E se pasi in rettifica e provi a farti mettere un elicoil??!! sempre che ci sia materiale intornoCinquinospecial ha scritto:Come ovvio, inutilmente ho provato a levare lo spinotto ma è impossibile, le ho provate tutte, poi alla fine con trapano e punta da 3 un pò x volta cercando semre ti "tagliare" con un cacciavite piccolo piatto ma nulla da fare, per cui ho finito di bucare con il trapano ma ho mangiato la filettatura. Lo spinotto lho levato, ma senza filettatura il carburatore è inutilizzabile. Me lo tengo x pezzi questo, ho già smontato un altro 26 dall altro motore, esternamente sono uguali, solo che ci sono alcune differenze a livello di scritte. Ho iniziato a pulirlo e poi posto qualke foto.
Non saprei se così piccolo li fanno, io non ne mai visto il + rompo che sia fa 6 m 1Chiuritusu ha scritto:E se pasi in rettifica e provi a farti mettere un elicoil??!! sempre che ci sia materiale intornoCinquinospecial ha scritto:Come ovvio, inutilmente ho provato a levare lo spinotto ma è impossibile, le ho provate tutte, poi alla fine con trapano e punta da 3 un pò x volta cercando semre ti "tagliare" con un cacciavite piccolo piatto ma nulla da fare, per cui ho finito di bucare con il trapano ma ho mangiato la filettatura. Lo spinotto lho levato, ma senza filettatura il carburatore è inutilizzabile. Me lo tengo x pezzi questo, ho già smontato un altro 26 dall altro motore, esternamente sono uguali, solo che ci sono alcune differenze a livello di scritte. Ho iniziato a pulirlo e poi posto qualke foto.
Basta chiedere in rettifica...a limite perdi solo una parola!!!!Maurizio ha scritto:Non saprei se così piccolo li fanno, io non ne mai visto il + rompo che sia fa 6 m 1Chiuritusu ha scritto:E se pasi in rettifica e provi a farti mettere un elicoil??!! sempre che ci sia materiale intornoCinquinospecial ha scritto:Come ovvio, inutilmente ho provato a levare lo spinotto ma è impossibile, le ho provate tutte, poi alla fine con trapano e punta da 3 un pò x volta cercando semre ti "tagliare" con un cacciavite piccolo piatto ma nulla da fare, per cui ho finito di bucare con il trapano ma ho mangiato la filettatura. Lo spinotto lho levato, ma senza filettatura il carburatore è inutilizzabile. Me lo tengo x pezzi questo, ho già smontato un altro 26 dall altro motore, esternamente sono uguali, solo che ci sono alcune differenze a livello di scritte. Ho iniziato a pulirlo e poi posto qualke foto.
Credo sia improbabile che l'anomalia dipenda dalla benzina.FUORISERIE ha scritto:1 saluto a tutti,nuovamente qui per segnalare che da quando ho pulito il carb.e cambiato le relative guarniz. ho percorso almeno 600 km nn presentando anomalie...fino a ieri![]()
facendo il pieno ho notato che con quasi mezzo serbatoio ho percorso 50 km![]()
dando 1 okiata al carburatore notavo che fuoriusciva della benzina dal zona del filtrino posta nella parte superiore dello stesso, per intenderci dove c'è quel dado da 19.
A questo punto ho smontato nuovamente il carburatore e provato a serrare meglio tutte le viti....risultato![]()
idem
nei prossimi giorni risostituisco tutto il kit revisione e....accetto qualsiasi tipo di consiglio!
p.s. ho notato che la parte esterna del carb. è diventata verde come il colore della benz. a questo punto mi viene da riflettere "sarà la blusuper agip che mi ha corroso le guarniz.??"
anche perchè tutto questo è avvenuto in concomitanza all'utilizzo della sopra citata benzina dopo averla utiliz. x un totale di 100km + o -.