dovere e piacere da 5centista;) facci sapere;)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Cinquinospecial »

Io con la Milano pagavo (lho sospesa) 380€ l anno.
.....works in progress.....
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

Cinquinospecial ha scritto:Io con la Milano pagavo (lho sospesa) 380€ l anno.
Ma senza tessera e non agevolata 8-)
Ma tu... C'eri??!!
Avatar utente
Cinquinospecial
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 709
Iscritto il: 13.03.2009, 19:18
Nome: Marco

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Cinquinospecial »

Chiuritusu ha scritto:
Cinquinospecial ha scritto:Io con la Milano pagavo (lho sospesa) 380€ l anno.
Ma senza tessera e non agevolata 8-)
vettura normale; mi ero informato alla camecs a cs: 100€/anno iscrizione, tessera, abbonamento, sconto all assicurazione di 100€.....alla fine mi escono sempre i 380€ all anno per cui ho lasciato stare
.....works in progress.....
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

Cinquinospecial ha scritto:
Chiuritusu ha scritto:
Cinquinospecial ha scritto:Io con la Milano pagavo (lho sospesa) 380€ l anno.
Ma senza tessera e non agevolata 8-)
vettura normale; mi ero informato alla camecs a cs: 100€/anno iscrizione, tessera, abbonamento, sconto all assicurazione di 100€.....alla fine mi escono sempre i 380€ all anno per cui ho lasciato stare
Il CAMECS è troppo caro e non conviene :sad:
Ma tu... C'eri??!!
Francescoo
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 93
Iscritto il: 29.12.2007, 15:24
Nome: francesco
Località: MAIDA

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Francescoo »

ciao ragazzi stasera ero andato a farmi assicurare la 500, x quest'estate ma ho trovato la sorpresa, il prezzo era variato rispetto al preventivo fatto, perchè non ho la tessera ASI, 289 € ogni sei mesi con la bersani cose da pazzi, avete qualche idea? perchè io per ovvi motivi non posso fare la tessera asi, help :roll: consigli?
inverno di modifiche interne...
Avatar utente
Chiuritusu
Sostenitore
Sostenitore
Messaggi: 10829
Iscritto il: 18.02.2011, 23:26
Nome: Luca
Località: Ceriseattle

Re: Assicurazione agevolata auto storiche

Messaggio da Chiuritusu »

Francescoo ha scritto:ciao ragazzi stasera ero andato a farmi assicurare la 500, x quest'estate ma ho trovato la sorpresa, il prezzo era variato rispetto al preventivo fatto, perchè non ho la tessera ASI, 289 € ogni sei mesi con la bersani cose da pazzi, avete qualche idea? perchè io per ovvi motivi non posso fare la tessera asi, help :roll: consigli?
Io penso che con quella agevolata paghi molto di meno Fra, come ti ho scrito in privato...ovviamente vedi quanto ti fanno con l'agevolata....ribadisco, che va bene anche la tessera di un club federato ASI al costo di 45 euro annui, e sono tenuti a fartela l'assicurazione :?
Ma tu... C'eri??!!
Rispondi

Torna a “BUROCRAZIA”