se volete ne conosco 1 io per non farle vedere a voidoibaf ha scritto:Non esiste un sistema per non far vedere le foto a... Giampy?
se volete tenervi tutto per voi fatte pure, io riesco a fare pure solo
Romanacci
se volete ne conosco 1 io per non farle vedere a voidoibaf ha scritto:Non esiste un sistema per non far vedere le foto a... Giampy?
Vedi che non capisci niente!... Era solo un gesto di altruismo per farti finire prima e per non farti entrare in altri casini!Giampy ha scritto:se volete ne conosco 1 io per non farle vedere a voidoibaf ha scritto:Non esiste un sistema per non far vedere le foto a... Giampy?
se volete tenervi tutto per voi fatte pure, io riesco a fare pure solo
Romanacci
Cniello ha scritto:troppo facile .... magari!!! ma purtroppo la 126 il musetto e' dritto e quando apri il cofano , lo stesso sormonta il musetto ,mentre....la 500 e' ovale eil cofano lo e' ancora di piu' e se metti le staffe 126 sul cofano della caffettiera non fai in tempo ad alzare di 2 cm il cofano che comincia a far leva sul musetto ( se era facile tutte le 500 erano modificate!!!!)Duecanne ha scritto:Complimenti per il lavorone, ma non facevi prima a segare un 126?
recuperavi sia lo scatolato sotto nella mascherina che le cerniere sul cofano e avevi tutto bello pronto.
o capito, ti devo portare er caffè.Cniello ha scritto:quindi x sabato ...devo finire la modifica(completa di serratura , che poi deve dare il suo giudizio (molto importante!!, visto che sara' il proprietario io ne usufruisco )
hai ragione! scusa!Roberto6417 ha scritto:cià raggione.
ti devo riprendere... manca una foto con il cofano chiuso. ajajai.