Gommini vari, ma dove vanno messi??
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
Gommini vari, ma dove vanno messi??
Ragazzi una domandina, un mio amico che ha un 5oo dismesso mi ha mandato la foto di alcuni gommini e altre cose che ha, solo che io da inesperto, vedendo solo i gommini non saprei in quali fori vadano, da questa foto riuscite a capire dove andavano? Alcuni oggetti so cosa siano, come il gommino del piantone o la leva della cappotta.. grazie per l'aiuto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.SBLOCCA FUNZIONALITA'
- Luca Bartoletti 62
- Sostenitore
- Nome: Luca Bartoletti
Re: Gommini vari, ma dove vanno messi??
ciao, allora, quello rotondo con tre fori in alto a sin. va nel piantone dello sterzo dietro la pedaliera nel passante della scocca come sai già, quei due uguali ricurvi di seguito sono della balestra poi c'è la cuffietta del polo positivo del morsetto batteria, quelli a chiodo sono del cofano anteriore, forse ce ne va solo uno vicino alla serratura, poi ci sono dei passa cavi e dei tappi per i fori di scolo, quelli per le lucciole laterali (ma è a rovescio) e c'è il gancio per la capottina della L,........sono stato promosso.............wow, questo è il mio cinquecentesimo messaggio
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Luca Bartoletti 62, certo che sei promosso, ma quelli a chiodo del cofano hanno la testa spianata e non a punta!
Fammi prendere qualche punto anche a me!!!
doibaf
Fammi prendere qualche punto anche a me!!!
doibaf
- Cinquino83
- Sostenitore
ma quei due gommini a forma di ellisse, dove andrebbero?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
A me non sembrano del 500
doibaf
doibaf
- Cinquino83
- Sostenitore
Ma quel tappo nero accanto a quelli a forma di ellisse dove andrà?
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
io li metterei in una busta e li conserverei
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Chiuritusu
- Sostenitore
- Nome: Luca
quelli vanno sullo scivolo (mi pare che così si chiami) insomma sulla paretina dove ci sono i due bocchettoni dell'aria e la tasc portaoggetti centrale;)Cinquino83 ha scritto:ma quei due gommini a forma di ellisse, dove andrebbero?
NOn so se ci vanno tutti e due, ma una di sicuro, vicino alla canna dello sterzo
Ma tu... C'eri??!!
-
- Sostenitore
- Nome: Seb
Colgo l'occasione per evidenziare alcuni ricambi in gomma che non riesco a reperire.
Sicuramente non si riesce a trovare il gommino battuta finestrino interno allo sportello.
Ma NON RIESCO A TROVARE UN RICAMBIO PER IL GOMMINO A FUNGHETTO BATTUTA LEVA CAPPOTTA.
Ovviamente la soluzione si troverebbe ma l'obbiettivo è capire se esiste un negozio dove acquistare il ricambio
Sicuramente non si riesce a trovare il gommino battuta finestrino interno allo sportello.
Ma NON RIESCO A TROVARE UN RICAMBIO PER IL GOMMINO A FUNGHETTO BATTUTA LEVA CAPPOTTA.
Ovviamente la soluzione si troverebbe ma l'obbiettivo è capire se esiste un negozio dove acquistare il ricambio
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Quello si riesce a trovare nelle fiere o mostra scambio, in più di un'occasione ne ho visti
è lo stesso della battuta del cofano e delle battute del pannelli portaMa NON RIESCO A TROVARE UN RICAMBIO PER IL GOMMINO A FUNGHETTO BATTUTA LEVA CAPPOTTA.
Il negozio dovrebbe essere CicognaniOvviamente la soluzione si troverebbe ma l'obbiettivo è capire se esiste un negozio dove acquistare il ricambio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
A mio avviso, analizzando vene, dovrebbe essere diverso rispetto ai funghetti in gomma battuta cofano e pannelli.
Il foro è più piccolo e il funghetto più corto.
Ho il gommino originale ed ho potuto fare il confronto.
grazie
Il foro è più piccolo e il funghetto più corto.
Ho il gommino originale ed ho potuto fare il confronto.
grazie
-
- Sostenitore
- Nome: Maurizio
- Il Mio Garage: MY CAR TETTO CHIUSO DEL 70, 500 F DEL 68, 500 F DEL 67 CON GUIDA A DESTRA, 500 F DEL 71 CON GUIDA A DESTRA MA SOLO DONATRICE.
Secondo la mia esperienza (del tutto discutibile) sono Identici, il tuo sarà deformato x via degli anni di servizio
CHI FA DA SE FA PER TRE, NON ACCETTO CONSIGLI SO SBAGLIARE DA SOLO
-
- Sostenitore
Ragazzi,mi correggo in parte,
cioè è vero che il gommino originale è più piccolo, ma con un pò di fatica il gommino funghetto comune entra.
Grazie
cioè è vero che il gommino originale è più piccolo, ma con un pò di fatica il gommino funghetto comune entra.
Grazie