il restauro della Panda di Giampy
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Re: il restauro della Panda di Giampy
no oggi mi sono messo a pulire e lavare il garage, tutto pronto per il grande evento, almeno i pezzi, sabato
poi posto tutto assieme
poi posto tutto assieme
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Bribi
- Sostenitore
- Nome: Fabrizio
allora ce le fai vedere queste benedette foto?
"SE SEI CERTO.....TIENI APERTO"
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Bribi, se hai un minuto avvicinati che ho una cosa per te
sto vedendo cosa ne sono venute fuori, se ne trovo una decente la posto, oggi le ho fatte
sto vedendo cosa ne sono venute fuori, se ne trovo una decente la posto, oggi le ho fatte
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Occhiali da sole pronti!!!!!
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
doibaf ha scritto:Occhiali da sole pronti!!!!!
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
finalmente dopo una lunga selezione sono riuscito a salvare qualche foto, che schifo di foto però
cominciamo con qualcuna degli interni ora qualche piccolo particolare, numero telaio.. ..targhetta con codice a barre che poi va fissata a quei due fori che si vedono accanto ora la cosa che di sicuro la maggior parte non condividerà per la scelta che ho fatto, cioè quella di dare il body dentro il vano motore, però a me l'effetto che lascia piace molto, sulla 500 non lo farò mai qua vari punti del vano motore visti nel particolare ora visto che sono di buon'umore vi mostro due fotina del cofano motore carteggiato e pronto alla verniciatura(dopo queste foto ho dato una mano di carta 400 a secco ) ora a voi le critiche e come sempre gli eventuali consigli
continua....
cominciamo con qualcuna degli interni ora qualche piccolo particolare, numero telaio.. ..targhetta con codice a barre che poi va fissata a quei due fori che si vedono accanto ora la cosa che di sicuro la maggior parte non condividerà per la scelta che ho fatto, cioè quella di dare il body dentro il vano motore, però a me l'effetto che lascia piace molto, sulla 500 non lo farò mai qua vari punti del vano motore visti nel particolare ora visto che sono di buon'umore vi mostro due fotina del cofano motore carteggiato e pronto alla verniciatura(dopo queste foto ho dato una mano di carta 400 a secco ) ora a voi le critiche e come sempre gli eventuali consigli
continua....
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- doibaf
- Sostenitore
Come hai anticipato tu, non condivido l'antirombo nel vano motore. Per il resto lavoro accuratissimo, degno di ben altre macchine! Se è una prova generale per il 500 sei promosso a pienissimi voti!!!
Non si vede nemmeno una scolatura: hai fatto sparire le foto compromettenti o sei riuscito a non farne nemmeno una???.....
PS Quel cofano è talmente spianato di fino che è già lucido!!
doibaf
Non si vede nemmeno una scolatura: hai fatto sparire le foto compromettenti o sei riuscito a non farne nemmeno una???.....
PS Quel cofano è talmente spianato di fino che è già lucido!!
doibaf
- Bribi
- Sostenitore
- Nome: Fabrizio
ottimo lavoro Giampy......continua cosi
"SE SEI CERTO.....TIENI APERTO"
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Se un domani dovessi venderla sono il primo della lista. Complimenti!!!
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
lo sapevo che non avrei trovato molti consensi, ma era il modo più veloce per rendere il tutto un po decente senza troppe pipe mentali e, come detto, l'effetto che da non e male(per me), comunque nella 500 sarò liscio, come i passaruota e tutto il pianaledoibaf ha scritto:Come hai anticipato tu, non condivido l'antirombo nel vano motore.
nessun occultamento di foto compromenttenti, non ci sono proprio colatureNon si vede nemmeno una scolatura: hai fatto sparire le foto compromettenti o sei riuscito a non farne nemmeno una???....
se mi avessi fatto prima questo complimento l'avrei lasciata cosìPS Quel cofano è talmente spianato di fino che è già lucido!!
non credo che mai la venderò, per almeno altri 20anniGio Andreale ha scritto:Se un domani dovessi venderla sono il primo della lista.
grazie a tutti
- Cinquinospecial
- Sostenitore
- Nome: Marco
Complimenti davvero !!! Una domanda....come mai sull antirombo nel vano motore ci sn discordanze???porta problemi???
.....works in progress.....
- doibaf
- Sostenitore
Solo questione di gusti personali. Anzi, con l'antirombo l'abitacolo dovrebbe essere un po' più isolato dal rumore del motore.
doibaf
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
Cinquinospecial, in che senso discordanze??
non sono un professionista quindi non è venuto perfettamente regolare la spruzzatura del Body/antirombo, forse ti riferisci a quello??
il colore è venuto uniforme
infatti doibaf, se noto pure la capota ho dato il body(ci andrà il cielo poi) proprio per attenuare l'effetto lamiera quando piove
non sono un professionista quindi non è venuto perfettamente regolare la spruzzatura del Body/antirombo, forse ti riferisci a quello??
il colore è venuto uniforme
infatti doibaf, se noto pure la capota ho dato il body(ci andrà il cielo poi) proprio per attenuare l'effetto lamiera quando piove
- doibaf
- Sostenitore
Sacrilegio!!!! Apprendo adesso che quella macchina uscirà anche con la piooggia!infatti doibaf, se noto pure la capota ho dato il body(ci andrà il cielo poi) proprio per attenuare l'effetto lamiera quando piove
doibaf
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Contatta:
e che credi che me la metto in camera da letto per ammirarla in eterno, è una Panda mica una Ferrari
certo che delle volte sei un rompi con tutti sti sfottò, tanto non mi fai incavolare lo stesso