E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =)
- Ennio
- Sostenitore
- Nome: Ennio
Re: E' arrivato il mio momento...o meglio del mio cinquino =
FINALMENTE DOPO DUE SETTIMANE DI ATTESA ECCO I DISCONIIIII
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
bellissimi, ennio tu ci fai sbavare davanti a tutta questa robbetta. complimentiiiiii
- Roberto.Gennari
- Sostenitore
- Nome: Roberto
una domanda, anzi 2... disci e pinze di che macchina sono? il costo?
scua se mi impiccio ma sono cose che dovrò aquistare anche io.
grazie Roberto
scua se mi impiccio ma sono cose che dovrò aquistare anche io.
grazie Roberto
- Enzo
- Sostenitore
- Nome: enzo
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
Dovrebbero essere della ford fiesta e i dischi sono fiat torniti per ridurre il dianetro.
Giusto?
Giusto?
- Ennio
- Sostenitore
esatto premetto che gli ho acquistati su 500mania.it!! Il prezzo 398€, per i soci del mio club 358€ (10% di sconto) è tutto nuovo di fabbrica, tranne i fuselli 126, che sono rigenerati ovviamente, e si compra già assemblato va solo montato sotto l'auto!
Comunque si le pinze sono della Fiesta prima serie, e i dischi sono della Fiat Uno! Torniti non lo so..ma non mi sembra.
Comunque si le pinze sono della Fiesta prima serie, e i dischi sono della Fiat Uno! Torniti non lo so..ma non mi sembra.
- Ennio
- Sostenitore
ah! Dimenticavo...siccome sono uno che adopera molto il clacson ..e l'originale pare che la gente non lo sentisse..allora ho montato un bel clacson elettropneumatico ( se non erro ) polifonico..è come quello di un mercedes per intenderci niente di pacchiano però sicuramente ora se suono mi sentono le ho ritrovate in garage le montava papà sulla sua Honda CB500 four poi ha rimesso l'originale e così le ho messe sul cinquino
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
Mi dispiacema devo contraddirti(in senso buono),le pinze, si sono della Fiesta, ma non della prima serie..queste sono della 3° o 4° serieEnnio ha scritto:esatto premetto che gli ho acquistati su 500mania.it!! Il prezzo 398€, per i soci del mio club 358€ (10% di sconto) è tutto nuovo di fabbrica, tranne i fuselli 126, che sono rigenerati ovviamente, e si compra già assemblato va solo montato sotto l'auto!
Ma tu... C'eri??!!
- Ape20ff
- Sostenitore
- Nome: Ape
Salve a tutti.
Io sapevo che per montare i dischi con cerchi da 12" bisognasse tornirli a 216 mm,in origine quelli che hai dovrebbero essere dischi da 227mm, se non si tornisce ci vogliono i distanziali.
Un saluto.
Io sapevo che per montare i dischi con cerchi da 12" bisognasse tornirli a 216 mm,in origine quelli che hai dovrebbero essere dischi da 227mm, se non si tornisce ci vogliono i distanziali.
Un saluto.
- Ennio
- Sostenitore
Ragazzi quelle informazioni sui dischi che ho fornito sono il "Copia e Incolla" Delle parole di colui che me le ha vendute! =D So solo che sono kit belli pronti da montare! E non necessitano di modifiche! I dettagli agli esperti :birra: :birra:
- Chiuritusu
- Sostenitore
Preciso solo, che le pinze NON sono Fiesta I° serie!!!!Ennio ha scritto:Ragazzi quelle informazioni sui dischi che ho fornito sono il "Copia e Incolla" Delle parole di colui che me le ha vendute! =D So solo che sono kit belli pronti da montare! E non necessitano di modifiche! I dettagli agli esperti :birra: :birra:
Il disco, lo ignoro....ad occhio può essere quello della Uno Panda Fiorino 127 ecc ecc.. o Y Punto....!!
Ma tu... C'eri??!!
- Domevilla
- Sostenitore
- Nome: domenico
Non me ne intendo ma con queste che differenza ci sono a parte il prezzo
http://www.subito.it/accessori-auto/kit ... 067689.htm
- Chiuritusu
- Sostenitore
Queste sono pinze Bendix, mi pare...montato su auto Fiat(mi pare Punto)Domevilla ha scritto:Non me ne intendo ma con queste che differenza ci sono a parte il prezzo
Per di più le piastre portapinza qui sono in ferro, mentre rispetto a quelle di Ennio sono di alluminio lavorate a macchine CNC!!!
Però tranquillo che sulla 5 frenano entrambe
Ma tu... C'eri??!!
- Ennio
- Sostenitore
le piastre saranno pure il alluminio ma il blocco in se pesa un'accidente =D Per non parlare delle singole flange!!! che sono in acciaio!! Faranno 20kili solo quelle
- Ennio
- Sostenitore
Comunque ottimo commento!Chiuritusu ha scritto:Queste sono pinze Bendix, mi pare...montato su auto Fiat(mi pare Punto)
Per di più le piastre portapinza qui sono in ferro, mentre rispetto a quelle di Ennio sono di alluminio lavorate a macchine CNC!!!
Però tranquillo che sulla 5 frenano entrambe
- Chiuritusu
- Sostenitore
SI purtroppo pesa un abisso tutto il complesso infatti immagino quanta poca vita avranno quei fuselli!!!
E considera che le pinze li ho dovute tornire un bel pò!!!!
Speriamo che almeno frenano..ohhh, voi direte questo è matto fermo....io la notte mi sogno che i miei freni a disco con tubi aeronautici, non frenino a sufficienza, e penso sempre di aver costruito un flop
Però, mi consolo, quando penso che i sogni li devi leggere al contrario...quindi sarà matematico che alla prima frenata, tirerò una capata al vetro
E considera che le pinze li ho dovute tornire un bel pò!!!!
Speriamo che almeno frenano..ohhh, voi direte questo è matto fermo....io la notte mi sogno che i miei freni a disco con tubi aeronautici, non frenino a sufficienza, e penso sempre di aver costruito un flop
Però, mi consolo, quando penso che i sogni li devi leggere al contrario...quindi sarà matematico che alla prima frenata, tirerò una capata al vetro
Ma tu... C'eri??!!