certo che se sto giù di umore so a chi rivolgermi

, grazie ragazzi sempre disponibili a dare consigli e tirar su il morale
Afragolese, questa andrà smontata e grattata tutta sino all'osso, ti assicuro che neanche la Fiat si ricorda com'è quanto la smonterò
Duecanne, da 22anni a questa parte solo me ma nei 20 precedenti parecchi di sicuro, è nata blu, io l'ho comprata gialla e ora è rossa e così morirà(almeno con me vivo)
Doibaf, qua non stiamo parlando di una Panda, sulla 500 i lamierati andranno tutti nuovi, solo li sportelli non metterò nuovi perchè non mi piacciono e costano un botto, poi so come fare a ripristinarli
Gimpsy, certo che farò il restauro, non vedo l'ora anche se ho paura cominciare, non mi faccio nessun preventivo perchè allora la butterei di sicuro, meglio andare con calma e fare i conti alla fine(se conservo gli scontrini

)
qualche ricambio già lo ho, come mi ritrovo qualche soldo in avanzo prendo un pezzo
certo che hai spirito d'osservazione...persino l'adesivo con il numero del telefono vecchio hai notato
Maurizio, mi sa che stavolta hai ragione!!!
comunque i lavori non si sa quando cominceranno, per ora priorità alla Panda e a qualche lavoretto da fare a casa che ho dovuto accantonare, oltre che pensare alla famiglia altrimenti stavolta mi serve l'avvocato veramente
grazie a tutti per la solidarietà e tranquilli che quando comincio per qualche anno ne avrete da dire
ps. non si batte la fiacca, oggi ho fatto una cosa per la Panda che ha diritto di stare tra le Giampymania's però per ora non posso mostrarvi nulle