anche a me è la modifica migliore che ho fatto fino ad ora! Non mi piacciono per niente le 500 che tolgono i paraurti e lasciano quelle sporgenze sul muso! Mi sembra una cosa fatta a metà!!! Se parti con l'idea di toglierli bisogna fare tutto curando i dettagli! Fino ad ora oltre alla mia non ho visto nessuno che ha spianato il muso! vediamo domani o giovedì faccio nuove foto!Antonio81cc ha scritto:mi piace molto questo lavoro.
E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Ennio....Degustibus...Ennio ha scritto: anche a me è la modifica migliore che ho fatto fino ad ora! Non mi piacciono per niente le 500 che tolgono i paraurti e lasciano quelle sporgenze sul muso! Mi sembra una cosa fatta a metà!!! Se parti con l'idea di toglierli bisogna fare tutto curando i dettagli! Fino ad ora oltre alla mia non ho visto nessuno che ha spianato il muso! vediamo domani o giovedì faccio nuove foto!
C'è chi apprezza il passato e chi apprezza il futuro lisciando!!!
Ad esempio a me piace il passato lasciandoli appositamente come succed nelle corse
Cmq ottimo lavoro!!!!
Ma tu... C'eri??!!
- Ennio
- Sostenitore
E' il mio parere! E' naturale che chi lo lascia è perchè gli piace!!Chiuritusu ha scritto:Ennio....Degustibus...Ennio ha scritto: anche a me è la modifica migliore che ho fatto fino ad ora! Non mi piacciono per niente le 500 che tolgono i paraurti e lasciano quelle sporgenze sul muso! Mi sembra una cosa fatta a metà!!! Se parti con l'idea di toglierli bisogna fare tutto curando i dettagli! Fino ad ora oltre alla mia non ho visto nessuno che ha spianato il muso! vediamo domani o giovedì faccio nuove foto!
C'è chi apprezza il passato e chi apprezza il futuro lisciando!!!
Ad esempio a me piace il passato lasciandoli appositamente come succed nelle corse
Cmq ottimo lavoro!!!!
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
non voleva essere una critica...per cartiàEnnio ha scritto: E' il mio parere! E' naturale che chi lo lascia è perchè gli piace!!
Ma tu... C'eri??!!
- Ennio
- Sostenitore
Assolutamente non l'ho presa come una critica che scherzi! Ripeto che qualsiasi Critica, consogli, pareri e simili sono sempre ben accetti!!! Anzi più criticate e meglio è!Chiuritusu ha scritto:non voleva essere una critica...per cartiàEnnio ha scritto: E' il mio parere! E' naturale che chi lo lascia è perchè gli piace!!
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
non sò che dire, io preferisco montare i paraurti, poi ognuno di noi ha le sue idee se no saremmo tutti uguali , no?
COMUNQUE VADA SARA' UN SUCCESSO.
- Ennio
- Sostenitore
il mondo è bello perchè VARIO!Roberto6417 ha scritto:non sò che dire, io preferisco montare i paraurti, poi ognuno di noi ha le sue idee se no saremmo tutti uguali , no?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
quel porta batteria e in acciaio inox?
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Ennio
- Sostenitore
lamiera normale =)Calimero ha scritto:quel porta batteria e in acciaio inox?
Comuqnue arrivati poca fa i fari Vespa!! Oggi li porto al carrozziere per fare le modifiche necessarie al montaggio!! Ecco le foto
- Benny500
- Sostenitore
- Nome: benedetto
- Contatta:
Ennio, stai facendo proprio un lavoro con i fiocchi... complimenti...
se vuoi una cosa ben fatta,falla da solo!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
prima di criticare assicurati di poterlo fare!!
- Ennio
- Sostenitore
Grazie =)Benny500 ha scritto:Ennio, stai facendo proprio un lavoro con i fiocchi... complimenti...
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
perche i fari della vespa, quando in giro ci sono quelli senza righe, ma lisci? costono meno?
poi quando il tuo carrozziere avrà fatto la modifica spero che tu ci farai vedere come si fà, ok Ennio.
comunque... ABBATTIAMOCI LE MANI
poi quando il tuo carrozziere avrà fatto la modifica spero che tu ci farai vedere come si fà, ok Ennio.
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
IO INTENDEVO QUESTI FARI.Roberto6417 ha scritto:perche i fari della vespa, quando in giro ci sono quelli senza righe, ma lisci? costono meno?
- Ennio
- Sostenitore
questo è il kit a led, io non l'ho trovato sotto a 200€! E poi il resto della fanaleria la metto fumè non bianca che non mi piace, per questo ho optato per i fari vespa ho speso 42€ spedizione compresa e ho lo stesso effetto! Anzi con la posizione integrata nel faro! Molto più bella a mio avviso!Roberto6417 ha scritto:IO INTENDEVO QUESTI FARI.Roberto6417 ha scritto:perche i fari della vespa, quando in giro ci sono quelli senza righe, ma lisci? costono meno?
- Ennio
- Sostenitore
Comunque il resoconto dei lavori odierni:
Fissato parafanghi anteriori dx e sx, fissato il musetto, chiusi i buchi paraurti sulla nuova traversa, eliminati i cardini sulla traversa, sverniciato il vano motore e tutto il posteriore dell'auto, fiancate dx e sx e tetto, cofano anteriore e posteriore, griglietta posteriore Ecco le foto:
Fissato parafanghi anteriori dx e sx, fissato il musetto, chiusi i buchi paraurti sulla nuova traversa, eliminati i cardini sulla traversa, sverniciato il vano motore e tutto il posteriore dell'auto, fiancate dx e sx e tetto, cofano anteriore e posteriore, griglietta posteriore Ecco le foto: