Restauro 500F
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
Re: Restauro 500F
wè mo ti canti i retroscena!!!!!
- Gimpsy
- Sostenitore
- Nome: Pierluigi
Chissà se qualcuno ha visto Avatar....
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
io ci ho fatto caso allora???anto a vuo furni e fa e magagne??
- Gimpsy
- Sostenitore
Semplicemente la macchina che sta qui sotto è la vera 500 che ho acquistato!Afragolese ha scritto:io ci ho fatto caso allora???anto a vuo furni e fa e magagne??
Una F del '68, da restaurare in toto, comunque messa un pochetto meglio della L!
Unico proprietario, tenuta al coperto e ferma ormai da un sacco di tempo...
Anche se non sarà un restauro a breve termine, sono comunque felicissimo di essere diventato definitivamente un 500ista a tutti gli effetti!!!!
Il sogno si è realizzato!
-
- Sostenitore
- Nome: Gio Andreale
Bravo Gimpsi, siete tutti una banda di burloni!!!Gimpsy ha scritto:Semplicemente la macchina che sta qui sotto è la vera 500 che ho acquistato!Afragolese ha scritto:io ci ho fatto caso allora???anto a vuo furni e fa e magagne??
Una F del '68, da restaurare in toto, comunque messa un pochetto meglio della L!
Unico proprietario, tenuta al coperto e ferma ormai da un sacco di tempo...
Anche se non sarà un restauro a breve termine, sono comunque felicissimo di essere diventato definitivamente un 500ista a tutti gli effetti!!!!
Il sogno si è realizzato!
- Gimpsy
- Sostenitore
Grazie a tutti ragazzi!!
Ora credo che l'unica cosa da fare sia quella di mettersi a studiare... e pure tanto!!!
Farò un pò di sano "tirocinio" nel rottame che avete visto all'inizio di questo post, per imparare a conoscere le parti, portar giù il motore e via dicendo... una volta acquisita un pò di pratica, provvederò ad iniziare il restauro sulla F!!
Chiaramente sarete informati passo passo sull'andamento dei lavori!!!
Ora credo che l'unica cosa da fare sia quella di mettersi a studiare... e pure tanto!!!
Farò un pò di sano "tirocinio" nel rottame che avete visto all'inizio di questo post, per imparare a conoscere le parti, portar giù il motore e via dicendo... una volta acquisita un pò di pratica, provvederò ad iniziare il restauro sulla F!!
Chiaramente sarete informati passo passo sull'andamento dei lavori!!!
-
- Sostenitore
- Nome: vincenzo
hai pure il culo che la rossa ha le punte dei parafanghi posteriori sani cosi li metti alla blu.buon smontaggio.
a proposito la tua 500 ha una cosa particolare quale??
- Allegati
-
- 3.JPG (27.2 KiB) Visto 2408 volte
- Mariettoevo
- Sostenitore
hihihhi .... immaginavo in una burla ... quella rossa scommetto è di Giampy che vuole recuperare gli sportelli
per l' acquisto anche qui ne hai di passatempo eheheh
per l' acquisto anche qui ne hai di passatempo eheheh
Fiat 500 F Power
Lancia Delta Evo1 Lover
Lancia Delta Evo1 Lover
- Gimpsy
- Sostenitore
Non saprei proprio Afragolese.... l'unica cosa che ho notato di strano sulla 500 è che nel musetto le hanno messo il fregio dell'Autobianchi.. e che poi le hanno saldato una capottina in lamiera al posto di quella in tela...Afragolese ha scritto:hai pure il culo che la rossa ha le punte dei parafanghi posteriori sani cosi li metti alla blu.buon smontaggio.
Ha il cruscotto bianco, i pannelli marroncini e non è una otto bulloni....
Forse le modanature nei vetri che mancano in quelli posteriori
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
Afragolese, sparo la mia sulla cosa strana, ha le borchie in alluminio mentre dovrebbero essere inox
Mariettoevo, la mia non è così messa male, ogni giorno mi porta ancora a lavoro, gli sportelli devo ancora analizzare e se sono meglio dei miei me li faccio dare, sempre che a Gimpsy, non servono, però gli do un consiglio, NON DARLI VIA
Gimpsy, ti sei svelato troppo presto, con l'avatar avresti potuto aspettare, capisco la voglia di mostrarla, però.....se gioco doveva essere avresti ancora giocato
buon lavoro
Mariettoevo, la mia non è così messa male, ogni giorno mi porta ancora a lavoro, gli sportelli devo ancora analizzare e se sono meglio dei miei me li faccio dare, sempre che a Gimpsy, non servono, però gli do un consiglio, NON DARLI VIA
Gimpsy, ti sei svelato troppo presto, con l'avatar avresti potuto aspettare, capisco la voglia di mostrarla, però.....se gioco doveva essere avresti ancora giocato
buon lavoro
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Gimpsy
- Sostenitore
I più attenti avevano già risposto Giampy! Quindi era inutile dilungarsi ancora: il gioco rimane bello quando dura poco...
Ad ogni modo le portiere sono parecchio ammaccate e arruginite... non credo che le tue siano messe peggio, davvero!
La mia intenzione in realtà poteva essere questa
Ad ogni modo le portiere sono parecchio ammaccate e arruginite... non credo che le tue siano messe peggio, davvero!
La mia intenzione in realtà poteva essere questa
ma non è pratica illegale??vercingetorige ha scritto:quoto con afrogolese metti da parte numero di telaio e targhe e ne prendi una radiata.........
- Giampaolo.Malacri
- Fondatore ad honorem
- Nome: Giampy
- Contatta:
si hai perfettamente ragione , il gioco è bello quando dura poco!!
la proposta che ti hanno suggerito è illegabilissima
la proposta che ti hanno suggerito è illegabilissima
non saprò una mazza ma quel poco che so mi piace condividerlo.....
- Giuliano500
- Sostenitore
- Nome: Giuliano
ciao, ottimo acquisto, ma quella rossa ha le targhe ancora?
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Giampy, prima ci fai girare a vuoto per un sacco di tempo con il falso coperchio punterie, poi instighi il tuo paesano Gimpsy, alla presentazione del restauro di un povero 500 che ha esalato l'ultimo respiro e che sarebbe antieconomico e molto difficile rimettere in piedi decorosamente.
Per fortuna che gli utenti di questo forum sanno stare agli scherzi, dote importantissima tra amici!
Comunque sappi che chi la fa l'aspetti!!!
doibaf
Per fortuna che gli utenti di questo forum sanno stare agli scherzi, dote importantissima tra amici!
Comunque sappi che chi la fa l'aspetti!!!
doibaf