![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Laughing :lol:](./images/smilies/icon_lol.gif)
![Appalusi :clap:](./images/smilies/eusa_clap.gif)
pure io dissi così e vedi com'è finitàDuecanne ha scritto: mi limitero' all'essenziale.
sto finendo una cosina che mi urge di più in questo momento(sempre per la Panda) e poi mi dedico a pulire la meccanica e montareAdesso pero' faccela vedere montata
Giampy ha scritto:grazie!!pure io dissi così e vedi com'è finitàDuecanne ha scritto: mi limitero' all'essenziale.
sto finendo una cosina che mi urge di più in questo momento(sempre per la Panda) e poi mi dedico a pulire la meccanica e montareAdesso pero' faccela vedere montata
comunque credo che già sabato comincio con il lavaggio motore e cambio
Bribi ha scritto:aspettiamo altre foto Giampy, ora dobbiamo vedere il motore lucido.......magari avrai montato una turbina a fasatura variabile........![]()
Stavolta però cerchiamo di non cascarci!!!!Moreno ha scritto:Bribi ha scritto:aspettiamo altre foto Giampy, ora dobbiamo vedere il motore lucido.......magari avrai montato una turbina a fasatura variabile........![]()
o magari giampy montera' un fiammante coperchio punterie nuovo dell'epoca custodito da un vicino di casa che non lo vuole vendere..![]()