ieri mi hanno consegnato il tascone(marsupio) con le taschine che volevo a tutti i costi, stamattina non ho resistito a montarlo per vedere come stava e visto che c'ero lo fissato definitivamente anche perchè altrimenti non potrei andare avanti con il montaggio
Panda tascone (9)_640x354.jpg
Panda tascone (7)_640x374.jpg
Panda tascone (8)_640x465.jpg
nei dettagli prima di montarlo in macchina
Panda tascone (3)_640x480.jpg
Panda tascone (4)_640x480.jpg
come si vede le dimensioni sono adeguate a contenere i documenti
Panda tascone (2)_640x480.jpg
per fare ciò ho dovuto togliere tutta l'imbottitura sul retro di due tasconi per riuscire a cucire con una macchina casalinga(nulla di professionale) e cucirli uno si l'altro per garantire la solidità del tutto
Panda tascone (6)_360x480.jpg
quello sotto era già montato sulla macchina e garantisce le misure e la robustezza mentre quello a vista l'ho preso abbinato con i fianchetti ed è il tessuto che cercavo, non essendo riuscito a trovarlo ci siamo inventati questo stratagemma con chiusura a zip, idea suggeritami dall'Amico
Chiuritusu, Grazie Luca!!
ho approfittato dell'occasione, grazie anche al consiglio dell'Amico Dobaf, per rinforzare il tubo che li attraversa di parte in parte, lui mi consiglio di usare un tubo in plastica di scarico lavandino, sicuramente molto più robusto dell'originale ma io come al solito esagero e ho messo un pezzo di tubo in ferro dei corrimano, sicuramente non si piega più
a voi giudicare il risultato, a me piace
mia mamma stavolta si è superata, un bel bacio grande come ricompensa è assicurato