Fiat 500 L - Lucatax e Nik
Regole del forum
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
ATTENZIONE: il titolo dell'argomento deve rispettare questo target Modello Fiat 500 anno - nome utente
Esempio: Fiat 500 D 1963 - Fabio.Matichecchia
-
- Sostenitore
- Nome: Gianluca
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Fiat 500 L - Lucatax e Nik
ciao a tutti
da un pò che aspettavo il momento di poter presentarvi il 500 del mio amico.
non è ancora finita e ha ancora problemini che a breve saranno risolti.
la storia di questo 5ino non è poi tanto diversa dalla mia.
Stesse vicissitudini dallo stesso carrozzo e altre che poi se vorrà il suo propretario vi racconterà.
La vera storia inizia dopo che mi hanno rubato il mio 5ino e son riuscito a comprarmene un altro, sono anche riuscito a convincere il mio amico con la A maiuscola, ad adottarne uno e a restaurarlo come si deve.
Non nascondo che il mio amico non porta tanta passione, ma il padre di sicuro molta di più, così pian piano da riuscire a ricostruirla pezzo per pezzo con quello che si ricordava quando da giovane, visto che ne ha avute più di una, e un pochino del mio aiuto per quello che potevo fare.
Dunque ieri decide di fare un giro e venirmi a trovare col bolide nero.
Garantisco io un gran bel spettacolo.
A voi un pò di foto
Che ne pensate???
da un pò che aspettavo il momento di poter presentarvi il 500 del mio amico.
non è ancora finita e ha ancora problemini che a breve saranno risolti.
la storia di questo 5ino non è poi tanto diversa dalla mia.
Stesse vicissitudini dallo stesso carrozzo e altre che poi se vorrà il suo propretario vi racconterà.
La vera storia inizia dopo che mi hanno rubato il mio 5ino e son riuscito a comprarmene un altro, sono anche riuscito a convincere il mio amico con la A maiuscola, ad adottarne uno e a restaurarlo come si deve.
Non nascondo che il mio amico non porta tanta passione, ma il padre di sicuro molta di più, così pian piano da riuscire a ricostruirla pezzo per pezzo con quello che si ricordava quando da giovane, visto che ne ha avute più di una, e un pochino del mio aiuto per quello che potevo fare.
Dunque ieri decide di fare un giro e venirmi a trovare col bolide nero.
Garantisco io un gran bel spettacolo.
A voi un pò di foto
Che ne pensate???
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Re: I 5ini di lucatax e nik
ma sono gemelle? complimenti!!!!! ha molte cose simili e a quanto ho capito... anche il carrozzo
e' giusta la punizione ...o.... e' andata meglio!?
e' giusta la punizione ...o.... e' andata meglio!?
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
BELLISSIMEEEE
è inutile, il cerchio in lamiera ha il suo fascino...se poi sono a canale rovesciato....
Complimentoni ad entrambi!!!
è inutile, il cerchio in lamiera ha il suo fascino...se poi sono a canale rovesciato....
Complimentoni ad entrambi!!!
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
Ciao cniello se devo essere sincero al 5ino del nik e' andata peggio anche perché la macchina era davvero marcia . La mia bene o male sta meglio ma la sua bisogna ancora tornarci adosso.
Grazie anche a chiuritusu i cerchi in ferro del 4,5 fanno ancora una bella figura .
Naturalmente io il ho sempre voluti e anche in un 500 del padre del nik già esistevano,cosi' non c'è voluto tanto.
Con un po' di pazienza e fortuna siamo riusciti ad averli a prezzi modici.
Grazie anche a chiuritusu i cerchi in ferro del 4,5 fanno ancora una bella figura .
Naturalmente io il ho sempre voluti e anche in un 500 del padre del nik già esistevano,cosi' non c'è voluto tanto.
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Fanno SEMPRE la loro figura...a mio avviso non ci sono cerchi in lega che tengono difronte ad esemplari del genere...per i prezzi non ne parliamo, un mio amico ne sta trovando due da 4,5 con canale tutto all'esterno come i tuoi, per accoppiare agli altri due che ha, ma nada.....Lucatax ha scritto:Ciao cniello se devo essere sincero al 5ino del nik e' andata peggio anche perché la macchina era davvero marcia . La mia bene o male sta meglio ma la sua bisogna ancora tornarci adosso.
Anche i Fergat da 4,5 fanno sempre la loro gran figura
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
A dire la verità a me piacevano molto anche i fergat, ma quelli che ho adesso sono stati un vera occasione che ho trovato su questo forum dal nostro amico attrea di Arezzo .
Il nik invece il trovo' su subito in rete e andò a prenderli a Firenze.
Il nik invece il trovo' su subito in rete e andò a prenderli a Firenze.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
mi spiace x il tuo amico , ma una domanda curiosa.... come mai dallo stesso malfattore!? c'e solo quello in zona ? o e' quello che fa' prezzi piu' abbordabili
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
-
- Sostenitore
A dire la verità si presento' a una inserzione del nik per comprare proprio quel 5ino.poi cercammo di capire come lavorava andando a vedere altre macchine nella sua officina.addirittura io chiesi a un mio cliente di zona che lo conosceva e ne parlo' bene.poi tutto a catastrofe,non e' una cattiva persona ma forse gli impegni o i problemi lo hanno portato a fare lavori con superficialità.
Di sicuro e' un artigiano che non lavora con passione.
Di sicuro e' un artigiano che non lavora con passione.
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Ciao Luca e complimenti.
Tra le due 500 è una bella gara.
Una curiosità: i fendinebbia fate un giorno per uno?
Tra le due 500 è una bella gara.
Una curiosità: i fendinebbia fate un giorno per uno?
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Lucatax, bella pure questa, oltre alla tua naturalmente
me lo sono chiesto pure ioGio Andreale ha scritto:Una curiosità: i fendinebbia fate un giorno per uno?
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
-
- Sostenitore
siete dei ragazzacci dall'occhio poco raffinato.Giampy ha scritto:Lucatax, bella pure questa, oltre alla tua naturalmenteme lo sono chiesto pure ioGio Andreale ha scritto:Una curiosità: i fendinebbia fate un giorno per uno?
nel 5ino nero vi stanno dei carrello di nuova fattura comperati alla fira a ferrara, ma nel mio rosso corallo (lo scrivo x i daltonici) occhio ai vetri
quello di sx diffonde il fascio di luce e il dx profondità per il ciglio del fosso.
originali carrello al 100% dell'epoca. erano di mio padre montati su una Simca negli anni 70. lo spettacolo è che io c'ero e mi li ricordo. Cosi lui da grande conservatore me li regalò (obbigato) .
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Luca sui fendinebbia hai ragione.
E' che una volta li monta uno, una volta l'altro e mai insieme.
A presto
N
E' che una volta li monta uno, una volta l'altro e mai insieme.
A presto
N
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
avete fatto un bel lavoro, vedrai che fra poco la 500 del tuo amico verrà sequestrata dal padre
la 500 è come un diamante, è per sempre