Riscaldamento, entra aria ma non calda!!
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
Re: Riscaldamento, entra aria ma non calda!!
Ciao ,anche io voglio dire la mia ,dovresti andare da un elettraudo ,quelli che controllano aria condizionata loro anno una sonda che mettono nelle bocchette dell'aria così vedono se esce aria calda o no ,una cosa, non pensare che dalle bocchette ti esca aria calda come nelle auto nuove ,nel cinquino non ci sono ventole che aumentono il flusso di aria ,e quando l'aria a percorso tutto quel tragitto non arriva mai tanta aria calda trovando molta lamiera fredda ,questa e una mia idea.
- Cinquino83
- Sostenitore
- Nome: Damiano
Il rumore? Più che rumore esce aria.Titta500 ha scritto:Cinquino83, secondo me ti conviene andare da un meccanico e carrozziere e ti fai prestare il ponte. Smonti il tutto, tubi gomma e carter in ferro, pulisci e vedi se la paletta che si aziona da dentro il 5ino funziona correttamente.
Una cosa volevo chiuederti, quando gira la levetta, a motore acceso si sente il rumore del motore che esce dalle bocchette???
- Cinquino83
- Sostenitore
Si si, può essere....Claudium ha scritto:Ciao ,anche io voglio dire la mia ,dovresti andare da un elettraudo ,quelli che controllano aria condizionata loro anno una sonda che mettono nelle bocchette dell'aria così vedono se esce aria calda o no ,una cosa, non pensare che dalle bocchette ti esca aria calda come nelle auto nuove ,nel cinquino non ci sono ventole che aumentono il flusso di aria ,e quando l'aria a percorso tutto quel tragitto non arriva mai tanta aria calda trovando molta lamiera fredda ,questa e una mia idea.
Però sento di gente che addirittura che ha caldo dentro... quindi un minimo di calore deve entrare
- doibaf
- Sostenitore
- Nome: Fabio
Se tutto funziona, fa caldo anche nel 500 e si sbrina anche il vetro (a bocchette chiuse).
C'è sicuramente qualche problema lungo il tunnel, sulla farfalla o sul tubo esterno all'abitacolo.
doibaf
C'è sicuramente qualche problema lungo il tunnel, sulla farfalla o sul tubo esterno all'abitacolo.
doibaf
-
- Sostenitore
- Nome: Claudio
a questo punto togli il manicotto di gomma sotto e verifica se arriva aria calda ,se arriva togli la cuffia del cambio ,a questo punto devi andare per eliminazioni e cosi vai avanti fino alle bocchette .ciao
- Calimero
- Sostenitore
- Nome: Luigi
per fortuna il tragitto che deve fare l'aria non è lungo
la 500 è come un diamante, è per sempre
- Marmittaio
- Sostenitore
- Nome: francesco
- Il Mio Garage: Fiat 500 L
allora è stato svelato questo mistero' oppure no'.
- Cniello
- Sostenitore
- Nome: angelo
Cinquino83, allora?? risolto? se non hai risolto ...ricorda che e' gratis
il primo amore non si scorda mai!!! (fiat 500 )
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
se due risate ti vuoi fare... il restauro devi guardare
- Cinquino83
- Sostenitore
Ragazzi oramai ci ho rinunciato, anche il tubo sotto alzandola col crik mi è sembrato di vedere che è integro, però sono stato occupato e non ti ho potuto contattare cniello, di sicuro ho visto che ho parecchi forellini sulla mezza barca e tanta aria mi entra anche da li, proverò a chiudere quei fori e a riprovare, ma qui la situazione non cambia però
- Marmittaio
- Sostenitore
mica dobbiamo chiamare i ris. per svelare questo mistero? siamo troppo curiosi.
- Antonio.Carlino
- Sostenitore
- Nome: Antonio81
se volete vi do il numero.......Marmittaio ha scritto: mica dobbiamo chiamare i ris. per svelare questo mistero? siamo troppo curiosi.
- Titta500
- Sostenitore
- Nome: Luigi
magari tutti i problemi che abbiamo sui 5ini siano solo questi.... cmq Cinquino83, fai sapere perchè ormai Antonio81cc ha sollecitato i SWAT.
Il sogno e la realtà in questo mondo non possono esistere insieme .
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
" Quando salgo in moto tutto il resto scompare. La mia mente si annulla ed entro in uno stato di lucida follia" Guy Martin
- Marmittaio
- Sostenitore
antonio pensaci tu' altrimenti lo diamo in mano a quelli che fanno il programma in televisione .misteri. per questo mistero arcano.......
- Cinquino83
- Sostenitore
sarà un 5oo posseduto da qualche anima maligna
Non so neanche più che scrivere, certo è che la curiosità oramai è alle stelle....
Non so neanche più che scrivere, certo è che la curiosità oramai è alle stelle....
- Felipe500
- Sostenitore
- Nome: Felipe
Cinquino83 ha scritto:sarà un 5oo posseduto da qualche anima maligna
novità ?? tra un po arriva la primavera ....... :hahaha:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona, ... pratica è quando tutto funziona e non si sa perché ... Albert Einstein ...